Vi prego con tutto il cuore di aiutarmi a pregare per Federica giovane mamma che sarà sottoposta a biopsia nei prossimi giorni affinché questa possa essere negativa. Ringraziando abbraccio tutti nel Signore.

 

Vi prego di pregare per la mia realizzazione

 

Per il solito e nuove problematiche gravi di salute e non, anche pratiche, tecniche, etc etc, che si trovi e risolva. Per una coppia per come si deve operare e a suffragio dei nostri cari che ci hanno preceduto. Grazie di questo concreto camminare insieme. Buona giornata Maria Rosa

 

Cara Comunità, se è possibile vorrei chiedere la vostra preghiera di nuovo, per la profonda guarigione della mia anima, che io possa conoscere con tutto il mio cuore che sono stato amato da Dio in ogni momento della mia vita, anche nei miei peccati passati, e io abbia molta luce dello Spirito Santo, Spirito di verità, per poter conoscere Dio come Lui è veramente. Io sono così esausto da molti anni per dolorose torture di profonda colpa e bugie diaboliche, è una terribile sofferenza psichica e spirituale. Nonostante viva con sacramenti, ho fatto davvero probabilmente tutto. Che Dio vi benedica per tutte le vostre preghiere per me e per la vostra comprensione! Jana, dalla Slovacchia

 

Chiedo preghiere per aiutare Franco a trovare la lavoro. Per Cinzia e Stefania perché nel nome di Gesù il Padre nostro che è nei cieli le guarisca. Per chiedere protezione per mia sorella Roberta che per grazia ricevuta ha superato benissimo un brutto male ma combatte sempre contro l’oppressione e la tristezza, guariscila e proteggila Gesù.  Grazie, ti lodo e ti ringrazio e tu conosci la mia offerta. Grazie Gesù.

 

Per superare questo momento difficile della mia vita, grazie.

 

Per i miei figli, che il Signore apra il loro cuore. Gesù, proteggili nel loro cammino.

 

Pregate per mio figlio che non vuole nessun contatto con noi e io sto soffrendo insieme a mio marito e la famiglia di mia figlia, senza alcun motivo non si fa sentire, è come se ci volesse cancellare.

 

Per la frattura al ginocchio di mia sorella Mariana, e per la salute fisica e spirituale della mia famiglia.

 

Buonasera, pregate per mia madre Angela che ha una metastasi al fegato con versamento. Sta male e le cure non stanno dando gli effetti sperati. Ogni giorno che passa è sempre peggio e pure i medici sono preoccupati. Ho anche una sorella invalida e il pensiero di mia madre va sempre a lei. Grazie mille, Dio vi benedica.

 

Gentile Comunità Gesù Risorto, vorrei che pregaste per me, affinché io porti a termine il lavoro per cui sto studiando da tanto tempo, realizzando uno dei miei sogni. Grazie anticipatamente.

 

Per la conversione di mio padre, per i miei figli, per il nostro matrimonio, per mio marito, per mia madre, mio fratello, i miei nipoti. Per le anime del purgatorio. Perché non manchi il lavoro e per la guarigione spirituale e fisica degli abitanti del mio paese. Grazie.

 

Vi chiedo di pregare per mio padre malato e per mio fratello che si droga, affinché il Signore lo tocchi e lo guarisca e pregate per me, feci l’ecografia e mi riscontrarono una massa di tumore benigno; ho bisogno di molte preghiere. Vi amo tanto.

 

Chiedo preghiera per un grande desiderio che ho nel cuore. Ascolta o Dio la mia preghiera. Lode e gloria a te

 

Gesù Maria, vi prego affinché si sciolga il nodo che impedisce a Luca di essere il mio compagno di vita. Amen. Cristina

 

Chiedo una preghiera per il mio fidanzato affinché si converta e creda al Vangelo. Prego il Signore per la salvezza della sua anima e la purezza del suo cuore perché con il cuore e la bocca lodi Dio e non lo bestemmi più. Amen

 

Cerco disperatamente una casa per i miei genitori, ormai il paese è diventato turistico e si pensa solo a case vacanza, la proprietaria chiede la casa ma i prezzi sono altissimi, noi non possiamo acquistare e di affitti non ce ne sono. Nulla è impossibile a Dio. Chiedo aiuto di preghiera. Grazie

 

Chiedo preghiere per la mia guarigione spirituale affinché possa aumentare la mia fede. La guarigione del cuore del mio ex fidanzato Domenico, con l’augurio di poter ritornare insieme e formare una famiglia cristocentrica. La guarigione del corpo dai tumori per Antonella (la mia collega) Anna Maria, Leo, Carmela, Annarella.

 

Per la conversione di Roberta e Vincenzo, sono moglie e marito. Grazie. Il Signore ci benedica, pregate anche per la salute di Enrica.

 

Chiedo preghiere per la guarigione di mio figlio Federico.

 

Sono disperata per mio figlio Guido, purtroppo a causa di errori giudiziari vive col padre ed i nonni, che lo hanno alienato contro di me (allo stato c’è un procedimento riaperto in tribunale minorile nei confronti del padre). Signore Gesù, ti supplico di intervenire con tutta la tua potenza, sono stremata, Tu lo sai quanto ho lottato! Abbi pietà di me e del mio dolore. Ti presento anche Pietro per la sua guarigione interiore, per la conversione e per la nostra riconciliazione. Giovanna (in chemio) ed Enzo che l’assiste. Amen. Grazie mio Signore e mio Dio.

 

Dopo 29 anni di vessazioni e soprusi sopportati in silenzio da me e mio figlio Emanuele e offrendo tutto a Gesù e Maria,  chi credevo un marito e una brava figlia, si sono rivelati dei “lupi travestiti da agnelli” e dopo 10 anni di sofferenze per assistere da soli, prima mia madre morta di tumore tre anni fa e adesso la perdita dolorosa di mio padre, approfittando che siamo rimasti solo io e mio figlio Emanuele sono andati da un avvocato ad accampare richiesta della mia casa, lasciatami con normale testamento da mia madre, per viverci loro due assieme. Con bugie e false relazioni vogliono buttarci fuori casa mia. Gesù Risorto fai Tu Giustizia, sii mia salvezza e fa che siano travolti dalle loro stesse bugie e inganni. Per avidità, invidia e gelosia immotivata, una figlia si rivolta contro chi l’ha messa al mondo e contro il proprio fratello. Gesù e Maria non permettete che accada. Giustizia Divina.

 

A mio padre Omero è stato trovato un tumore allo stomaco e per l’età non è operabile; dobbiamo attendere biopsia per vedere di che natura è! Che avvenga un piccolo miracolo e sia di natura curabile.

 

Gesù, prego per me, manda il tuo Spirito su di me. Amen

 

Amen Gesù, prego per tutti

 

Sono Antonia, soffro di stanchezza per causa di psicofarmaci che ho preso da luglio a novembre che non mi passa più! Pregate per me, non so più che fare.

 

Chiedo preghiere per mia figlia Letizia per la conversione e la guarigione dalla sua malattia. Grazie

 

Preghiere la mia salute, per Romano, per difficoltà nella vita sentimentale persistente per me. Per Pasquale, per la sua guarigione e liberazione. Per il lavoro di Pasquale e per Margherita, guarigione e liberazione.  Lode e Gloria a Gesù Risorto.  Amen

 

Chiedo di pregare per mio figlio che rischia di essere bocciato a scuola. Lui si è sempre impegnato, è un ragazzo molto sensibile, fin troppo sensibile, perché è cresciuto, fin da piccolo, con la mia malattia, che quest’anno è riaffiorata. Aiutalo Signore ad essere forte in questo momento, fagli sentire la Tua presenza. Non lo abbandonare.

 

Fue diagnosticada con cancer pulmon y metastasis higado. Tiene nodulos cancerosos en sus pulmones.

 

Gesù ti prego per mia mamma che sta tanto male! Guariscila! Per me e per tutta la mia famiglia guariscici, nell’anima, nel corpo, nella mente e nello spirito! Liberaci da tutte queste sofferenze, da tutte queste angosce, siamo tanto stanchi, è una vita che lottiamo, poni fine a questi dolori! Per tutti coloro che si sono affidati alle mie preghiere, amici e nemici, pensaci Tu! Guariscimi dal disturbo bipolare per sempre.

 

Chiedo preghiera per la mia amica Lucia, per la sua guarigione fisica e spirituale. Vi ringrazio molto.

 

Pregate per Salvatore e la sua famiglia, Rosalba, Giada, Ginevra.  Grazie

 

vi chiedo una preghiera per mio figlio Andrea per un problema di salute, grazie

 

Chiedo alla Comunità Gesù Risorto di pregare per un parroco a cui sono molto legata. Ha un tumore e prego perché il mio Gesù lo guarisca. Nulla è impossibile a Dio. Grazie e buona serata.

 

Chiedo preghiere per l’eredità dei miei genitori che sono morti. Siamo 4 fratelli, 1 maschio e 3 femmine. Mio fratello vuole tutto lui: case, campi, con bugie e falsificazione di documenti, con firme false su progetti. Signore dimmi che cosa devo fare. Le case e i campi sono stati pagati da 2 figlie. Mio fratello si è sposato e non ha pagato niente, doveva mantenere la moglie malata e il figlio. Adesso vuole tutto lui. Mio padre, diceva sempre 4 figli 4 parti. Signore di giustizia che cosa debbo fare per avere giustizia? Devo cambiare avvocato? Spirito Santo illuminami; giustizia chiedo, solo giustizia anche in questo mondo. Grazie Signore perché mi ascolti, dammi forza di lottare per la giustizia. E Tu Maria, Madre mia, suggeriscimi il da fare.

 

Vi chiedo di pregare per mia figlia Francesca che il 29 si sottoporrà ad un esame delicato e decisivo.

 

Buon pomeriggio, Ho bisogno di preghiere per me. Grazie. Alessandro

 

Buongiorno, vi prego di entrare nelle vostre preghiere, per liberarmi dall’ossessione che ho di un uomo. Rivoglio la mia forza, la mia serenità e pace. Che siate Benedetti. Grazie. Veronika

 

Pace! Vorrei che si pregasse per la cappellina carismatica di Napoli dell’ospedale Santobono e per me, per una liberazione e guarigione di vita e di spirito e per la mia salvezza. Grazie

 

Mio figlio ha 38 anni, vive solo ed è profondamente infelice. Tralasciando l’infanzia e l’adolescenza con un padre nevrotico, ha difficoltà nel lavoro che non riesce a trovare, sa solo operare in internet in campo finanziario ma non riesce a ricavarci da vivere. Mi ha detto più volte che quando si sveglia la mattina si rammarica di non essere morto. Immaginate la mia sofferenza da decenni! Io prego tanto tanto per lui, ogni giorno, e finora non è successo l’irreparabile, già questa la considero una grazia, ma chiedo al Signore di aiutarlo, di fargli trovare una strada lavorativa, qualcuno che gli stia accanto, e sopratutto di fargli recuperare la Fede che ha abbandonato da adolescente. Vi ringrazio anticipatamente per le preghiere che vorrete rivolgere al Signore per mio figlio, io farò lo stesso con rinnovata fiducia, grazie!

 

Cari amici della Comunità Gesù Risorto, sono qui per chiedervi ancora preghiere per il mio fidanzato Andrea affinché il Signore lo tocchi e cancelli tutte le paure ed i blocchi che ci impediscono di sposarci e formare una santa famiglia. Grazie di cuore, che Dio vi benedica!

 

Per Michele, perché si arrivi presto ad una conclusione. Perché guarisca e stia lontano da ogni forma di male. Il Signore vi benedica tutti.

 

Pregate per la sorella di sr Mirna che sta facendo la chemio.

 

Guariscimi, liberami salvami, Signore, per questo problema di salute che si è venuto a creare! Fa’ che tutto vada bene, anche l’intervento e per tutto! Per la mia famiglia e le persone che ho nel cuore, bisognose di liberazione e guarigioni

 

Vi prego, pregate per mia figlia Raffaella che sta combattendo per un tumore aggressivo al seno. Io spero nel Signore, sia fatta la sua volontà

 

Pregate il Signore Gesù per la mia guarigione.

 

Per mia sorella Mariana, per il suo ginocchio che deve essere operato. E per la salute fisica e spirituale di tutta la famiglia.

 

Chiedo preghiera per la mia guarigione spirituale.

 

Chiedo preghiere per la guarigione di Pietro colpito da ictus e tumore. Grazie

 

Gesù, donami Luca come mio compagno di vita, come degno sposo e rendimi la sua degna sposa. Amen

 

Per la mia famiglia, affinché resti unita, e per la nostra salute. Grazie, che Dio vi benedica grandemente, per le preghiere che fate per ciascuno.

 

Vi chiedo preghiere per mio marito affinché si liberi da un’altra donna, e per la sua conversione e riconciliazione con sua moglie. Grazie

 

Chiedo preghiere a Gesù per mio marito Carlo perché ritrovi la fede, sia liberato e guarito, riprenda il suo ruolo di sposo e di padre, per ritornare nella nostra famiglia e riunirci nel nostro matrimonio. Daniela e Alessio (nostro figlio). Amen

 

Chiedo a voi fratelli di pregare per mia madre affetta da ludopatia, che Dio possa liberare lei e tutti i suoi figli legati alle catene di ogni tipo di vizio che allontana dal Signore. Vi chiedo di pregare tanto per queste cause, centinaia di famiglie sono alla rovina! Grazie di cuore!

 

Per la mia famiglia.

 

Por  la cirugía que le van a realizar el 4 de junio en Bogotá a Pedro. Por la conversión de Nohora y por el bebé que está pidiendo a Dios y a la virgen María Mildred Chacón . Gracias, y soy del grupo de Jesús Risorto que fundó Danilo en Rubí Barcelona y estuve en verios retiros en Fiuyi. De Ante Mano muchas gracias y muchos recuerdos para los hermanitos de Jesús Risorto desde Pereira Colombia.

 

Signore per i miei figli, che si possano realizzare nei loro bisogni lavorativi e di studio, guidali nelle loro scelte, che siano secondo la tua volontà. Per la mia famiglia, che rimanga sempre unita. Amen

 

Con la presente, vi chiedo di pregare per una situazione che non so descrivere, cerco un gruppo, una comunità per vivere momenti di preghiera insieme, ma sembra tutto così lontano, perché non riesco a partecipare, è tutto così difficile. La mia ricerca mi ha portato a percorrere strade pericolose, a cercare dove non c’è quello di cui ho bisogno. Faccio un passo avanti e dieci indietro ogni volta. Vi chiedo preghiere anche per le mie figlie, vorrei solo trovare pace e serenità e vivere pienamente la gioia che solo Dio può dare senza perdermi ogni volta. Grazie. Anna Maria

 

Per le mie intenzioni e per ringraziare Dio. Per i Sacramenti ai morenti e la fine di ogni aborto, per i sofferenti e per il Papa

 

Vi domando di pregare per me affinché mi penta sinceramente dei miei peccati e qualcuno qui mi porti il prima possibile in Chiesa per la santa confessione.

 

Per la conversione dei miei figli, per la compagna di mio figlio, per i miei fratelli e nipoti. Signore benedetto stendi la tua mano santa su di loro e tocca i loro cuori.

 

Una preghiera urgente per Pamela, giovane madre in gravissime condizioni. Perché Gesù tocchi il suo cuore e la rassicuri. E poiché nulla è impossibile a Dio, chiedo la sua guarigione.

Share This