Chiedo perseveranti e costanti preghiere affinché qui dove sono qualcuno mi porti al più presto possibile in Chiesa per la Santa Confessione, e mi penta sinceramente dei mi peccati gravi

 

Chiedo preghiere per due coppie separate, Elisabetta e Riccardo, Annarita e Lallo perché si riuniscano presto insieme. Signore, vogliamo testimoniare la Tua Vittoria.

 

Chiedo preghiere per Micaela che deve sostenere un importante esame

 

Jose Cuadros scrive da Lima (Perù) e chiede di pregare la seguente preghiera: Dio, nel nome di Gesù Ti chiediamo che ci sia la pace in tutto il Perù. Gesù, perdona tutti i nostri peccati. Amen.

 

Ho 47 anni vedova da 10, senza figli e genitori. Aiutatemi a pregare affinché anch’io riesca finalmente a rifarmi una famiglia. Sono molto sola. Questa situazione mi pesa molto. Grazie. Anna

 

Vi chiedo per favore di pregare per me e mia moglie Laura e per quel figlio che ancora non arriva. Grazie.

 

SIGNORE GESÙ, TI AFFIDO OGGI EMILIA E RAFFAELE, CUSTODISCILI. GRAZIE

 

Buonasera, chiedo la vostra intercessione per la mia conversione. Grazie. Daniele

 

Per Vincenzo, Angela e figli: per la pace in famiglia e la guarigione da diverse malattie. Grazie di cuore

 

Cari fratelli in Cristo, chiedo preghiere per una guarigione spirituale e corporale; non riesco più a credere alla Madonna, pregate per la mia famiglia e per Carmine, per le Chiese che frequento, per Salvatore, Vincenzo, Maurizio e Gianni. Grazie, e che Gesù mi difende dal nemico.

 

Share This