Buongiorno chiedo preghiera per Amelia una signora giovane in chemioterapia che sta molto male! Grazie.

 

Gesù ti prego, aiutami a lavoro affinché tutto sì risolva. Ti amo.

 

Pregate affinché trovi un lavoro per andare avanti e mantenere i miei figli, grazie.

 

Sto attraversando un periodo molto brutto a causa di un trauma che mi ha causato ansia, insonnia e depressione. Prego molto affinché Dio mi chiuda questa ferita. La vostra preghiera unita alla mia mi aiuterebbe ad uscire da questa situazione.

 

Vi prego di pregare con me, per la riappacificazione tra me e i miei figli. Grazie.

 

Chiedo una preghiera potente per Nazzarena, che ha un tumore rarissimo che per i medici non ha scampo. Credo nella potenza del nostro Dio dell’impossibile e proclamo con forza che il Signore manifesta la sua Gloria su Nazzarena per il suo nome Santo e il suo sangue Prezioso che la lava e sana completamente. Aiutatemi a proclamare guarigione e spezzare ogni decreto di morte del maligno. Grazie.

 

Per le mie intenzioni. Grazie. Maria Rita.

 

Voglio pregare per tutte le persone che stanno attraversando un periodo della loro vita poi prego per me, che nessuno mi allontani da Gesù. Manda il tuo Spirito su di me Gesù, manda il tuo Spirito. Amen

 

Per la conversione del cuore mio e della mia famiglia.

 

Buongiorno fratellini, ho scoperto di essere incinta, per favore pregate con me che vada tutto bene. Che sia sano e bello o sana e bella e che, venendo al mondo, mostri a tutti l’amore di Gesù.

 

Signore ti prego per Paolo, fa che si liberi dal male e che venga a galla tutta la verità su di lui.

 

Vi ringrazio tanto per le preghiere che farete per mia salute.

 

Buongiorno una preghiera per me non sto bene e per la conversione mia e della mia famiglia, grazie che Dio vi benedica sempre.

 

Per guarigione intera del naso.

 

Pregate per Manuela e Ciro, che possano trovare un lavoro stabile per potersi finalmente creare una famiglia dopo 10 anni di fidanzamento, grazie. Gesù è il Signore.

 

Chiedo a voi fratelli preghiere per la mia situazione lavorativa, per dare un futuro alla mia famiglia di tre figli ed una moglie adorabile. Salute e tanto amore.

 

Per la guarigione di mia sorella. Gesù le risparmi terapie invasive. Le dia anche la pace del cuore e la liberi dalle paure in questo doloroso momento. Amen

 

Cari fratelli, vi chiedo preghiere per la mia famiglia, presa di mira da maledizioni. Pregate affinché il maligno esca da questa casa. Vi chiedo preghiere anche per chi ci fa del male. Lode al Signore!!

 

Gentile Comunità Gesù Risorto, vi chiedo di pregare per me e la famiglia, affinché il Signore estenda la sua Misericordia, sanando le nostre ferite del cuore e ci liberi dallo scoraggiamento quotidiano nell’affrontare le prove della vita con più fiducia. In particolare, chiedo di rinnovare la mia mente per prepararmi bene per il superamento di un concorso a cui tengo, realizzando un mio sogno. Tu Signore, che sei il Signore dei sogni realizzati, apri questa porta, nel nome di Gesù. Un ulteriore preghiera per gli ammalati che sto affidando quotidianamente. Fa sentire loro il tuo amore e presenza. Guarisci, ti supplico Gesù.

 

Cari fratelli, chiedo di pregare per me poiché sono anni che sono alle prese con il sesso impuro, pregate affinché Dio mi liberi e mi guarisca. Mi dia la forza di non cadere più in tentazione. Amen

 

Vi chiedo di pregare per mio marito Salvo, che il Signore lo possa guarire e liberare.

 

Buongiorno, vi chiedo preghiera affinché possa incontrare presto la persona giusta, con cui sposarmi e costruire una famiglia Santa. Grazie.

 

Chiedo preghiere per la guarigione di Anna e per la liberazione della mia famiglia. Grazie

 

Vi supplico per amore di Gesù di pregare per la mia famiglia, Gianluca Federica e  Gabriele, Il Signore li liberi dal male che blocca tutte le strade della loro vita. Grazie

 

Salve, mi chiamo Debora ho 26 anni e un mese fa ho avuto un aborto spontaneo. Per favore pregate per me, che il Signore mandi un altro bambino a me e mio marito, vi prego.

 

Signore Gesù io ti amo e confido in te, grazie del tuo amore, della tua parola e del dono della vita; se vuoi intercedi per me, mi affido alla potenza del tuo amore. Se vuoi guariscimi, cambiami, fortificami in corpo e anima, risanami da ogni malattia fisica e da ogni ansia. Signore soccorrimi tu, amen.

 

Fa che trovi la mia strada, sono provata e stanca

 

Per la conversione e liberazione dal male di Jawad e per la salute di mia mamma, grazie

 

Per le mie intenzioni e persone che porto nel mio cuore. Per la pace e salute in famiglia. Per la mia guarigione della schiena per poter lavorare. Per avere il sussidio ancora per l’invalidità di mio figlio di quasi 14 anni David  affetto dall’autismo. Per la sua vita e per la sua salute. Ringrazio Dio per lui. Grazie Amen. Gloria a Dio!

 

Posso gentilmente, chiedere una preghiera per me, per un lavoro? Grazie. Nicoletta

 

Chiedo preghiere affinché la mia famiglia sia guarita da ogni malattia fisica, psichica e spirituale. La conversione di mio papà e mio fratello. Di farmi trovare presto un lavoro, di farmi capire quale è la mia vocazione, di farmi trovare dei veri amici. Chiedo di rafforzare la mia amicizia con Suor Elena, Kristofer, Andrea, di farmi costruire una bella amicizia con Maddalena, Sara, Valentina, Paola.

 

Preghiamo insieme affinché mia figlia e mio genero possano vivere nella consapevolezza che non sono soli e che anche per loro ci sarà lavoro e serenità. Preghiamo anche per mia cognata ammalata di tumore. Grazie e che Gesù abbia misericordia per tutti.

 

Pregate per me che non sto tanto bene in salute.

 

Una preghiera per Maria Rosaria, da settembre a letto per un linfoma molto aggressivo. Che il Signore la tocchi manifestando la Sua potenza

 

Chiedo preghiere per la guarigione di Pietro e la sistemazione di Manuela. Grazie

 

Chiedo preghiera per la pace nella mia famiglia e la conversione dei miei fratelli Alfonso e Salvatore divisi da rancore e odio. Situazione molto difficile, vi chiedo di aiutarmi con la preghiera incessantemente. Grazie

 

Gesù voglio affidarti mio figlio Michele, deve iniziare un nuovo percorso di vita, l’università fuori casa, aiutalo e fagli sentire la tua presenza, grazie mille Gesù, Giuseppe e Maria.

 

Una preghiera per Sergio. Che Dio lo salvi e faccia convertire. Lo faccia uscire da una situazione complicata. Amen

 

Salve, potreste pregare fortemente per un papà che ha un tumore e deve fare il secondo periodo di chemio. Gesù dice di chiedere, ed io con umiltà chiedo una preghiera comunitaria. Si chiama Marco. Grazie

 

Preghiamo per Anna M. Perché il Signore Gesù stenda la sua mano misericordiosa, si mostri al suo cuore, l’aiuti ad affrontare la prova che l’attende e se nella volontà del Padre che possa andare tutto bene questo mese con le cure ed evitare l’intervento chirurgico. Gesù ti affido Anna. Pensaci tu. Grazie

 

Chiedo di pregare per le seguenti persone che mi stanno a cuore. Che Gesù guarisca il corpo e lo spirito e renda figli suoi Marco, Elena, Cecilia. Si prenda cura amorevole, curi e guarisca Roberta, e si prenda cura di me donandomi salute e fede. Grazie Gesù, confido in te.

 

Signore adorato, sta arrivando la risposta del saldo e stralcio. Fa che sia un importo che possa pagare e tornare a vivere libera dai debiti. Te lo chiedo nel nome di Gesù. Grazie perché mi hai ascoltato. Amen Gesù

 

Chiedo preghiera per mio genero, ha 24 anni si chiama Francesco, lui desidera diventare un poliziotto, ma ha un blocco dentro di lui che non riesce a studiare, è non ha la forza di superare questo ostacolo, grazie che Dio vi benedica.

 

Per la piccola Amelia che dovrà fare un intervento al cuore. Gesù aiutala. E per la conversione della mia famiglia.

 

Buonasera, chiedo preghiere per la guarigione di Claudia affetta da tumore. Ringrazio di cuore. Sergio

 

Per la guarigione di Claudia, Signore sostienila. Per mio fratello Sebastiano, Gesù illuminalo e guariscilo. Per la mia salute morale e spirituale, per i miei sentimenti, per la volontà di Dio sul lavoro. Per la conversione di mio padre Anselmo e la salute di mia madre Speranza. Per mio fratello Francesco, mia sorella Annalisa e i miei nipotini, Signore proteggili. Per la guarigione di Anna, Annalisa, Teresa, Veronica.

 

Che lo Spirito Santo mi doni il Dominio di me, affinché possa vincere il vizio della gola.

 

Per il mio babbo che è ricoverato in ospedale per il piede diabetico. Ha un batterio al pollice del piede che non riescono a mandare via e rischia l’amputazione!

 

Aiutatemi a pregare per mia sorella Giuliana, che non ricada più nel tunnel dell’alcol, ha già fatto un percorso, ma tornata in paese si è ritrovata senza un lavoro separata e un figlio, un ragazzo ormai, che non vive con lei, non so più cosa aggiungere, di cose ce ne sarebbero tante, ma se mi dilungo non so dare una priorità a quello che non va, il peso che sento maggiormente ora è il pensiero per mia sorella, che noi chiamiamo Julie.

 

Chiedo preghiera per Lucia che è in dolce attesa dopo tanti anni matrimonio , che il Signore benedica questa gravidanza e che tutto possa andare bene. E poi chiedo preghiera per me e per Daniela, affinché anche a noi il Signore ci doni la gioia di una gravidanza e di diventare mamme. Ti amo Gesù! Grazie per le vostre preghiere.

 

Offro al Signore la situazione di Michele che si risolva con l’obbligo della cura.

 

Vi domando preghiera per me perché non mi debba operare alla schiena o fare terapia o sedia a rotelle e che la biopsia risulti negativa, non ci sia tumore né mi asportino utero e ovaie e soprattutto possa rimanere di nuovo incinta e di liberazione dai malefici di suocera e cognata sul mio matrimonio e sulla casa, che falliscano sempre

 

Buongiorno, vi chiedo umilmente preghiere. I miei genitori che erano molto anziani sono morti lasciandomi la loro eredità. Purtroppo i fratelli che ho, invidiosi e gelosi di quello che mi hanno dato, mi stanno rovinando la vita tra cattiverie e avvocati. Non lavoro e faccio fatica a trovare i soldi per tutto questo. Tra l’altro ho già tanti problemi con mio marito. Credo di avere proprio bisogno del vostro prezioso ricordo, pregate per me. Vi ringrazio anticipatamente di cuore. Un caro saluto.

 

Signore Gesù ti prego, fammi incontrare la persona giusta per me e ti prego anche per la liberazione di Paolo, che si liberi da ogni maleficio o fattura fatta a suo danno

 

Chiedo preghiere per Franco. Quarto ricovero in meno di un anno. Possa il Signore illuminare i medici sulla sua malattia neurologica e trovare la cura appropriata. Grazie

 

Chiedo preghiere affinché io sia liberata dell’angoscia, dall’ansia, dalle paure, dalla depressione, dai tremori, dalla pigrizia, dalla bulimia, dalla difficoltà nel fare ogni piccola azione, dall’agitazione e dagli effetti collaterali dovuti alla sospensione di un farmaco che mi procura enormi sofferenze. Possa io tornare ad avere tanta pace, serenità e gioia di vivere e possa io ritornare a lavorare. Vi supplico intercedete per me, grazie di cuore. Sonia

 

Mi chiamo Salvatora. Mi hanno diagnosticato un tumore. Ho paura! Vi chiedo aiuto. Pregate per me, per la guarigione. Preghiamo insieme. Grazie. My name is Salvatora, I was diagnosed with a tumor. I’m scared! I ask you for help. Pray for me, for healing. Let’s pray together. Thanks

 

Per le intenzioni di chi sai tu, Gesù

 

Signore porta guarigione al mio corpo e soprattutto alla mia testa. Fa che le cellule vengano guarite se questa è la tua volontà. Gesù confido in te.

 

Signore Gesù Misericordioso, ti prego per me e per mio figlio Daniele. Ti chiedo perdono perché pecco in pensieri parole e opere; ma tu conosci perfettamente i miei sentimenti ed i miei stati d’animo e solo tu sai quanto certi atteggiamenti e certi discorsi mi facciano soffrire conducendomi a dire e fare certe cose di cui subito mi pento. Ti prego Signore Gesù aiutami tu, non ci abbandonare mai, abbiamo troppo bisogno di te. Ti Prego Padre aiutami con la casa e fa che possa fare la scelta giusta per me e mio figlio. Ti prego per Daniele, proteggilo ed allontanalo da ogni pericolo da ogni malattia e da ogni male. Ti prego anche per la mia salute per il mio lavoro e la mia casa. Dona a mamma e papà l’eterno riposo risplenda loro la luce perpetua riposino in pace. Amen. Lode e Gloria e Te Signore Gesù ora e per sempre. Paola.

 

Dio nel nome di Gesù chiediamo di portare la pace e la tranquillità in tutto il mondo e Gesù perdona tutti i nostri peccati Amen. Oh mio Dio nel nome di Gesù, invocando il nome di Gesù e per i meriti della passione di Gesù, chiediamo di portare la pace e la tranquillità in tutto il mondo fino alla fine dei tempi, senza calamità naturali o guerre, o terremoti. Amen

 

Carissimi sono di nuovo la mamma di Gabriele che lo scorso maggio via ha richiesto sostegno nella preghiera. Gabriele è tornato ad avere i suoi risvegli improvvisi, la nausea tutte le mattine, il mal di testa e tanto mal di pancia. Vi chiedo un aiuto nel sostegno della preghiera perché sono certa di farcela. Gabriele purtroppo è ritornato anche a bestemmiare, maledire tutti coloro che lo circondano e ad allontanarsi dalla preghiera. Riesce a pregare io e lui da soli, solamente alla sera prima di dormire, ma al mattino non lo fa, anzi bestemmia. Grazie del vostro sostegno. Mamma di Gabriele, 13 anni.

 

Chiedo preghiera per la mia situazione lavorativa ed economica, purtroppo ho accumulato debiti che fatico a pagare, vorrei solo che il lavoro andasse meglio, (ho un negozio), così da stare più tranquilla, e forse la notte riuscirò a dormire meglio e a non svegliarmi sempre con il magone ogni giorno. Signore mio ascolta la mia preghiera, a volte mi sento disperata.

 

E’ da giorni che ho la testa pesante con problemi alla gola (purtroppo mi capita almeno una volta all’anno, che senza motivo mi viene mancanza di respiro anche di quasi un minuto. I medici dicono che è solo ansia, secondo me, no!), e affinché sia io (Rosa) e mia sorella, finalmente troviamo due lavori stabili e senza problemi con datori o colleghi. Grazie

 

Mi chiamo Maria Luisa e sono di Palermo vi chiedo di pregare per me, sono avvilita da dolori al trigemino causato da un virus il fuoco di Sant’Antonio da più di 10 anni, e oltre al dolore mi ha paralizzato metà volto destro. E chiedo preghiera di liberazione dall’influsso di satana. In più ho strani torpori alle gambe, e acufeni da disperazione. Grazie, Dio vi benedica grandemente.

 

Vi prego di pregare per una piccola bambina di appena 3 anni con un tumore, dovrà affrontare la chemio per 6 mesi. Grazie

 

Vi chiedo la carità di pregare per una bambina di nome Desirè, ha un tumore alla spina dorsale e un anche nei polmoni. Grazie e che Dio vi benedica.

 

Chiedo una preghiera di guarigione dalla dermatite seborroica che da anni mi affligge e mi sta facendo vivere momenti terribili. Grazie in anticipo.

 

Gesù ti affido la salute fisica spirituale e mentale di Marco, guariscilo da ogni male visibile e invisibile. Gesù tocca il suo diaframma e fa che abbia un linguaggio più fluido e diminuisca la sua aggressività. Gesù ascolta la nostra preghiera. Amen

 

Ti affido mio figlio Simone, che aumenti il suo livello cognitivo e possa raggiungere lo stesso livello degli altri bambini, possa diventare un bimbo tranquillo e che possa dimagrire per eccessivo peso.

 

Gesù ti affidiamo la nostra vita e i nostri figli Marco e Simone. Ti chiediamo di proteggere la nostra famiglia da qualsiasi male visibile e invisibile. Amen

 

Gesù ti affido mia mamma Teresa, la sua salute fisica spirituale e mentale, guariscila da ogni male visibile e invisibile. Guariscila dai dolori alle ossa, alla testa, e alla tiroide. Amen

 

Gesù ti affido mio fratello Fabio, ti prego per la sua salute fisica, mentale e spirituale, guariscilo da ogni male visibile e invisibile. Guariscigli gli occhi e aprigli la strada del lavoro, elimina la sua aggressività nei confronti degli altri. Amen

 

Gesù ti affido mio fratello Vincenzo e la sua famiglia Agnese, Francesco, Manuele. La loro salute e liberali da ogni male visibile e invisibile. Amen.

 

Signore Gesù, ti supplichiamo per le coppie in crisi coniugale. Rinnova in loro l’unzione sacramentale del loro matrimonio e fa’ che si ravvedano per ricominciare una nuova vita in Te.

 

Ti preghiamo Signore per i nostri figli non credenti, illuminali con il tuo Santo Spirito affinché ti riconoscano come unico Dio, fonte di ogni bene e Padre di misericordia. In te confidiamo Signore santo.

 

Signore Gesù, ti preghiamo per Lucia che sta combattendo con tanta fiducia in Te una lunga battaglia contro un tumore; benedici le sue cure, illumina i medici che la seguono e continua a donare a questa sorella la forza d’animo che certamente Tu le hai dato finora. Grazie Gesù!

 

Share This