Chiedo preghiere di guarigione per Giusy e Giordana. Padre buono e santo, abbi misericordia, nel nome di tuo Figlio Gesù per la sua morte di croce e la sua risurrezione e per intercessione di Maria Vergine nostra mamma celeste. Pensaci tu. Amen

 

Preghiamo per Pietro e Daniela, che Gesù illumini i medici e doni loro la Sua guarigione.

 

Per le mie intenzioni personali. Tu sai Gesù quali sono i nodi della mia vita. Se è nella volontà del Padre Nostro che è nei cieli sciogli questi nodi. Affido a te. Amen

 

Santissima Trinità Ti affido me e la mia speciale famiglia, Giuseppe, Pasquale e Marco! Mettici sotto la Tua Santa Protezione! Per il lavoro di mio marito Gesù pensaci Tu! Con tanta fede, Arcangela.

 

Per salvare una famiglia che si sta distruggendo nei tribunali, che la pace torni tra madre e figli, e il bambino fuori dalla casa famiglia. Amen

 

Pregate insieme a me, affinché il nostro Signore Dio, cancelli tra me e i miei figli, ritorni l’unione, la pace. Grazie

 

Vorrei che pregaste per me, ho subito un intervento chirurgico non necessario confermato da altri consulti, purtroppo per il dio denaro mi hanno rovinato la vita, ho avuto problemi per gli effetti collaterali, nel senso che hanno creato squilibrio circolatorio ad entrambi gli arti inferiori delle gambe. Aiutatemi vi prego ho una figlia da crescere. Grazie mille.

 

Pregate per me che non ho tanto bisogno non riesco a liberarmi dallo sfruttamento del lavoro che subisco e non riesco a trovare lavoro dignitoso lavoro per sopravvivere, mi sta portando alla mia distribuzione, poi pregate per mio cognato Antonio per la sua guarigione ha avuto un tumore nel sangue dovuto alle missioni in Kosovo è un militare, pregate per Annalisa e gli ammalati oncologici e sofferenti e per tutti i bimbi che amo tanto. Grazie mille Dio vi benedica.

 

Signore ti prego aiuta mio padre si chiama Daniele sta attraversando un brutto periodo per la malattia interiore e esteriore aiutalo tu che tutto puoi confido in te che sei grande immenso e il tuo amore è incolmabile…chiedo una preghiera per mia madre Flora aiutala a tenere sempre unita la famiglia e a stare bene con la salute,lei è la roccia di casa ma si sta indebolendo poi chiedo una preghiera per mia sorella Barbara per la salute sempre perché anche lei non sta bene e di dargli più fede in te. Chiedo di donare sempre gioia alle mie due nipotine Sophia e Giada aiutale Signore a mostrargli il tuo immenso amore sono piccole ma tu che tutto puoi aiuta tutta la mia famiglia. Grazie Gesù mio non mi hai abbandonata mai e confido in te, una preghiera la dono anche a tutti i miei morti ai miei antenati e a tutte le anime del purgatorio anche le più dimenticate, aiutale a trovare la luce in paradiso con te a loro fianco.

 

Vi chiedo di pregare per il mio ragazzo Luca ha 13 anni è un ragazzo con disabilità ed è rimasto cieco e per lui e stato veramente un trauma, si auto lesiona moltissimo sugli occhi chiedo al Signore se è nella sua volontà di calmarlo un po’ Grazie Gesù.

 

Chiedo umilmente preghiere affinché mio fratello possa trovare la pace e la serenità e ritrovi il sorriso. Purtroppo non parla, non cammina, non può bere liquidi né masticare. Inoltre ha ossigeno di notte e spesso è agitatissimo. Il Signore vi benedica, grazie a chi pregherà per noi.

 

Fratelli vi chiedo di pregare per mio figlio Valerio, per la sua conversione e allontanarlo dal male, per la sua pace spirituale e dell’anima. Prego con voi affinché lo Spirito Santo scenda su di lui. Lode al Signore!!

 

La mia richiesta di preghiera è sulla mia salute fisica e mentale, non sto bene. La mia vita lavorativa non mi permette di vivere degnamente, vivo con un papà anziano e in fratello con problemi di alcool, senza lavoro e papà con pensione minima. La mia vita sentimentale è difficile. Chiedo al Signore che mi dia la forza e mi apra la strada che Lui vuole. Grazie.

 

Per la guarigione di Andrea, Matilde, Katiuscia, Lorenzo.

 

Chiedo di pregare per gli ammalati che, non accettando la malattia come occasione per offrire, vivono nella disperazione ed imprecano contro Dio.

 

Per la conversione di Silvia, Stefano, Andrea, Chiara, Serena e Mauro.

 

Per le mie intenzioni. Per la mia vita, il mio futuro, la mia famiglia, i miei amici, i miei nemici. Per tutte le persone che mi conoscono. Per le anime del purgatorio. Per i matrimoni poco puliti. Per i bambini mai nati. Per i poveri. Per la Chiesa e i Sacerdoti, Amen. Che Dio vi benedica.

 

Vi prego pregate per mio figlio che sta avendo problemi da più di due anni con delle persone poco raccomandabili e poi anche per il mio compagno e mio figlio il grande non stiamo vivendo un bel momento vi prego raccontaci al nostro signore Gesù anche voi lode al Signore. Amen

 

Ciao! Sono Grazia una sorellina di comunità! Sono due mesi che mio marito mi ha lasciato, andando via di casa senza dare spiegazioni. Chiedo preghiere per lui, si chiama Pasquale, affinché Gesù gli tocchi il cuore e lo guarisca con la Sua eterna misericordia da tante ferite di mancanze d’amore e me lo riporti a casa. Confido nella vostra preghiera e nell’intercessione presso il nostro Signore Gesù! Salvatore della nostra vita. Dio ci benedica!

 

Cari fratelli vi chiedo preghiera per mio marito ha ossessioni diaboliche, che il signore lo liberi e lo guarisca.

 

Per la conversione e liberazione dal male di Jawad, per Vincenzo, per i miei genitori malati, per le mie figlie, le anime del purgatorio più abbondante e i poveri peccatori, grazie.

 

Gesù è stato infinitamente buono quest’anno con me infatti ho paura di chiedere ancora una grazia ma vorrei tanto che il bambino che porto in grembo sia Sano e cresca nella volontà di Dio. Ti prego Re dei Re esaudisci ancora questa preghiera.

 

Signore Gesù c’era tanta sintonia e felicità tra mia figlia e suo marito. All’improvviso lui non ne vuole sapere niente più. È confuso, Signore nelle tue mani questa situazione pensaci tu. Non può finire così. Mia figlia non se lo merita.

 

Buongiorno, chiedo preghiere per mia madre che Dio la guarisca dalle metastasi. Chiedo preghiere per mio figlio che si impegni a scuola e che diventi bravo Chiedo preghiere per tutta la mia famiglia e per il mondo intero, grazie.

 

Signore Gesù se è nella tua volontà, dona la a gioia di un bimbo per mio figlio Giovanni. Una preghiera di guarigione per Antonio malato di tumore Grazie fratelli per la vostra disponibilità il Signore vi benedica.

 

Mi chiamo Antonietta vi supplico ancora per favore pregate per me vi supplico pregate affinché Dio mi guarisca dalle mie malattie agli occhi e ai piedi sto impazzendo non riesco a convincere i miei genitori a portarmi a fare le visite da questi dottori e poi ci sono difficoltà economiche vi supplico pregate che faccia visite da medici specialisti conosco i nomi degli specialisti, ho bisogno di fare visita da un ortopedico in provincia di Varese è urgente sto morendo dai dolori, vi supplico e ho bisogno di fare visita da un oculista che già so come si chiama sono quasi 4 anni che ho problemi agli occhi come già vi ho scritto è urgente pregate affinché vada a fare una visita dall’ortopedico in provincia di Varese e dall’oculista ad Aversa pregate per me ho dolori atroci tutti i giorni ai piedi anche all’alluce e alle altre dita dei piedi, vi supplico pregate per me ho dolori ai piedi ho anche la meta tarsalgia, una malattia ai piedi e ho problemi agli occhi, ho cisti, palline agli occhi, ho bruciore e lacrimazione, ho la palpebra rossa, pregate che Dio mi faccia stare bene. Pregate per me, pregate per i miei familiari, per i miei nipoti, per la loro salute.

 

Mi metto nelle vostre preghiere, affinché il Signore mi riveli i suoi piani per la mia vita e mi dia la grazia di compiere tutto ciò che mi chiede di fare! Amen! e Dio vi benedica!

 

Chiedo preghiera per la mia salute della schiena e dei problemi ormonali e del insulina. Per poter trovare un lavoro. Per riuscire vendere la casa e trovare un altra bella vicino una chiesa. Per i miei figli per la loro salute e andamento scolastico. Per mio marito. Grazie. Amen. Lode gloria a Te Gesù.

 

Per il sacerdozio di Fabio.

 

La ragazza si chiama Beatrice ha 16 anni, è stata ricoverata in ospedale per dolori alla testa, tac, risonanza, analisi, risultano tutte bene, non ha nulla per i dottori eppure adesso addirittura non riesce più a camminare. Come si alza dal letto crolla. I dottori non sanno proprio che cosa pensare. Vi chiedo umilmente una preghiera per Beatrice, grazie di cuore.

 

Chiedo preghiere per me. Ho sofferto da quando ero bambina. Orfana di padre rifiutata sempre da mia madre. E continua la mia vita fatta di abbandoni. Segnata da ferite dell’anima. Che Dio vi benedica.

 

Salve, chiedo gentilmente preghiere per delle coppie in difficoltà e per dei bambini che ne soffrono. Inoltre per consolare e ringraziare Dio, per le mie intenzioni, per i Sacramenti ai morenti, la fine di ogni aborto. Per i sofferenti soprattutto bambini e anime del Purgatorio. Per chi è scomparso misteriosamente e per i loro cari. Per alcune persone e intenzioni in particolare. Per Gesù. Per le vocazioni e famiglie, per la liberazione, guarigione, conversione, protezione e benedizione. Anche per la mia famiglia vessata dal nemico dell’uomo. Per Gesù nei Tabernacoli che sia adorato e custodito e per gli Angeli che continuamente sono accanto a Lui nelle Chiese. Che tutte le lingue Ti lodino o Gesù in eterno! Grazie prego per voi.

 

Buon pomeriggio, chiedo preghiera per mia figlia che non sta bene.

 

Signore, mi trovo in un momento molto delicato aiutami a capire, sono molto confusa.

 

Signore dona il tuo spirito Santo ai sacerdoti che hanno bisogno.

 

Per le intenzioni di Raffaele.

 

Mi rivolgo alla vostra comunità affinché si unisca alla mia famiglia con la preghiera, per ottenere la guarigione dell’anima e del corpo di nostra figlia Luisa. Da molti anni tormentata nel corpo e nell’anima, visitata da molti specialisti, non trova pace, non riesce a lavorare, non ha amicizie, non ha affetti all’infuori di noi genitori, non riesce a relazionarsi in modo sereno con le altre persone. Le cure non sono servite se non a piccoli miglioramenti temporanei. È una persona che soffre, povera tra i poveri. Siamo impotenti e distrutti. Chiedo il vostro aiuto, pregate per Luisa e per noi! Grazie. Luciana e Marco

 

Chiedo preghiere per la mia salute ed il mio lavoro troppo precario che non mi permette di fare le visite mediche di cui ho strettamente bisogno, trascurandomi (e sono importanti), né comprare tutte le medicine che mi occorrono e fare gli esami di controllo, troppo costosi. Se il Signore vuole aprirmi una strada in questo deserto, potrei vivere più dignitosamente. Grazie di cuore e Lode al Signore Gesù.

 

Dio nel nome di Gesù chiediamo di portare la pace e la tranquillità in tutto il mondo e Gesù perdona tutti i nostri peccati Amen. Oh mio Dio nel nome di Gesù, invocando il nome di Gesù e per i meriti della passione di Gesù, chiediamo per portare la pace e la tranquillità in tutto il mondo fino alla fine dei tempi, senza calamità naturali o guerre, o terremoti. E tutti noi salvare, e Dio perdona tutti i peccati. Amen

 

Cari fratelli vi domando di pregare per me e per la mia famiglia perché mio marito riesca a iniziare e finire i lavori e trasferirci entro dicembre i suoceri ci fanno malefici non vogliono lasciarci andare e mi augurano di morire perché si crescano mia figlia vi domando di pregare perché si sciolga questo nodo e soprattutto possiamo avere altri figli e suoceri non vengano casa nuova soprattutto per salute di mio marito per guarigione occhio e perché  riesca ad organizzarsi col lavoro e di liberazione da tutti gli invidiosi parenti e colleghi di lavoro che abbiano cose più gravi a cui pensare anziché guardarci sempre.

 

Chiedo preghiere per Cosimina con metastasi al fegato. Desidera vedere nascere i suoi nipoti, visto che le sue figlie aspettano ambedue. Nulla è impossibile a Dio!

 

Chiedo preghiere per C., perché trovi lavoro, grazie.

 

Signore, nel nome di Gesù, provvedi al nostro sostentamento. Liberaci dai debiti. Amen

 

Gesù Misericordioso, Ti ringrazio dal profondo del mio cuore per quanto stai facendo per guarirmi. Ti supplico guariscimi e liberami completamente e definitivamente, insieme ai miei familiari. Sia fatta la Tua Santa Volontà, non la mia. Ti affido tutta me stessa. Donami la fede. Se tu vuoi, puoi tutto. Sono certa che Tu mi ascolti e vuoi guarirmi. Ti ringrazio di tutta la mia vita così com’è. Sono certa che Tu sai cosa è meglio per me.

 

Laura è una donna diversamente abile, sposata e aspetta un bimbo, è nella trentesima settimana, ma ci sono delle difficoltà, diabete, è ricoverata a San Giovanni, Roma. Alberto è il fratello di una sorella di comunità e rischia di morire senza Sacramenti e lei è molto preoccupata, chiede continuamente preghiere.

Vi ringrazio. Lode a Gesù che regna nella nostra vita.

 

Salve, vi ringrazio per questa opportunità. Mia mamma Elena, ha il morbo di crohn il quale le ha portato tanti problemi inclusa la medicina che prendeva. Vi chiedo di pregare per lei affinché una cura migliore possa essere trovata e che venga guarita dai diversi mali tra cui il problema alla parte intima di dietro che sta avendo ultimamente. Grazie mille, Maria

Share This