Buongiorno, mi chiamo Sabrina e ho 37 anni, chiedo preghiere per me, affinché il Signore mi liberi e mi guarisca definitivamente. Grazie di cuore. Che Dio vi benedica. Sabrina

 

Fratelli carissimi, mi arriva una richiesta disperata da una mia amica delle Marche. Una giovane donna di nome Angela, già operata di tumore al seno 10 anni fa, ora ha poi superato, di recente ha un dolore alla schiena, è emersa una massiccia presenza di metastasi su tutto il corpo. Preghiamo per questa giovane mamma con ancora tutta una vita davanti. Grazie a tutti.

 

Signore noi ti chiediamo di toccare il tumore alla testa di Daniela, nella tua misericordia toccarla e guarisci, Gesù. Ti preghiamo per Enzo, al quale metteranno le protesi su entrambe le ginocchia. Guida la mano del chirurgo, Signore. Ti affidiamo ancora Angelo, con la certezza, Signore, che tu ci ascolti. Tocca e guarisci, Gesù. Grazie Signore, lode e gloria a te.

 

Per le intenzioni di Chi sai tu, Maria

 

Querido padre: le escribo rogándole oración toda la pueda por nosotros, le ruego si pueden hacer una cadena fuerte hasta  el 25 de diciembre por lo menos,ponganos en cuanto lugar pueda que oren por nosotros en especial para el 25 y 31 de diciembre, que es cuando mas nos atacan y hacen daño que es Navidad y cumpleaños de mi hermano Carmelo y fin de año, perdone, pero le ruego por salud de Carmelo mi hermano que esta muy enfermo con esta agorafobia y ataque de panico, muy feo, le esta costando salir a atender los clientes, ir a misa y charlar con la gente, perdio mucho peso, y esto lo vive por tanta persecución de esta gente ubanda,que nos manda gente todos los días a tirar cosas feas y satánicas en la entrada del negocio y de nuestra casa, por mama Delia,comenzo a estar muy mal con hemorrgias, peligro de embolia y fuertísimos dolores en sus piernas y por mi Teresa, con este extraño cuadro de estomago, ovario y anemia que no se va y tengo miedo y no encuentro un medico que me ayude y no sabemos que es, y por el negocio,para que si o si, este mes podamos alquilar los locales, para que entre la bendicion ahí, y en la casa de Liniers, en estos días tiraron muchos ritos satánicos en el patio de casa y entrada, necesitamos urgente el dinero, y que estos vecinos ubandas peligrosos, vienen a molestarnos a la puerta y tirar cosas sin miedo a las cámaras de vigilancia que tenemos y corre a los clientes, oren para que no nos hagan daño, porque es terrible y que Dios nos ilumine, para ver que hacer, si vender la parte de arriba del negocio o que hacer, necesitamos el dinero, y tengo miedo, no nos va bien.

 

Chiedo preghiera per il mio parroco don Franco, che si è trovato a gestire da poco tempo la nostra parrocchia che verte in gravissime difficoltà economiche e finanziarie, e con molte difficoltà nel gestire la parrocchia stessa a causa del coadiutore non collaborativo, dilagano le bugie e la carenza di Amore e Carità. Supplico la Divina Provvidenza a provvedere e lo Spirito Santo scenda su tutta la comunità che si senta spingere ad andare in aiuto a don Franco. Grazie Gesù!

 

Signore Gesù Misericordioso, aiutami ti prego. Mamma e Papà in questo momento difficile aiutatemi da lassù. Vi prego non mi abbandonate e da lassù luogo di amore di pace e di saggezza aiutatemi a trovare la soluzione giusta per me e Daniele. Mamma, Papà non mi abbandonate. Gesù confido in te. Lode e Gloria a Te ora e sempre. Paola.

 

Gentile comunità Gesù Risorto, vi chiedo di pregare per me e la mia famiglia affinché il Signore trasformi in bene le delusioni ricevute con la certezza che lui non delude mai. Signore, tu che tutto puoi in un sol momento esaudisci le preghiere del mio cuore. Grazie Gesù per quello che farai per me e per la mia famiglia.

 

Sto leggendo il libro padre Emiliano Tardif, Cristo Gesù è vivo. Sono all’ospedale dopo una chemioterapia andata bene, ma senza anticorpi e immunodepresso ho preso la polmonite. Pregate per me.

 

Posso, gentilmente, chiedere una preghiera per mio nipote? Grazie 1000 e un felice natale. Nicoletta.

 

Cari fratelli pregate che domani mattina a visita trovi neurologo che mi dia subito cura che non abbia tumore utero diabete trombosi neuropatia periferica non mi venga infarto paralisi cecità e ne mi amputino i piedi e si curi subito in tempo tutto questo dolore che ho non mi ricoveri o in alcun modo e per mia madre che venga dimessa oggi stesso e di liberazione dai malefici di suocera e cognata falli fallire sempre e ci trasferiamo subito a casa nuova.

 

Chiediamo preghiere per Tina una mamma di due bambini piccoli per i medici è un caso disperato, ma noi sappiamo che al Signore nulla è impossibile.

 

Preghiera per varie intenzioni e per guarigione Italo.

 

Pin It on Pinterest

Share This