Buonasera, mi chiamo Michele. Vi chiedo, per piacere, di pregare per il mio lavoro e per la mia situazione economica che mi dà molto pensiero.  Dopo essere stato disoccupato per diversi anni, si stava aprendo un piccolo spiraglio, anche precario, ma ultimamente mi sta accadendo di tutto: saltano appuntamenti di lavoro già fissati, si verificano impedimenti o incomprensioni assurde. Sono pieno di bollette arretrate e faccio fatica a unire il pranzo con la cena. Avvengono rotture ed eventi strani anche nell’appartamento dove vivo che mi rendono ulteriormente difficoltoso il vivere quotidiano. Nella croce e nella corona di spine di Gesù sia distrutto, per intercessione di Maria Santissima, qualsiasi rito occulto fatto a danno mio e del mio lavoro, da persone che hanno avuto o ancora hanno rancore verso di me. Io comunque chiedo a Nostro Signore di perdonarli e li voglio perdonare e benedire anche io. Grazie davvero se riuscite a fare una preghiera per me.  Saluti.

 

Creatore Amato, fortifica i miei Talenti, aiutami a fare del bene. Pulisci la mia mente è il mio Cuore. Amen

 

Chiedo preghiere di guarigione fisica e spirituale per i miei figli, mia figlia, nipoti, nipotina, mio marito ed anche per me. Grazie, lode a Gesù.

 

Chiedo preghiere per Daniele che soffre di gravi disturbi mentali e per sua madre Martina. Che il Signora ci ascolti!

 

Chiedo umilmente preghiere perché Gianni possa liberarsi dalle sue ossessioni che lo portano a vedere il male e la perversione ovunque, fino ad arrivare a convincersi di un mio tradimento che non c’è mai stato e a offendermi pesantemente. Signore solo tu puoi guarirlo, puoi addolcire il suo cuore e purificare i suoi pensieri; vorrei che si rendesse conto e si pentisse del male fattomi per riprendere il progetto di vita insieme, in grazia di Dio.

 

Chiedo preghiere ai gruppi di preghiera per la guarigione di mia sorella Anna dal cancro e dalle sue metastasi. La medicina non può più fare nulla.  Mi affido a Dio che è Onnipotente. Pregate con me e per me affinché mi conceda questa Grazia. Non so se potete girare questa mia richiesta ai vostri vari sottogruppi, se si ve ne sarò grata, anche se a qualcuno io ho scritto. Infinitamente grazie. Salvina.

 

Preghiamo per Daniele, un ragazzo gravemente affetto da disturbo bipolare, affinché il Signore lo guarisca e possa donare pace alla sua famiglia.

 

Salve. Mi chiamo Adriano ho 44 anni, ho famiglia e sono senza lavoro. Da quando ho cominciato a lavorare, ho sempre avuto problemi. Forse perché mia madre mi ha cresciuto dicendomi che sono un buono a nulla, un parassita, una sanguisuga, e quella donna mi ha sempre augurato tumori e ogni sorta di male. Dice era nel suo modo di fare offendere così. Ora mi ritrovo con moglie e due figli, senza lavoro…e sinceramente preferirei morire piuttosto che vivere questa brutta situazione. Pochi giorni mi hanno rubato anche il portafogli con 140 euro, che mia madre mi aveva lasciato umiliandomi, lei non tollera che non lavoro. Per quanto riguarda il lavoro, se in un posto mi trovo bene, non vengo assunto. Se mi trovo male, litigo poi, come bloccato, non riesco più a lavorare, e succede il finimondo. A volte accade anche, che quando entro in un posto, la ditta dopo va in decifit. Una volta ho addirittura aperto una attività in proprio, dopo pochi anni un concorrente mi ha aperto a 700 metri, portandomi via tutti i clienti. Se faccio una scelta lavorativa, qualunque essa sia si rivela un fallimento! Quando poi lascio una ditta, mi chiamano i colleghi dicendomi che se fossi rimasto sarei stato assunto e roba simile. Insomma sto impazzendo! Mia moglie non mi sopporta più perché sono anche caduto in depressione. Per favore, se potete aiutarmi vi sarei grato! Credo di avere un legame spirituale negativo per quanto riguarda il lavoro. Dopo tanti fallimenti, non ho neanche più voglia di cercare lavoro. Vorrei essere indipendente dal malefico denaro! Buona serata!!!

 

Fratelli e sorelle carissimi, mi sono avvicinata da poco al movimento carismatico per mezzo di una collega in un periodo di grande sconforto. Non sono ancora pienamente inserita, ma sono felice di iniziare questo percorso! Mi permetto di “appoggiarmi” alla vostra fede sicuramente  più salda della mia per chiedervi umilmente di unirvi alle mie preghiere per la conversione di Gianni. Ha vissuto finora ( 53anni) una vita dissoluta, tra donne, denaro, divertimenti… lontano da Dio. Ciò lo ha portato ad avere una visione distorta della vita e a vedere ovunque calunnia, imbroglio, menzogna, bugia, fino a convincersi di un mio tradimento, a lasciarmi e ad offendermi pesantemente. Dio sa che l’ho amato e lo amo in maniera seria, onesta, pulita, ma lui rimane arroccato nelle sue convinzioni e nessun intervento umano è riuscito a smuoverlo. Malgrado sia stata ingiustamente offesa ed umiliata non riesco a provare rancore perché (contro ogni convinzione degli altri) sento che il suo cuore non è cattivo. Spero di non sbagliarmi. Chiedo carissimi di pregare con me perché il Signore lo liberi dalle sue ossessioni, perché si insinui nel suo cuore chiuso e nella sua mente offuscata e lo guarisca! Solo Lui sa come scuoterlo perché possa fare riemergere in Gianni il desiderio di riprendere il nostro progetto di vita insieme in grazia di Dio. Che lo Spirito Santo lo illumini e illumini e guidi i miei gesti e le mie parole. Se è l uomo che Dio ha destinato a me, prego perché il Signore affretti i tempi della sua guarigione e conversione (non siamo giovanissimi!). Se io posso essere strumento che mi faccia capire cosa devo e posso fare. Se lui non è destinato a me, che lo Spirito Santo mi liberi da questo peso sul cuore e mi faccia capire cosa vuole Dio da me. Chiedo scusa per la lunghezza del messaggio, sono in un periodo di grande, grande sconforto. Vi ringrazio di cuore

 

Ho 77 anni e soffro episodi di scoraggiamento tristezze e ansia nervosa, sono vedovo da 5 anni e soffro di solitudine, da tre anni a questa parte ho frequentato una donna di 60 anni che era molto propensa per un matrimonio cattolico, io le volevo molto bene, l’amavo tanto e così sembrava anche lei, ma il giorno di Natale mi ha detto che non intendeva più stare con me e che era finita. Mi sono sentito tanto male che sono caduto in un forte stato di scoraggiamento e di depressione forte, tanto che non riesco più  a dormire e non ho voglio più mangiare. Vi prego aiutatemi che penso al suicidio.

 

Sono il papà di una ragazza di anni 17 di nome Annamaria. A maggio 2017 le è stata diagnosticata una grave scoliosi e nonostante porti il busto, prima in gesso, e ora in policarbonato 23 ore al dì, non vi sono miglioramenti rilevanti e ormai l’unica soluzione sarebbe l’intervento chirurgico che però comporta anche seri rischi; inoltre accusa anche depressione a causa del disagio causato dalla protesi. Vi chiedo cortesemente di unirvi a noi nella preghiera per la sua guarigione. Vi ringrazio.

 

Chiedo preghiere per la guarigione di Pietro e la sistemazione di Manuela, grazie.

 

Pregate con me e per me: mi hanno fatto del male (fattura o cose simili) e non riesco a pregare e andare in chiesa a causa di ostacoli o per pigrizia. Grazie di cuore con tutto l’amore di Gesù per voi. Liberami Signore Gesù.

 

Chiedo a nostro Signore di liberarmi dalle ossessioni.

 

Per la conversione e liberazione dal male di Jawad, per la salute dei miei genitori, per le mie figlie, per la mia conversione e per Sara, Massimiliano, Sandra, Francesco, Natale, Gemma, Maria, Sara, Rosa e Costanza. Grazie

 

Chiedo preghiere per la mia salute, quella di mia sorella e per la liberazione del mio albero genealogico. Grazie

 

Vi chiedo i di pregare per mi marito ha una ossessione verso una donna, il Signore lo possa liberare.

 

Vi chiedo di sostenermi nella preghiera per l’unione della mia famiglia, la conversione di mio marito e l’aumento di fede delle mie due figlie adolescenti. Per il mio direttore spirituale, che abbia la luce su dinamiche complesse. Perché dopo aver terminato studi io possa dare amore nel lavoro. Grazie, che Gesù aumenti sempre di più il mio innestarmi in Lui.

 

Ellos son amis hijos. José está con un problema de salud en los ojos en la córnea, no ve muy bien después de una operacion.Abad mi hijo mayor está buscando un trabajo mejor.

 

Sento sempre un’oppressione sul mio cuore, come se fosse un sasso appoggiato; non riesco più a sopportare questa sensazione, sono un membro della Comunità Gesù Risorto, partecipo ai Convegni, alle preghiere, ma poche volte sento il mio cuore vivo battere, non so più cosa fare.

 

Gesù ti prego, ascolta le nostre preghiere, abbi misericordia di mio marito. Nulla è impossibile a te, ti prego guarisci. Amen, grazie Gesù.

 

Chiedo preghiere per Francesco a cui hanno riscontrato un mieloma in forma grave. Ha già delle microfratture alla colonna vertebrale. Grazie

 

Chiedo le vostre preghiere per la mia famiglia, per una situazione di difficoltà che ci troviamo a vivere e perché Gesù ci dia la grazia di ricominciare a pregare insieme. Grazie! Dio vi benedica.

 

Oh mio Dio, nel nome di Gesù, invocando il nome di Gesù e per i meriti della passione di Gesù, chiediamo di portare la pace e la tranquillità in tutto il mondo fino alla fine dei tempi, senza calamità naturali o guerre, o terremoti. Salvaci o Dio e perdona tutti i peccati. Amen.

 

Padre misericordioso, guarda l’inquietudine di Elia, fa che riesca a trovare una soluzione lavorativa.

 

Signore, tu sai tutto e metto tutto nelle tue mani, aiutami grazie. Maria, metti tutti sotto il tuo manto. Di Dio è la misericordia, pietà di me Signore Gesù, accogli la mia supplica e dammi la forza di non arrendermi. Così sia.

 

Imploro preghiere per i gravissimi problemi di salute di Giada, spesso non riesce a svolgere il suo lavoro di infermiera perché sta malissimo. Per Claudio, perché si ravveda del suo comportamento vergognoso e scandaloso che sconvolge tutta la famiglia creando odio, disprezzo, disperazione ecc. Il suo pessimo comportamento sconvolge anche la chiesa che frequenta, prende Gesù ugualmente e se ne frega dei comandamenti. Per il bimbo Emanuele perché si riprenda dalla depressione e frequenti la scuola (ha già perso 3 anni di scuola). Per Debora e Aatu perché vengano liberati, convertiti e si allontanino da tutto ciò che è del demonio: concerti satanici, feste, vestiti in modo terrificanti, tatuaggi malefici, musiche diaboliche, ecc. Per Luca, perché riesca a trovare un lavoro fisso perché ha una famiglia da mantenere. Per la liberazione e conversione di tutta la famiglia. Per tutte le mie intenzioni e i miei gravi problemi di salute. Un mondo di grazie. Dio vi benedica.

 

Signore, grazie per tutto quello che mi hai donato, ti chiedo ancora la protezione della mia famiglia dal male fisico e spirituale. Grazie

 

Vi chiedo di pregare per mio figlio Andrea. Per le ferite che porta nel cuore. che lo portano a uso di droghe, e per mia figlia Valentina affinché possa guarire e sentirsi profondamente amata, e per mio marito Roberto.

 

Per la guarigione mia e di mia sorella. Gesù cancella le mie paure.

 

Share This