Buongiorno, vi chiedo di pregare per me e la mia anima ormai ridotta a brandelli. Nonostante nella vita mi sia sempre rimboccata le maniche con lo studio ed il lavoro ho sempre subito umiliazioni dalle persone intorno a me, a partire dai miei famigliari. Ho cercato di dare il meglio ma i buoni risultati non sono mai arrivati, anzi è andata sempre peggio ed a oggi sono ormai stanca. La mia vita si è fermata, il lavoro gli amici tutto sparito. Continuano però gli attacchi, i giudizi, lo sminuire la mia persona. Sto pensando troppo spesso alla mia dipartita da questa terra e so che non è affatto cosa buona. Ho provato a rialzarmi mille volte, ed ogni volta sono stata schiacciata verso il basso con più forza. Mi sento impotente nei confronti della vita ed ho un bambino con me che vorrei proteggere e fare crescere nella felicità che merita, ma sento di non avere più forze. Mi chiedo spesso cosa sbaglio in questa vita, da quando sono nata mi ha sempre posto ad un livello basso, sempre soggetta a critiche e giudizi, mi hanno sempre detto di non essere all’altezza, di non meritare, di dovermi accontentare per quel che merito. Sono tanto stanca e vi chiedo aiuto sincero perché da sola non ce la faccio più. Una preghiera per me e mio figlio. Grazie di cuore Raffaella.

 

Chiedo umilmente una preghiera per Lara la bimba di una Mia amica che non sta bene. Questa mattina si è sentita male di nuovo e l’hanno portata in ambulanza all’ospedale e l’hanno ricoverata. Grazie di cuore.

 

Buonasera, la bambina di una mia amica che ha 2 anni ha una forma rara di anemia e oggi come un anno fa ha avuto un brutto malore ed è stata portata dall’ambulanza in ospedale d’urgenza. I genitori sono a pezzi e non si capisce che cosa stia succedendo a questa piccola bimba. Vi prego aiutateli con le vostro preghiere. Vi ringrazio di cuore.

 

Per le intenzioni di Raffaele.

 

Buongiorno, chiedo di pregare per Roberto e Loredana sposati da dieci anni che desiderano fortemente un bambino che non arriva, abbiamo fatto di tutto. Dai controlli tutto ok, noi preghiamo tutti i giorni, conosciamo tutti i santuari d’ Italia che abbiamo visitato più volte, abbiamo fatto novene e digiuni, fatto pregare suore preti e gruppi di preghiera, non sappiamo più che fare, aiutateci grazie.

 

Pregate per mio marito Eugenio. Ha avuto un infarto importante. Che Gesù lo guarisca è lo converta.

 

Pregate tutti per la conversione dei miei figli Marta e Mattia che abbiano serenità nel cuore, che trovino un lavoro stabile, soprattutto Marta che è una ragazza troppo infelice. Affido i miei figli e le nostre vite alla Vergine Maria, grazie a tutti voi.

 

Per il mio lavoro, amen.

 

Vi chiedo preghiera per me, so l’importanza dell’intercessione, ho una malattia rara che si chiama sarcoidosi e non c’è cura, ho problemi ai reni. Sto per mettermi in lista di trapianto e adesso il fegato non va bene. Grazie, che Dio vi benedica sempre.

 

Per la guarigione di mia sorella e che Gesù la protegga durante l’operazione.

 

Preghiera per la buona riuscita negli studi. Illuminazione dei doveri presenti e carriera futura. Grazie.

 

Buongiorno, chiedo preghiera per la mia vita sentimentale che è sempre stata molto ostacolata. In modo particolare affido al Signore la situazione che sto affrontando con un ragazzo, chiedo la Grazia della sua conversione e che il Signore possa spianarci la strada da tutti gli impedimenti che ci sono, in modo da poterci sposare e costruire una Famiglia Santa, se questo è secondo la Sua Santa volontà. Grazie!

 

Pregate per la riconciliazione tra me e i miei figli grazie.

 

Signore illumina le nostre vie, tienici sempre per mano.

 

Per mio nipote Eddi, che il Signore riempia il suo cuore d’amore e di pace e lo liberi da ogni spirito di morte, di depressione, ansia, e non si senta abbandonato da Dio, ma ritrovi lo Spirito di Cristo, la vita la gioia e la fiducia. Amen alleluia.

 

Buongiorno, chiedo umilmente preghiere e al Signore Gesù di liberarmi e liberare i miei famigliari e i miei cari dall’azione del maligno, e chiedo che tutti voi che avete fede nel Signore siate protetti dal maligno. Supplico che Dio Padre ascolti le nostre preghiere e ci dia conforto nelle pene terrene.

 

Caro Gesù, ti prego di rivolgermi il tuo sguardo misericordioso e di guarirmi da tutti i disturbi fisici che mi affliggono. Ho fede in Te e nelle tue mani consegno il mio fardello. Grazie Gesù per quanto farai. Lode, lode, lode

 

Per la salute fisica e spirituale della mia famiglia, per la nostra nazione e i governanti.

 

Chiedo preghiera per una sorella di comunità di Taranto, che sta affrontando un serio problema di salute.

 

Buonasera, chiedo di unirvi alla mia preghiera per la salute di mia madre e la serenità in famiglia. Grazie di cuore.

 

Gesù aiutami a guarire da questa malattia polmonare per la quale sono stata operata ma senza risultato. E aiuta mio marito Roberto a guarire o almeno a non far progredire il Parkinson. Lode e gloria a te Gesù.

 

Signore Gesù ti affido mio fratello Salvatore e grave in quanto terminale. Signore prendilo nelle tue braccia e accarezzalo, abbi Misericordia di lui, non farlo soffrire. Amen.

 

Chiedo preghiere per Anna malata da un anno e mezzo.

 

Ho sentito parlare di voi. Ho bisogno di sbloccare la mia situazione sentimentale e professionale. Non riesco ad avere una relazione da anni, a me piacerebbe avere un amore che sia reciproco, ma finora ho trovato solo amori non corrisposti o relazioni ostacolate. Per quanto riguarda il lavoro idem. Mi piacerebbe trovare un lavoro che mi appaghi e che mi possa far sentire realizzata economicamente e umanamente. Grazie.

 

Chiedo preghiere perché mio marito trovi un lavoro nella città in cui abito con i miei figli per motivi di lavoro, visto che siamo a 1000 km di distanza. Grazie

 

Conversione e guarigione di Attilio e Luigina, grazie.

 

Guarigione per mio cognato Gennaro

 

Chiedo gentilmente preghiere al Padre per le mie figlie Paola e Laura. Per il nuovo anno scolastico, Padre aiutale a vivere bene questa stagione importante della loro vita scolastica, affinché riescano a sentire lo studio come mezzo decisivo per prepararsi a spendere la loro vita a favore del prossimo. Fa che si impegnino in questi anni per acquisire valide competenze in modo che nessun loro talento resti sepolto nella pigrizia, ma diventi dono per gli altri. E rendendo felici i loro fratelli saranno felice anche loro perché avranno nel cuore l’amore di Dio. Vi affido inoltre anche la mia salute e quella di tutta la mia famiglia, Signore preservaci da ogni male fisico e spirituale. Grazie, mamma Valeria.

 

Chiedo preghiere per me e mio marito Roberto purtroppo separati, per la conversione di Roberto e il suo ritorno o comunque perché nonostante l’attuale situazione possiamo portare a compimento il progetto di Dio su di noi. Grazie di cuore

 

Vi domando preghiere Urgenti per me, affinché qui dove vivo qualcuno mi porti in Chiesa per la santa confessione.

 

Vi chiedo preghiere per un grosso discernimento che sto facendo, ostacolato da una forte insonnia e ansia. Che il Signore mi doni chiarezza sulla sua volontà e forza di compierla fino in fondo.

 

Cari fratelli, vi domando di pregare per me, per mie visite mediche prossime giorni, che vadano bene e non debba subire intervento; per mia figlia Dorothy, che non abbia diabete o altro; che mio marito venga pagato per suo lavoro, che l’affittuario se ne vada senza sfratto o altro e ci lasci casa. Chiedo preghiere di liberazione da tutti i malefici che fanno suoceri, cognati, loro fratelli e nipoti che ci vogliono far separare. Vi ringrazio.

 

Chiedo una preghiera di liberazione dalla dipendenza da alcol e sostanze stupefacenti per una giovane mamma di nome Katerine.

 

Chiedo una preghiera speciale per una mia cara amica, Olena, una ragazza giovane, gravemente malata di sclerosi multipla che di recente ha scoperto di avere anche un’altra malattia rara che le renderà la vita e le cure più difficili. Spero che Dio la assista e la aiuti, che possa far migliorare la sua salute.

 

Chiedo preghiere per una riconciliazione con Pietro. Padre, metto nelle tue mani questo mio desiderio di tornare con lui nella speranza che ciò coincida con la tua volontà. Chiedo preghiere per la pace dei nostri cuori, per la conversione di Pietro, e perché Dio benedica la nostra storia e non permetta più al maligno di attaccarci.

 

 

 

 

 

Share This