Per la guarigione e liberazione e salda fede spirituale nella famiglia

 

Chiedo preghiere per la conversione dei miei figli, perchè ritrovino la fede perduta fin da adolescenti, e possano affrontare la vita e i tanti problemi che hanno, con questo dono prezioso che aiuta a non cadere nel baratro della disperazione, perché la preghiera è l’unico conforto quando il mondo non ci offre vie di salvezza…. Io prego da anni per questo, ma vi chiedo di unirvi a me, grazie.

 

Buongiorno, chiedo preghiera per la mia vita affettiva che è molto ostacolata e mi causa molta sofferenza. In modo particolare affido al Signore la situazione che sto affrontando con un ragazzo, chiedo la conversione del suo cuore e la grazia che la situazione si possa sbloccare al più presto, affinché se è la persona giusta per me possiamo sposarci e costruire una famiglia Santa. Grazie.

 

Per le intenzioni di Chi sai tu, Gesù

 

buona giornata a tutti coloro che soffrono e che sono aiutati dalle preghiere, vi chiedo di pregare per me per aiutarmi a ritrovare la serenità e la salute che oggi non ho, grazie! Fabrizio

 

Ciao chiedo preghiera di liberazione mi affido alle vostre preghiere grazie 🙏🙏

 

Oh mio Dio nel nome di Gesù, invocando il nome di Gesù e per i meriti della passione di Gesù, chiediamo per portare la pace e la tranquillità in tutto il mondo fino alla fine dei tempi, senza calamità naturali o guerre, o terremoti. E tutti noi salvare, e Dio perdona tutti i peccati. Amen

 

Sono Emad, voi pregate che la pace, la serenità, l’amore sincero e la comprensione, oggi e per sempre ritorna tra me e i miei figli e le mie figlie. Voi pregate per me che scompare, ora e sempre, depressione, nervosismo, pensieri deleteri. Dammi ora e per sempre, la pace della mente, la pace dell’anima e la pace del cuore. Dammi serenità, gioia e positività. Grazie Amen.

 

Chiedo preghiere per Nunziatina che ha una fortissima depressione ed abita a Giardini in Sicilia. Faccio appello ai fratelli delle Comunità siciliane perché vadano ad aiutare questa sorella. Grazie!

 

Cari Fratelli, buonasera.  Per piacere vi chiedo vi chiedo preghiere di guarigione e liberazione per Paolo, Maria Francesca, Michele, e Stefano. Per me, Michele, vi chiedo di pregare affinché Gesù, per intercessione di Maria, sciolga ogni nodo, impedimento, o rito occulto, eventualmente, praticato a mio danno, soprattutto nell’ ambito del lavoro. Ho 41 anni, sono disoccupato da anni e non si intravede una minima via di uscita. Se riuscite a fare una preghiera per noi, il Signore vi possa ricompensare con ogni bene. Grazie di cuore

 

Cari Fratelli, Vi chiedo per favore se potete pregare per questa mia intenzione. Gesù Misericordioso, vorrei la pace, quella vera, la tua, nella mia famiglia, la pace del cuore, dell’anima. Ti chiedo anche la salute del corpo e di poter risolvere i debiti e i problemi lavorativi che tu sai. Grazie. Gesù Ti amo.

 

Chiedo una preghiera di intercessione per un importante colloquio di lavoro domani alle 11.00, grazie

 

Chiedo per favore una preghiera per me sto molto male grazie Mariangela

 

Salve vorrei che pregaste per me, sono 9 anni che soffro d’insonnia non cela faccio più ad andare avanti così.

 

Buonasera, chiedo umilmente preghiere affinché possa guarire dal dolore ai piedi che mi tormenta e che non riesco a risolvere. Chiedo inoltre preghiere per la completa conversione mia e di mio marito Franco. Grazie, Lode.

 

Vi domando preghiere Urgenti per me, affinché qui dove vivo qualcuno mi porti in Chiesa per la santa confessione.

 

Share This