Ciao, voglio chiedervi preghiere per la famiglia Lucchetti, e per le mie intenzioni e necessità di vita, e per l’Italia. Grazie.

 

Aiutatemi anche voi con la preghiera per la mia famiglia.

 

Cari fratelli chiedo le vostre preghiere per guarire dalla maculopatia e cataratta all’ occhio destro. Pregate anche per il giovane Marcello, emorragia all’ occhio sinistro enervo ottico sinistro atrofizzato. E affinché Gesù gli tolga il vizio delle sigarette. Infine intercedete per la giovane Laura che ha una cisti all’ovaio sinistro che permane nonostante le cure. Grazie per la vostra disponibilità. Lelia.

 

Salve, una preghiera por mio marito per approccio consapevole e libero dell’essere cattolico. Per mia figlia di 3 anni per aiutarla a conoscere e vivere l’amore a Gesù bambino fin da piccola.

 

Buongiorno mi chiamo Angelina ho 32 anni e sono di Como, chiedo intercessione di preghiera per Elisabetta e Gerardo perché c’è stata una maledizione sulla famiglia confermata da un sacerdote con carisma. Pregate per la mia famiglia. Angela

 

Richiesta di preghiere di intercessione presso Gesù, per aiutarmi sul lavoro. Sono un insegnante di scuola infanzia con bambini difficili supplico la Beata vergine Maria regina degli angeli di ottenere da Gesù l’angelo della pace su Alida, Eleonora, Marco, Aurelio e Joud e genitori che sono mussulmani, a calmare i loro sensi tormentati e placare i loro nervi e a ottenere da Gesù la sua mano santa sul mio capo e cercare di vivere la situazione con calma, Amen.

 

Per la salute e la serenità della mia famiglia. Amen

 

Chiedo di pregare per chiedere al Signore il dono di un figlio a mia figlia.

 

Cari fratelli vi domando di pregare per mia madre che sia fuori pericolo e la dimettono in settimana, per mio marito che finalmente riesca a regolarizzare situazione, per me, perché la visita dei prossimi giorni vada bene e possa rimanere di nuovo incinta entro febbraio, liberaci da ogni maleficio e malocchio di suocera di cognata e di tutti i loro parenti, vi ringrazio.

 

Cari fratelli vi domando di unirvi in preghiera perché possa scoprire verità su salute di mia madre, ricoverata da due mesi. Le mie sorellastre non dicono nulla per motivi ereditari, io purtroppo ho potuto parlare solo con un dottore, poi non ho potuto parlare più, pregate per mia madre e che venga fuori verità.

 

Enrico sta peggiorando, non lo dimenticate, sono disperata. Anna.

 

Gentile comunità Gesù Risorto, vi chiedo di pregare per me affinché il Signore mi guarisca definitivamente dal dolore alla schiena che mi blocca fisicamente, e talvolta mi si infiammano i nervi nella spalla. Anche se oggi sto un po’ meglio supplico il Signore Gesù di esaudire perché questo dolore non mi venga più! Gesù ti supplico!

 

Nella mia famiglia stiamo vivendo una grande crisi. Tutto va all’opposto di come dovrebbe andare, siamo disuniti, non preghiamo più come una volta. Ti prego Signore aiutami a ritornare uniti e liberaci da ogni negatività. Ti prego in particolar modo per mia sorella Michela, aiutala e sii al suo fianco ogni giorno. Amen.

 

Posso gentilmente richiedere una preghiera per mio padre e per me, affinché io possa venire al prossimo convegno? Grazie 1000. Nicoletta.

 

Ciao mi chiamo Maria Grazia. Cari fratelli e sorelle mi affido alle vostre preghiere. Vi chiedo di pregare insieme Gesù e Maria affinché salvino il mio lavoro. Grazie.

 

Chiedo preghiere per problemi di salute che non mi fanno vivere bene e che nessun medico sinora riesce a capire. Grazie Giulia.

 

Buonasera, chiedo preghiera per la mia vita sentimentale affinché possa al più presto sbocciare e io possa realizzare il mio sogno di sposarmi e costruire una famiglia Santa. In modo particolare affido a Dio la situazione con un ragazzo, chiedo la sua conversione e che, se è la persona che il Signore ha scelto, si possano dissolvere tutti gli ostacoli che ci sono tra noi. Grazie!

 

Per favore chiedo preghiere urgenti perché il nodulo del mio seno sinistro stia regredendo e scomparendo del tutto assieme ai linfonodi e non si formi più’; non sia stato intaccato nessun altro organo del mio corpo e non avvenga mai. Si risolva tutto benissimo e venga liberata al più presto da ogni male fisico e infiammazione del mi corpo. Che riesca a crescere di un bel po’ di peso digerendo benissimo e possa tornare ad essere sana e felice nel nome di Gesù! Grazie di cuore.

 

Vi domando perseveranti preghiere affinché qui dove sono qualcuno mi porti al più presto in Chiesa per la santa confessione.

 

Share This