Buonasera chiedo di pregare per la mia amica Carmen malata di cancro, ha bisogno del vostro sostegno, grazie

 

Confidando nella Misericordia del Signore, chiedo fratelli e sorelle la vostra preghiera di intercessione per tutta la mia famiglia, in particolare per mia moglie Simona. Oggi le famiglie hanno tanto bisogno di preghiera. Grazie di cuore per la vostra bontà.  Vi affido tutti/e al Signore Gesù. Andrea.

 

Buongiorno, Lodo e benedico il Signore nella vostra vita! Vorrei chiedere la carità di una preghiera per alcuni bisogni:

– venerdì 6 Luglio 2018 mia figlia Noemi affronterà esame di maturità: è la prova orale ed è molto agitata
– mio figlio Jacopo: ha 17 anni non vuole più venire a Messa, è molto aggressivo e poco ragionevole. Frequenta amici che pensano solo ad andare in giro e sono “vuoti” come valori. Fa veramente fatica a studiare per mancanza di voglia non di capacità
– ho altre due bimbe Sofia 10, Annie Camilla 7 anni: le affido a Gesù per tutto
– mio marito Giovanni che sta cambiando lavoro perché vada tutto bene
– mia cognata Lorena, moglie di mio fratello che è stata appena operata di tumore al seno
– i miei genitori che sono anziani e hanno molte problematiche: hanno 86 anni
– per me, che possa essere una brava moglie e madre e riesca ad essere segno di Gesù nella mia famiglia e anche fuori
Per tutti chiedo la conversione del cuore, di poter fare quell’incontro con Gesù che cambia tutta la vita.
Grazie di cuore.
Stefania (Limbiate provincia di Monza e Brianza)

 

Da maggio non riesco più a fare le cose basilari, sono stanco, molto stanco, dormo poche ore per notte e alla mattina mi sveglio più stanco. Mi sento come una bomba ad orologeria, come se dovesse scoppiare da un momento all’altro. Vi chiedo aiuto.

 

Chiedo preghiere per Daniele affinché guarisca dalla sindrome bipolare maniacale grave e per sua madre Martina. Che il Signore ci ascolti!

 

Cari fratelli e sorelle, ho bisogno del vostro aiuto per la signora Bernardetta che lunedì scorso è stata sottoposta ad un trapianto di tessuto muscolare nella zona toracico-addominale, poiché a causa di un tumore maligno le avevano dovuto asportare oltre il seno anche i muscoli. Purtroppo l’intervento non ha risolto il problema poiché i capillari trapiantati non funzionano e devo rioperarla lunedì prossimo…è disperata perché è già stata sottoposta a numerosi interventi chirurgici nel corso degli anni che non hanno mai risolto il problema.
Pur amando tanto Gesù, ha paura di morire.
Vi chiedo di intercedere per Lei presso il nostro buon Dio, affinché Le doni la serenità per affrontare tutto ciò che le aspetta.
Vi ringrazio di cuore
Loredana

 

Vi chiedo di affidare Dario a Gesù e al suo preziosissimo Sangue affinché si superino i problemi burocratici al suo trasferimento e possa così ricongiungersi a sua moglie e a sua figlia di 6 anni. Amen

 

Sono José da Lima (Perù) e prego per la mia amica Nicolette che ha bisogno di preghiera, la preghiera è: “Chiediamo a Dio, nel Nome di Gesù per Nicolette, di risolvere tutti i suoi problemi e avere prosperità economica. Amen”. Grazie mille per la vostra intercessione. Saluti da Lima!

 

Ieri il mio parroco a proposito di una persona che aveva tanto sofferto nella vita e che ha finito la sua vita tragicamente mi ha risposto dicendomi: dopo tutta questa sofferenza ci mancherebbe che non fosse andato nemmeno in Paradiso! La sofferenza del corpo, della mente, dello spirito, dell’anima, dei beni materiali non l’accettiamo, ci fa avvitare su noi stessi come una vite senza fine, non sappiamo cosa fare per alleviarla. A volte si arriva al parossismo e noi siamo anche capaci di arrivare a rinnegare il Signore. Ma il Signore ha parlato: prendiamo la Sacra Bibbia, leggiamo il nuovo Testamento, un paragrafo al giorno. C’è potenza nella parola del Signore. Sono in estrema difficoltà. Non esistono altre preghiere da rivolgere al Signore se non questa: Signore sia fatta la tua volontà. Amen

 

Fratelli, chiedo preghiera per una giovane coppia di sposi in forte crisi, Pasquale e Erika

 

SIGNORE GESU’, SPIRITO SANTO, SCENDI SU DI NOI E GUIDACI, VIENI IN NOSTRO AIUTO, ASSISTICI E PROTEGGICI.
PER ME, PER LA MIA FAMIGLIA, I PARENTI, GLI AMICI, PERCHE’ IO POSSA RISOLVERE I MIEI DEBITI, PER MARCO E DEBORAH PERCHE’ POSSANO DIVENTARE UNA FAMIGLIA UNITA NELL’AMORE DI CRISTO. TI PREGO SIGNORE, AGISCI E OPERA IN ME. PROTEGGI SEMPRE NATHAN, E FALLO CRESCERE SANO E FORTE

 

Share This