Da più di 40 anni affetto da influenze, infestazioni maligne, chiedo preghiere per la mia liberazione. Grazie, Pietro Paolo.

 

Vorrei essere egoista e chiedere aiuto per me, ma non posso. La mia richiesta è per i miei figli affinché il Signore li protegga avvolti dal suo immenso amore e li benedica sempre. E per Marco, affinché lo guarisca dal male che lo ha colpito, o che ci dia la forza di sconfiggerlo insieme e benedica il nostro amore.

 

Care anime fratelli miei, ho già scritto qui e mi sento un po’ male a chiedere preghiere visto che dovrei farlo io, ma ho bisogno di preghiere, la mia vita sta andando male. Aiutatemi, credo che Dio possa aiutarmi e per questo sono qui, voglio incominciare a pregare e non ci riesco. Vi prego, non esco mai, non riesco a socializzare e non esco mai con gli amici. Vi prego, preghiamo insieme. Ciao e grazie mille.

 

Sono più di 25anni che prego per la conversione di mio figlio Emanuele, cari fratelli vi chiedo di intercedere potentemente affinché si liberi dall’uso di sostanze alteranti che provocano la sua malattia e l’allontanamento dal nostro Signore Gesù. M. Paola.

 

Per Luca, un giovane uomo carcerato che ha commesso omicidio e i suoi genitori sofferenti.

 

Per Majid e Chiara una coppia paralizzata nella loro relazione dal principio del loro matrimonio.

 

Chiedo sempre preghiere per mio figlio Enrico, non sta bene, aiutatemi con le preghiere, grazie.

 

Per la guarigione psicofisica di mia figlia Samantha.

 

Saluti in Cristo a tutti. Ho fatto la mia esperienza di Cursillo de Cristiandad nel maggio 2003, con una tripla coincidenza (che ho imparato molto più tardi): l’ho fatto a Villa San Pablo, Ciudad Ojeda, Venezuela, nel team di San Pablo, e San Pablo è il patrono di questo movimento. Qualche tempo dopo ho sentito l’irrequietezza professionale e, nel 2005, sono entrato a far parte della Society of St. Paul, attualmente sono un diacono (in esso transitorio). Attualmente sto attraversando un test che mi ha minato lo spirito e che minaccia la prontezza di una possibile ordinazione sacerdotale. Chiedo le tue preghiere, in questo momento mi sento angosciato e stagnante. Perché Dio mi dia la saggezza, le luci necessarie e la capacità di superare la paura che provo in questo momento. Per superare questo test, andare avanti e consolidare la mia vocazione al sacerdozio. Un abbraccio a tutti. Dio vi benedica.

 

Una preghiera per la sorella Fortunata che deve subire un difficile intervento. Grazie

 

Per favore chiedete a Gesù la grazia di guarigione fisica e spirituale di Clarissa.

 

Per le mie intenzioni, amen, e per mio figlio e mio marito che si conveŕtano.

 

Chiedo delle preghiere per ritrovare di nuovo la mia fede, grazie.

 

Chiedo preghiere per me, per la mia guarigione spirituale e psicologica e per la guarigione di mia sorella Anna.

 

Signore ti chiedo aiuto di starmi vicino in questo periodo di difficoltà per me. Per i miei figli e per la conversione di mio marito.

 

Chiedo preghiera per la mia salute, per quella di mio marito e le mie figlie. Grazie, amen.

 

Per la salute e la pace della mia famiglia.

 

Chiedo preghiere per mio figlio Enrico, aiutatemi. Grazie, una mamma disperata e sola.

 

Lode e gloria a te Gesù! Grazie Signore perché hai liberato mia figlia dell’omosessualità. Amen Gesù! Grazie Signore.

 

Per i miei figli e per tutti i giovani che mi sono stati affidati. Per l’intenzione che tu sai, Signore.

 

Per la mia famiglia perché il Signore spezzi catene generazionali sul matrimonio. Grazie Gesù.

 

Che Dio e la Madonna possano aiutarlo e toglierlo dai guai. Possa Dio prenderlo per mano. Aiutatemi, pregate per mio figlio, una pecorella smarrita.

 

Chiedo gentilmente se è possibile pregare per il mio ragazzo per poterlo salvare da varie strade che a volte continua a prendere. Spero che mi aiuterete a pregare anche voi, il suo nome è Raffaele. Grazie infinite.

 

Per la mia solitudine.

 

So che la preghiera comunitaria è molto potente e quindi affido a questa comunità le mie intenzioni che il Signore sa. Sento che ci sono ancora impedimenti catene, chiusure, debolezza, sfiducia, disillusione nella mia vita. Affido tutto questo per rivivere nella gioia, amen.

 

Signore ti prego per Marco e per le mie intenzioni.

 

Chiedo preghiere per mio fratello Giovanni affinché si possa ricongiungere con il suo figliuolo Adelio.

 

Richiesta di preghiera per mio figlio Fabio. Studia fuori ma sta vivendo un brutto momento, non sa più qual è la sua strada. Si sta chiudendo in se stesso, e mi ha confessato che in passato ha anche pensato di farla finita. Prego Dio che gli illumini la mente e che gli indichi la strada giusta e allontani da lui cattivi pensieri.

 

Santissima Trinità, chiedo il dono dello Spirito Santo su di me e sulla mia famiglia: Giuseppe, Pasquale e Marco! La benedizione di Dio sulla mia speciale famiglia: Giuseppe, Pasquale, Marco e Arcangela! Per la salute e il lavoro di mio marito, Gesù pensaci Tu! Grazie di tutto, Arcangela

 

Soffro di depressione e attacchi di panico, una preghiera per me e tutti quelli che soffrono come me, di guarire.

 

Affinché riesca a guarire per poter vivere una vita migliore. Affinché mia sorella abbia una guarigione completa. Ti supplico Gesù.

 

Chiedo preghiera per mio figlio affinché il Signore gli indichi la via per ritrovare la serenità in lui e la sua compagna e affrontare questo periodo di buio, soprattutto per il piccolo mio nipotino. Grazie.

 

Chiedo preghiere per Cosimina ammalata di tumore.

 

Una preghiera per la conversione della mia famiglia.

 

Vi chiedo preghiere per mia malattia autoimmune spondilite anchilosante che ha portato ad andare in pensione a solo 55 anni quando ancora non posso prendere la vera pensione. Invoco il Signore Gesù su di me, sulla mia malattia, per stare bene e trovare pace e salute; per il mio lavoro saltuario di vendita gomme auto, che si sblocchi per lavorare, per la pace in casa con miei 3 figli, la prima Ambra con la quale non ci parliamo perché è sempre avversa verso di me dalla separazione nel 2000. Preghiere per i maschi Alessio e Mirco miei figli io chiedo la loro conversione a Dio onnipotente, la pace in casa, lavoro e salute. Sia fatta la volontà di Dio onnipotente, amen.

 

Dopo una storia andata male, sento il desiderio di amare ancora, di fidanzarmi ancora, ma non voglio più soffrire, vorrei un amore sincero, non bugiardo, non egoistico, dove ad amare siamo in due, per costruire un qualcosa di meraviglioso. Signore manda a me quel ragazzo che tu hai scelto per me. Lo desidero con tutto il cuore. Grazie. Dio vi benedica.

 

Che il Signore metta nella mia strada la mia persona giusta affinché possa formare la mia famiglia Santa.

 

Prego per la pace nel mondo e nelle famiglie.

 

Buonasera, chiedo preghiera per mio marito Paolo che soffre di una grave malattia alle gambe e ai piedi, che il Signore possa aiutarlo. Grazie.

 

Grazie, una preghiera per mie intenzioni e per la mia famiglia.

 

Chiedo preghiera per i miei figli, che ci possa essere sempre comunione fra di loro; chiedo preghiera per tutti i bambini del mondo e per la Comunità Gesù Risorto. Prego per la mia salute, per mio fratello che vive da solo e ha bisogno di preghiera. Chiedo preghiera al Signore Gesù, mio unico salvatore, perché mi dia sempre la fede. Lode e gloria a te, Gesù Signore della mia vita.

 

Per la conversione e liberazione dal male di Jawad che si trova in carcere, deve essere trasferito in una Rems ‘manicomio’ a causa dei sogni nel quale il diavolo ha messo un pizzico di verità per conquistarsi la sua fiducia e adesso crede in tutto ciò che sogna.

 

Buonasera, chiedo preghiera per la mia vita sentimentale, affinché possa sbocciare presto e possa realizzare il mio sogno di sposarmi e costruire una famiglia Santa. In Modo particolare affido al Signore la situazione con un ragazzo che sto frequentando e chiedo la sua conversione.

 

Chiedo preghiere per Francesco, un bimbo di 9 anni. Ha tumore a fegato e polmoni. Fa chemio, ma solo il Signore può guarirlo. Vi supplico di non dimenticarlo nelle preghiere. Grazie di cuore.

 

Carissimi, sono anni che soffro di ansia e di attacchi di panico. Vi chiedo di pregare affinché il Signore mi guarisca!

 

Vi chiedo la carità di pregare per mio padre Omero! Ha novant’anni ma è in testa come un giovanotto, deambula in maniera difficile per artrosi anche non operabile ma se la cava. È che venerdì è caduto in casa e si è fratturato il bacino! Ora è a letto o in poltrona ed il 28 ha un nuovo controllo! Che il Signore nella Sua Misericordia lo faccia camminare di nuovo! Dio vi benedica.

 

Per l’emergenza di Francesco e Maria Teresa e Foca. Per l’emergenza di Gabriele e Federico. Per i bisogni urgenti spirituali e materiali di Anna Gemma e Nicole, Angelamaria, Alice, Massimo, Maria Pia, Aldo, Vincenzo.

 

Per la mia famiglia e la mia pensione

 

Chiedo preghiere per mia nipote Vanessa, giovane mamma che lotta tra la vita e la morte in sala operatoria per un delicato intervento al cervello. Grazie.

 

Signore ti affido tutte le mie intenzioni, specialmente mia figlia nel giorno del suo esame universitario. Grazie.

 

Buongiorno, chiedo preghiera per me e la mia famiglia, ho perso il lavoro e ho fatto ricorso contro l’azienda dove lavoravo; deve iniziare la sentenza in Corte D’appello, la magistratura è molto lenta e noi lavoratori che siamo 10 in attesa che la magistratura ci dia dignità per il posto di lavoro perso, che l’azienda nel contratto non ha rispettato gli accordi sindacali, mettiamo tutto nelle mani del Signore.

 

Chiedo preghiere per una mia intenzione importante, grazie.

 

Per il viaggio di mia figlia con la scuola da giorno 9 febbraio per lei è l’altra piccola che cerchino Gesù, per la conversione di mio marito, per i matrimoni di Cristina e Annalisa, per il mio, per il mio direttore spirituale don Marco, che la Madonna lo illumini con chi dice menzogna e lo idolatra, per il mio percorso OSS e un lavoro. Pace per i miei genitori e i malati oncologici.

 

Per la conversione della mia famiglia. Per i miei genitori che sono anziani. Per la mia conversione e affinché io possa diventare gioiosa e non più triste. Perché io possa incontrare l’uomo giusto e sposarmi. Per tutti gli ammalati, adulti e bambini. Per la conversione dei miei colleghi.

 

Chiedo preghiera per la Santa Chiesa, i consacrati, le comunità religiose e tutto il popolo del Signore.

 

Salve, vorrei preghiere per liberare il mio compagno. É diventato assente, silenzioso, cattivo e violento. Non era così ed era tanto felice quando è nato nostro figlio, non lo riconosco più. Spero che le vostre preghiere possano aiutare insieme alle mie, a liberarlo da ciò che lo ha reso così. Grazie infinitamente.

 

Pace e bene fratelli, vi chiedo di pregare per Jessica, una giovane mamma entrata da poco in sala operatoria perché il male è ritornato e per i piccoli Antonino, Balduccio, Claudia e Giorgina.

 

Per il mio papà Giamberto.

 

Share This