Mia moglie dopo 16 anni di amore immenso nel 2019 si è innamorata di un altro e dopo un travagliato dibattito in un primo tempo era tornata a provare con me il ritorno di intimità. Ma non è riuscita perché dice di non provare il sentimento forte per riprovarci. Anche se io ho dimostrato di amarla come lei voleva. Il blocco è per il sentimento forte provato con altro uomo, di cui però si rende conto che non c’è futuro. Ciò nonostante vuole separarsi da me rimanendo amici, ma per me è impossibile perché io la desidero come nei 16 anni di amore folle. É pensabile che con il tempo ci possa essere un ritorno per riprovarci. Vi chiedo un aiuto, so che siete in grado senza magia di fare qualcosa.

 

Vi domando perseveranti preghiere affinché qui dove sono qualcuno mi porti al più presto in Chiesa per la santa confessione.

 

Chiedo gentilmente preghiere (e mi unisco ad esse) al Padre affinché fermi questo nuovo virus che sta terrorizzando il mondo. Grazie, Valeria.

 

Buonasera vi chiedo una preghiera per mio padre Antonio che domani mattina dovrà avere un intervento al cuore, la situazione è complicata.

 

Per le intenzioni di Maria

 

Gentilissimi, mio figlio Michele fra poco 22enne da quando è entrato nell’adolescenza, ha distrutto il bambino che era: vivace ma rispettoso, curioso ma con una spiccata fede e non perché era condizionato. Poi man mano il buio nella sua anima e coscienza ha preso il sopravvento. Mi sono sentita più volte ripetere da religiosi e da laici in cammino, che lui deve sentire il bisogno di ritornare a Dio, come il figliol prodigo. Però in questi anni l’asticella la porta sempre più avanti, sconfinando sempre più limiti. Come si può intuire con quali illeciti comportamenti e non solo per una morale cristiana. Io non ce la faccio più. Ho chiesto finora a tanti di pregare per lui, a suore in convento, a sacerdoti e per più di un anno uno di questi lo hanno sempre ricordato nella messa che celebrano. Ma niente! Anch’io prego tanto e la fede non l’ho persa. La situazione è stata pure presa in carico da psicologi ma è sempre più palese che per Michele ci sarà la salvezza, grazie alla guarigione del cuore. Dovrei portarlo a peso da un esorcista e anche ciò mi è stato consigliato. All’inizio del suo cambiamento incontrò un gruppo di amici con i quali praticava una religione strana… Ora è ateo. Vi prego, pregate anche per questo mio figlio che temo di perdere nel peggiore dei modi. Nato il 20 aprile 1998. Non ho più fiato né energie, veramente. Mi sono anche ammalata di dolore cronico negli anni, fibromialgia; non solo per i continui dispiaceri finora avuti con questo ragazzo. Prima di sposarmi e di conoscere mio marito, ho frequentato i gruppi carismatici di preghiera e conosco sulla mia pelle la lotta spirituale. Però poi sposata e madre di questo unico figlio, credevo di poter cambiare la storia della mia vita. Invece da quando lui aveva 14/15 anni è cominciato l’inferno. Da bambino e da ragazzino ha voluto fare la Comunione e la Cresima e non esclusivamente per la festa. Anche perché abbiamo fatto qualcosa di semplice, seppur carino per entrambi i sacramenti. Lui possedeva una sensibilità religiosa anche inusuale e precoce per la sua età, dall’infanzia fino all’inizio dell’adolescenza. Poi come ho già raccontato, il buio che me lo sta come “inghiottendo” sempre di più, come se fosse caduto nelle sabbie mobili. Non so più che fare. Grazie.

 

In un grave momento che la mia famiglia sta vivendo, chiedo un aiuto per la guarigione di un bruttissimo male scoperto ad un nostro amato solo pochi giorni fa, in piena emergenza virus. Consapevoli che la preghiera comunitaria di RCC ci possa aiutare nel conseguimento di questa Grazia che tanto invochiamo, in comunione coi santi, con il Beato Don Carlo Gnocchi e con Fede vera in NSGC, ringraziamo dal profondo del nostro cuore per l’aiuto che potrete darci in queste decisive ore. “Signore, a te grido, accorri in mio aiuto; ascolta la mia voce quando t’invoco”.

 

Per la guarigione di Nino da un tumore al cervello, per la guarigione di Davide, la conversione di Francesco e Salvatore, per il coronavirus, per la mia famiglia.

 

Ho un padre novantenne che ha avuto un’operazione allo stomaco a giugno ed ora ha avuto frattura bacino! Vi prego, pregate per lui che superi questa brutta pandemia! Il suo e mio desiderio è portarlo ad agosto al paese almeno questo anno, se Dio vorrà! Ma io credo che le preghiere muoveranno il Suo cuore e mi faranno questa grazia! Grazie fratelli, Dio vi benedica!

 

Dio misericordioso ed Eterno assistici nei nostri bisogni spirituali e fisici secondo la tua volontà, amen.

 

Un messaggio di amore e di pace sia nella mia famiglia e nella mia nazione e nel mondo e sopratutto per mio figlio Walter una preghiera speciale, grazie di cuore.

 

Posso gentilmente chiedere una preghiera per tutti noi afflitti dalla pandemia del coronavirus e per mio nipote Mattia? Nicoletta

 

Per i miei defunti.

 

Preghiamo insieme fratelli Dio nostro Padre che ci ascolti nel nome di Gesù per le nostre intenzioni personali. Che ci dia la Grazia di veder terminare questa epidemia da coronavirus il prima possibile. Di vedere guariti tutti gli ammalati. Di preservare i medici e tutti gli operatori sanitari e le loro famiglie. Di preservare tutti i fratelli e sorelle e gli ammalati della nostra Comunità e l’umanità tutta. PADRE, nel nome di tuo Figlio Gesù per intercessione di Maria, a cui nulla puoi negare come a Cana, e per intercessione di tutti i Santi e soprattutto di quanti hanno vissuto con la passione delle stigmate la passione di tuo Figlio Gesù, abbi Pietà di noi e metti fine a questo Virus. Abbiamo bisogno di te e di prendere l’Eucaristia. Perdonaci per tutte le volte che in noi non hai trovato amore e rispetto per questo sacramento e anzi perdonaci per i peccati contro la Santa Eucarestia. Abbiamo bisogno di te. Vogliamo tornare in ginocchio davanti al tabernacolo.

 

Chiedo preghiere per la guarigione di Anna. Grazie

 

Chiedo di pregare perché mio padre Domenico possa guarire dal tumore. Grazie di cuore!

 

Perché il Signore preservi i miei familiari dal contagio del virus, soprattutto la mia anziana zia. Grazie

 

Chiedo preghiere per sostenere questo periodo molto doloroso e difficile per me sotto tutti i punti di vista. Che Dio mi dia la forza di superare questo ulteriore periodo di prova intensa. Grazie, Dio Ve ne renda merito.

 

Per la conversione e la liberazione del di Jawad, grazie.

 

Buona serata, sono Jonatan, per piacere fate una preghiera di liberazione da tutti i mali fisici e spirituali per me e la mia famiglia, e una preghiera di liberazione totale dal coronavirus per l’Italia e il mondo intero.

 

Carissimi, vi chiedo con umiltà di pregare per me, Anna, per nodulo al seno. Sono sola, confido nella vostra preghiera. Gesù ci ascolta quando preghiamo in accordo,vi chiedo preghiere per la mia guarigione. Gesù nel tuo nome, con il tuo sangue, per le tue piaghe, per intercessione di Maria Santissima tua madre, guariscimi. Ti lodo, Ti amo, Ti adoro Gesù, mio Signore e mio Dio. Grazie fratelli.

 

Possa il Signore sbloccare per sempre la mia vita.

 

Per i Sacramenti ai morenti e la fine di ogni aborto e per le mie intenzioni. Per ringraziare Dio e consolarlo sopratutto nel Santissimo Sacramento. Per tutti i bambini. Per i morenti. Per i desideri del nostro cuore e del Cuore di Dio, Per la Volontà di Dio su ogni cosa e ringraziare e consolare Dio. Grazie.

 

Chiedo preghiere anche per un bambino di nove anni con un tumore alla testa e i medici non possono fare niente; una ragazza di 21 anni a cui hanno diagnosticato un tumore al cervello e metastasi diffuse; un altro bambino che gira tra medici e esami dolorosi e invasivi senza sapere cosa abbia; per Vittoria che è in gravissime condizioni a causa di un infezione che si è diffusa al cervello; per una madre che ha ucciso il proprio figlio e per tutte le situazioni simili; per tutti i sofferenti, in particolare le anime del Purgatorio, i morenti, i bambini e la sofferenza di Gesù stesso, in unione a tutte le Sante Messe celebrate in ogni tempo.

 

Per il mondo, affinché Gesù e Maria fermino questa epidemia e ci aiutino a non perdere la speranza. In particolare per un padre di famiglia che si trova in terapia intensiva.

 

Per la mia famiglia, per la tranquillità economica e la protezione da questo terribile virus.

 

Buongiorno, chiedo preghiera per la mia vita sentimentale. In modo particolare affido al Signore la situazione con un ragazzo che sto frequentando. Chiedo a Dio la sua conversione e che se è secondo la Sua volontà, la situazione tra noi possa subito evolversi, affinché ci sposiamo e costruiamo una famiglia Santa. Grazie!

 

Chiedo preghiere per me e per la mia famiglia per la liberazione dal maligno che crea impedimenti sul matrimonio, affetti, lavoro e salute. Grazie

 

Affido Signore nelle tue mani la nostra Italia e tutto il mondo intero provato da questo virus, abbi misericordia di noi e perdonaci.

 

Perché questo periodo difficile passi presto e per ringraziare e affidare alla SS Trinità, alla Vergine Maria e ai santi e sante e angeli del paradiso i miei sacerdoti, i miei amici, le persone e le comunità con cui collaboro, i miei familiari e Armando, ovunque lui sia, perché possa ritornare a casa presto da chi gli vuole bene compresa me, e perché possa sentirlo presto.

 

Cari Fratelli e Sorelle, pace e gioia. Umilmente, Vi chiedo di pregare perché questa pandemia dovuta al Covid-19 cessi e il virus venga debellato. Inoltre, affido alle Vostre preghiere la mia salute e quella dei miei familiari, i miei nipoti, i miei fratelli e le mie sorelle, i miei defunti e tutte le persone che si affidano alle nostre preghiere e per gli ammalati, i carcerati, il Papa, il Clero e tutte le persone consacrate, religiose/i, i bambini, la fine di tutte le guerre, specialmente in Siria e contro la persecuzione dei cristiani nel mondo. Amen. Alleluia.  Grazie di cuore, ogni benedizione. Paolo

 

Vi prego di pregare per la guarigione di mio marito affetto da Herpes zoster ed allergico al farmaco, affinché riesca a superare al meglio questo momento di fatica e sofferenza e trovare un altro farmaco che non gli faccia male. Vi ringrazio. Gesù, pensaci tu.

 

Pregate per questo coronavirus che il Signore lo allontani dall’Italia e dal mondo intero, pregate per la mia famiglia, per il lavoro che ho perso e per il quale sono in sentenza d’appello, che il Signore illumini la magistratura a far luce su questa sentenza. Dio vi benedica.

 

Salve Comunità Gesù Risorto, vorrei che pregaste per la protezione di tutta la mia famiglia dal Coronavirus e dal male in generale. Ho un bimbo piccolo da proteggere e un marito che amo tantissimo, non voglio perdere le persone che amo. Signore Gesù, liberaci da questo flagello proteggi tutti noi, fai scendere il Manto prezioso della Beata Vergine su tutta mia famiglia (marito, figlio, nipoti, fratello, sorella, mamma, papà e tutti i miei parenti). Proteggi anche tutti i miei fratelli di fede e quelli della Comunità Gesù Risorto. Grazie per quello che farai.

 

Preghiamo per tutti noi e i malati per i nostri figli nuore per tutti, e che finisca presto.

 

Preghiere per tutti e per le nostre famiglie che finisca presto.

 

Signore ti prego per Gennaro, viene alimentato artificialmente, proteggilo Ti prego. Anche per mamma che sta attraversando un periodo di prova. Per zio Vitale e zio Antonio malati oncologici. Ti prego per tutte le vittime e i malati del covid 19. Per tutti malati nel corpo e nello spirito. Ascoltaci Signore.

 

Chiedo preghiere per la mia cara amica Fatima, a cui hanno diagnosticato un brutto tumore. Chiedo la grazia della guarigione. Grazie Signore Gesù. Annalisa

 

Share This