Gesù ti affido la altalenante conversione di mio marito. Ti affido la mia famiglia, in particolare il lavoro che mio figlio non riesce a trovare e ha una bimba e un’altra in arrivo. Spirito Santo, indicagli la strada giusta da trovare
Vi chiedo di pregare per Mattia, 4 anni, malato di distrofia muscolare. Signore Gesù, ascolta le nostre preghiere e guarisci il piccolo Mattia. Lode a te Signore.
Salve, vi invito a pregare per la mie intenzioni di guarigione spirituale e corporale, per la famiglia, per Carmine e per guarigione di cuore, e per le Chiese e i sacerdoti e i gruppi che ora frequento. Per Salvatore, per Maurizio. Grazie. Gesù, fa che veramente crediamo in Te.
Ti preghiamo Signore Gesù affinché tu guarisca Emanuele da ogni malattia fisica, mentale, spirituale e da ogni ferita emozionale ora e per sempre.
Ti preghiamo per il tuo nome che è la Bontà stessa di liberarlo da ogni nemico visibile e invisibile. Estendiamo questa richiesta a tutto il suo albero genealogico a maggior gloria della Trinità SS. Grazie Signore Gesù.
Vi domando costanti e perseveranti preghiere affinché mi penta sinceramente dei miei peccati e possa il più presto possibile fare una buona e santa confessione
Vi chiedo preghiere di liberazione e guarigione fisica e spirituale, che il Signore, la Madonna mi stiano vicino. Vi ringrazio, perché ci siete, grazie. Vi amo con tutto il mio cuore. Grazie per l’amore e la misericordia. Grazie Spirito Santo, grazie Gesù. Amen.
Chiedo di pregare per me, Giulia e per il mio fidanzato Andrea, il 7 luglio ci sposeremo, chiedo preghiera perché questo accada e non ci siano ostacoli e affinché Dio allontani da noi tutte le insidie che ci vogliono dividere; chiedo preghiera per formare una sacra famiglia, che il nostro amore cresca e con lui la nostra fede nel Signore. Grazie
Gesù aiutaci ti prego e abbi pietà di me povero peccatore. Aiutaci. Amen
Vi prego, chiedo preghiere per la salute della mia mamma Veronica e per l’ecografia di lunedì al fegato. Grazie. Paola
Chiedo preghiere per Daniele affinché guarisca dalla sindrome bipolare maniacale grave e per sua madre Martina. Che il Signore ci ascolti!