Chiedo preghiera perché il cuore di Alessandro si apra prestissimo a un incontro d’amore autentico con Gesù che lo segni per sempre!

Gesù metto nelle tue mani la commissione che mi valuterà il giorno 24 gennaio. Gesù tocca i loro cuori e guarda alla mia sofferenza fisica e spirituale; ti offro tutto, nel tuo Santo nome. Rimani accanto a me ed aiutami.

Gesù chiedo preghiere per mio fratello Rosario che ha un tumore; ti prego guariscilo, nulla è impossibile a Te, poggia la tua mano su di lui che è figlio tuo e ti ama. Grazie

Si richiedono preghiere per Tonino, malato di cuore. Gesù l’affidiamo a Te.

Si richiedono preghiere per Stefania per seri che ha problemi di salute mentale, Gesù aiutala a ritrovare la serenità.

Preghiamo per la nostra sorella Eleonora, con problemi di salute, che le impediscono di essere presente agli incontri di preghiera, Gesù l’affidiamo a Te.

Preghiamo per Beppe, sta aspettando la chiamata dall’ospedale per essere operato, Gesù sblocca questa situazione e proteggilo durante l’intervento chirurgico.

Si richiedono preghiere per Umberto, malato di tumore, anche molto affranto spiritualmente. Gesù l’affidiamo a Te.

Preghiamo per la nostra sorella Antonella, in seguito a accertamenti di routine, le hanno trovato delle cellule anomale, ora dovrà effettuare altri esami, ma i medici le hanno già fatto un quadro preoccupante. Gesù opera in lei, l’affidiamo a Te.

Per la guarigione di Fabio, ragazzo ammalato e dipendente. Grazie.

Salve, vi invito a pregare per me, Raffaele, per la mia famiglia, per Carmine e per i miei parenti e amici. Per una guarigione spirituale e corporale e di cuore.

Salve, vi invito a pregare per la Chiesa del Santobono di Napoli, per il gruppo carismatico. Per la Chiesa Montesano di Napoli gruppo Gesù vivo. Per la Chiesa ospedale CTO, gruppo carismatico, e per tutti gli ammalati.

Salve vi invito a pregare per le anime purganti, per i miei cari e per Vincenzo e tutti quelli che ho messo davanti a Dio, per una suora e per una bambina.

Salve vi invito per pregare per Nora, Rosa, Fausta, Claudia, per me, per Giuseppe e Tommaso.

Vorrei chiedervi con il cuore in mano di presentare all’Altissimo una preghiera di liberazione, guarigione per Ilenia (una ragazza di 22 anni) che sta attraversando un momento difficilissimo e sta cadendo nello sconforto totale. Grazie infinite.

Vi chiedo di pregare per me, affinché la Vergine e lo Spirito Santo mi aiutino ad aiutare mio marito Dario a risolvere le sue problematiche lavorative e la nostra famiglia si riunisca; attualmente mio marito lavora e vive lontano da me e da nostra figlia. Amen

Perché io viva il lavoro con più serenità e riesca a dormire la notte, grazie

Vi chiedo di pregare per la mia famiglia che sta attraversando un momento di profonda disperazione. Non so più come fare ad aiutare la mia famiglia. Aiutatemi vi prego.

Chiedo di pregare per la guarigione del mio spirito e delle ferite dell’anima, perché la mia vita è bloccata e ormai anche sempre più paralizzata da paure ed ossessioni. Le mie preghiere non bastano. Grazie di cuore.

Si richiedono preghiere per Angelo, malato di tumore allo stomaco, Gesù l’affidiamo a Te.

Salve, che Dio vi benedica, vi prego per pregare per me per una guarigione spirituale e corporale e per tutta la mia vita, anche per la mia famiglia e per Carmine. Grazie

Chiedo per favore la vostra potente preghiera di intercessione per la guarigione fisica della mia mamma che ha 60 anni, ha una macchia al polmone sinistro. Gesù guariscila, Tu puoi. Gesù, a te nulla è impossibile, guariscila e lavala con il tuo sangue. Amen e alleluja, grazie per quello che stai facendo e che farai. Amen

Gesù dona a noi la salute, guariscici fisicamente e spiritualmente, Gesù lavaci, immergici nel tuo Sangue e rendici testimoni della tua potenza, Guarisci le nostre infermità fisiche come facevi quando passavi in Galilea! Gesù siamo qui per darti onore e gloria, Tu sei Santo, Tu sei Re. Gesù agisci, vieni Signore Gesù, vieni con il tuo Spirito Santo e risanaci, guariscici e liberaci! Gesù noi confidiamo solo in te e nel tuo amore! Ti amiamo Gesù

Per Annalisa, sorella con aneurisma cerebrale; preghiamo per lei. Gesù toccala, guariscila. Noi ti preghiamo.

Ringrazio di cuore il Signore e anche voi tutti che avete pregato per mio nipote Fabrizio che sta migliorando sempre di più. Sia sempre lode e gloria a Gesù!

candle_pray

Share This