Chiedo preghiera di guarigione per mio papà malato di cancro.

 

Vorrei che si pregasse di più per le vittime delle mafie. Grazie

 

Chiedo preghiere per Anna Maria, situazione molto particolare che il Signore l’aiuti a vivere e superare tutte le sue difficoltà.

 

Chiedo una preghiera per mia figlia Michela che domani deve sostenere un esame, affinché possa andare tutto bene e venga assunta! Pregate! Grazie dal profondo del cuore! Gesù pensaci Tu!

 

Chiedo preghiere per il mio male intestinale, la mia vita per questo sta andando a rotoli. Non vorrei che ci fosse lo zampino del maligno. Preghiere per Michela e Tommaso. Amen

 

Costantino è un uomo buono ma per i traumi causati dal tradimento di sua moglie, ha condotto una vita disordinata. I due gemelli (14 anni) li ha cresciuti da solo viziandoli tanto e adesso sta pagando le conseguenze perché i bambini lo trattano male e non seguono le regole. La sua ex non rispetta le regole del giudice e non dà il mantenimento stabilito nella prima udienza. Inoltre gli rende la vita impossibile abitando sullo stesso pianerottolo (hanno diviso la casa). Da 10 anni insomma Costantino era schiavo della moglie. Quando ci siamo conosciuti, circa 3 anni fa, non avrei immaginato tutto quello che ho vissuto. L’ho spronato a chiedere la separazione legale. L’ho spronato a dare un po’ di regole ai bambini. L’ho spronato a mettere dei punti con la ex che pensa solo ad uscire e divertirsi. Insomma ho dovuto pregare tanto, tanto, tanto. Ho dovuto litigare ogni volta per fargli fare un passo per liberarsi di questa situazione. Ho sofferto tanto e come risultato ho visto solo la prima udienza di separazione. La seconda è stata rinviata al 2021. Anche lui sta soffrendo tanto. Ha proposto ai figli di trasferirsi in un’altra casa proprio per non subire più minacce e dispetti dalla ex (non vuole che io salga a casa di lui). La figlia si rifiuta. Lui non sa più cosa fare. Intanto anche io non andrei mai ad abitare con loro affianco a quella donna diabolica. Da qualche giorno non ci sentiamo dopo l’ennesima litigata. L’ho sentito piangere e mi si è spezzato il cuore. Io ho fatto il possibile. Lui non ha il coraggio di imporsi e prendere una decisione. Si butta a capofitto nel lavoro senza pensare a come risolvere i problemi. È ateo. Sono riuscita a portarlo a messa qualche volta. Anche alla preghiera comunitaria carismatica. Considerando il suo essere lontano da Dio, considerando che la ex frequentava maghi, vi chiedo di pregare incessantemente per la sua liberazione, guarigione e conversione. Sta veramente male psicologicamente. Aiutatemi a salvarlo.

 

Buongiorno, mi chiamo Lucia ed ho un figlio di 37 anni, Francesco. Mio figlio sta impazzendo, ha atteggiamenti maniacali per quando riguarda pulizia, microbi, ed altre fissazioni. Ultimamente non mangia roba che è stata nel nostro frigo perché è stato poggiato un coniglio di dubbia provenienza. Ha pure paura di toccare le mie mani che hanno toccato l’animale in oggetto. É un ragazzo splendido che sta male e la mia paura è che la sua fidanzata Vittoria possa stufarsi di questo suo modo di agire. Avrebbe bisogno di un aiuto farmacologico ma non lo accetterebbe mai. É in contatto con una psicologa che frequentava quando viveva a Roma ed era studente, ma non so se questo possa bastare. Aiutatemi, siete la mia sola speranza. Grazie, Lucia

 

Buongiorno, chiedo una preghiera di liberazione per me Lorella, mia mamma Elide, mio marito Enzo e mia sorella Claudia. Sono di Piacenza e ho portato la compagna di mio zio ad una preghiera di liberazione, morale: è posseduta e ora io temo per la mia vita e per quella dei miei cari; chiedo una preghiera di liberazione per aiutarci. Grazie io sono credente praticante pensavo di aiutarla ma ora ho paura. Grazie. Amen

 

Buongiorno, chiedo preghiera per Simone un ragazzo di 37 anni malato di tumore al cervello ormai terminale con moglie e figli piccolissimi, grazie.

 

Grazie e lode a Cristo Gesù

 

Supplico la Beata Vergine Maria e Gesù nostro Signore di non fare soffrire Marco per la malattia intestinale e per ogni altro suo malessere. Amen

 

Cari fratelli vi domando di pregare per me e per mia figlia Dorothy perché assistente sociale non ci trovi e non mandano vigili o sostituti e soprattutto tribunale archivi tutto e soprattutto di pregare per la nostra liberazione dai continui malefici di suocera e di cognata e di tutti i loro parenti che fanno parte di una setta satanica e soprattutto mia suocera mi vuole levare mia figlia. Pregate che i loro malefici siano vanificati e i loro piani diabolici falliscono, vi ringraziamo. Carmela. Vi domando una preghiera per mia figlia perché non sia celiaca o altro di grave.

 

Chiedo preghiere per una coppia in grande difficoltà a causa di pesanti incomprensioni. Spirito Santo vieni a fare luce per loro, a infondere buona volontà nel riconsiderare la loro unione benedetta da Dio. Gesù, Tu che ti fai garante degli sposi nel sacramento del matrimonio, cambia la sorte amara di questi tuoi figli in una nuova vita. Grazie Signore.

 

Share This