Gentili amici, vi chiedo preghiere per le mie necessità affettive di questo periodo. Vi ringrazio.

 

Per la guarigione di Maria Rosaria.

 

Preghiamo per il mondo intero, che venga liberato da questa pandemia oscura.

 

Pregate il Signore per me perché mi faccia il miracolo di farmi rimanere incinta. È da tanti anni che aspetto.

 

Gesù ti offro tutte le mie ferite, le mie paure, lo stare sola. Ti dono tutto quello che ho nel cuore, tu mi leggi nel profondo tu sai. Guariscimi le mie sofferenze, e proteggi i miei figli. Grazie Gesù.

 

Chiedo umilmente di pregare per me e mio fratello che alla fine di questa pandemia possiamo riavere un lavoro che ora non abbiamo più (ho due figli e sono sola). Per l’umanità intera. Amen. Grazie Gesù, confido in te.

 

Affinché cessi per sempre la pandemia e per la conversione dei miei cari.

 

Per superare questo momento difficile della mia vita, grazie.

 

Chiedo preghiere per mia figlia incinta di sette mesi con vari problemi di salute e con un’altra bimba di quattro anni, per suo marito, per me e per le mie intenzioni. Gesù, pensaci tu.

 

Signore Gesù, fai che finisca presto questa pandemia, troppi morti senza funerale, senza una messa, ti prego Gesù, abbi pietà di noi.

 

Buongiorno, pregate per il mio papà afflitto da un male chiamato persone e cattiveria, non chiedo ricchezza o altro, vorrei la tranquillità del quotidiano, vederlo felice con i suoi nipotini, lui è la gioia del mio cuore, chiedo una grazia per lui. Il Signore sa.

 

Per la mia conversione. Per i miei bisogni spirituali e materiali. Per il mio padre spirituale. Per tutte le intenzioni che ho nel cuore.

 

Chiedo gentilmente preghiere per me per la mia guarigione fisica e spirituale e per la mia famiglia. Grazie Gesù io ti amo e perdonami ogni volta che mi sono allontanata da te involontariamente tu sai tutto.

 

Richiedo delle preghiere per aiutarmi nella situazione economica attuale in cui mi trovo. Chiedo di poter risolvere la situazione perché Dio sa, chiedo l’intercessione di Maria, madre del Cristo sofferente sulla croce, perché faccia trovare un lavoro a mio figlio. Chiedo anche preghiere per far guarire Lorenzo, il mio ex compagno dalle metastasi del tumore. Chiedo infine di pregare per mio zio Gianni affetto da mesotelioma ai polmoni. Che possa migliorare gradatamente. Tutto questo se è volontà del Nostro Signore Padre Santo. Per il preziosissimo sangue della piaga della spalla destra di Nostro Signore Gesù’ Cristo. Amen

 

Chiedo preghiere perché sono ammalata. Grazie di cuore, Dio vi benedica.

 

Buongiorno, chiedo preghiera per la mia vita affettiva. In modo particolare affido al Signore il ragazzo che sto frequentando, chiedo la sua conversione e che se è secondo la volontà di Dio possiamo al più presto sposarci e costruire una famiglia Santa. Grazie.

 

Chiedo preghiere per la guarigione di Pietro e la sistemazione di Manuela. Grazie.

 

Chiedo preghiere per mio figlio Enrico che sta molto male e per mia nuora che non riesce ad avere un bimbo; per Giovanni, per me e per tutti i malati, grazie.

 

Gesù, dopo 10 anni di fidanzamento abbiamo iniziato a costruire la nostra casa sulla roccia, confidando in te. Ti prego per il nostro matrimonio che si terrà il 5 settembre, aiutaci Signore e fa che il progetto d’amore si possa esaudire. Credo in te Signore. Grazie mille a tutti voi. Il Signore vi benedica, vi dia la pace ed ogni bene. Buona Pasqua del Cristo Risorto.

 

Signore Dio Onnipotente, tu conosci il mio amore immenso per te! Ti prego affinché tutte le persone che incontro riconoscano la tua pace in me! Io non chiedo nulla più di ciò che mi hai dato. Ma accresci sempre di più la mia fede. Debella questo virus e proteggi la mia famiglia e tutte le famiglie del mondo. Ti amo. Grazie Gesù. Ti amo sopra ogni cosa.

 

Buongiorno ho urgente bisogno di trovare lavoro, pregate per me.

 

Vi chiedo di pregare per la riconciliazione tra me ed i miei figli. Dio vi benedica grandemente. Grazie.

 

Vi chiedo preghiere fratelli affinché il Signore benedica tutta la mia vita, metta al mio fianco le persone giuste che possano aiutarmi a superare le tante mie difficoltà di vita, da sempre segnata dalla solitudine e dal dolore. Grazie, il Signore vi ricompensi, grazie.

 

Pregate per mio padre Omero molto anziano che in questo momento ha bisogno di essere supportato per non perdere fiducia e per abbattere l’apatia! Per mio figlio Luca che lavora a Singapore, che il Signore lo protegga.

 

Trovare la serenità dentro di me.

 

Buongiorno, vi chiedo di pregare per mia sorella Anna affinché il Signore la faccia ritornare sulla giusta via e la pace torni a regnare nella sua casa e nella sua famiglia e per suo marito affinché cambi atteggiamento e diventi un uomo migliore infine per me e la mia famiglia perché non manchi mai più il lavoro e per la conversione di mio figlio e mio marito e per la salute di tutti i miei familiari. Grazie, Dio vi benedica.

 

Per tutti i malati per gli operatori sanitari, anziani, persone sole e famiglie. Che il Signore li assista in ogni momento, soprattutto in questo giorno Santo. Le sofferenze possono unirsi al Signore, per la consolazione, gioia e guarigione.

 

Vi chiedo urgentemente preghiera per la mia condizione economica, per trovare un marito fedele, per la salute, per rinascere e avere una nuova vita come dono dal Signore e da Maria dopo questo periodo. Amen.

 

Per le persone che porto nel cuore, perché l’aspettano tempi duri e difficili. Io ho tanta ansia e preoccupazione per loro. Sono persone buonissime e non riesco a capire tanto male su di loro. Grazie.

 

Per le Mie Intenzioni e che il Signore ci benedica tutti.

 

Salvezza e liberazione dal maligno per Cinzia, Dio vi benedica.

 

O mio Signore, tu che hai detto chiedete al Padre Mio nel mio Nome e vi sarà dato, ecco che nel tuo None e per il Tuo preziosissimo sangue, io ti chiedo giustizia per tutto il male e le vessazioni che a me e a mio figlio Emanuele ci sono state inflitte per 30 anni e che continuano tutti i giorni. Fa che tutto questo dolore finisca e la Pace e un po’ di Serenità possa riempire i nostri cuori.

 

Per Marco, il Signore lo ha messo sulla mia strada, ancora mi è sconosciuto il suo disegno, ha un tumore, ma continua con amore ad indossare la divisa e combattere la criminalità, ti chiedo o Signore di proteggerlo affinché possa combattere anche il suo male. Proteggi e benedici i miei figli, e tutti i bambini del mondo. Indicami la strada, perché mi sono persa, aiutami a rimanere a fianco di Marco. Lode a te, Signore.

 

Cari fratelli e sorelle della CGR, ho bisogno delle vostre preghiere per chiedere insieme a me al Signore la grazia di diventare mamma, naturalmente insieme al mio marito Gaël. Sono rimasta incinta nel dicembre 2017, purtroppo è stato una gravidanza che non si è evoluta. Da lì fin ad oggi, stiamo sempre in ricerca. Nel mese di febbraio 2020, i medici hanno detto che ho mioma uterino e endometriosi. Al mio marito hanno detto problema di morfologia degli spermatozoi. Noi sappiamo che il Signore ha tanti figli in perfetta salute per noi due. Chiedo a voi tutti, fratelli e sorelle, una preghiera per la nostra famiglia. Che il Signore vi benedica tutti. Stephie, da Ponte a Egola/Pisa, ma ora vivo in Francia. Grazie a voi tutti.

 

Preghiamo per tutti gli ammalati affinché guariscano presto e anche per tutte le famiglie affinché abbiano il loro pane quotidiano e la pace nel cuore nel nome di Gesù.

 

Preghiamo Gesù per la guarigione di Alexander e la conversione di mio padre. Regni l’amore di Gesù, sempre, nei cuori di tutti gli uomini. Lui è il Salvatore!

 

Per la conversione della mia famiglia e dei miei parenti e amici, Gesù pensaci tu, Spirito Santo illuminali.

 

Grazie Gesù per tutto quello che ho, aiuta chi nel mondo ora ha bisogno di aiuto fisico e spirituale. Amen.

 

Chiedo preghiere per Anna e Domenica, per la loro guarigione fisica e spirituale. Grazie.

 

Per il problema che ho a lavoro.

 

Proteggi la mia famiglia dal coronavirus e da ogni malattia. Dai un figlio a Ivanu. Grazie Gesù.

 

Per un problema di salute, per i figli lontani e per la loro salute del corpo e dell’anima.

 

Per mia nıpote Marcella.

 

Per tutte le intenzioni di Baptiste.

 

Buona serata a tutti, piacere sono Jonatan, potete fare una preghiera di benedizione per me, per il mio lavoro, per la mia fidanzata, la mia salute, i miei affetti, il mio rapporto con le persone e amici, grazie a tutti in anticipo.

 

Signore, libera la mia famiglia dal demonio. Converti mio marito al tuo amore. Benedici e rendi fecondo il nostro amore col dono di un figlio. Amen, grazie.

 

Gesù misericordioso porta la pace, la fede e l’amore nella mia famiglia. Liberaci dal maligno. Compi prodigi nella vita di Gioco. Per la tua Gloria. Benedici i miei cari genitori con la fede e la salute, e mio fratello con la sua famiglia. Grazie Gesù.

 

Cari fratelli, vi chiedo di pregare per la conversione del mio ragazzo, che il Signore gli mostri il suo volto, durante questa Pasqua! Amen. Grazie!

 

Vi imploro di pregare per queste intenzioni, per una mamma (avanti con gli anni) che è in gravidanza e che rischia di perdere il suo piccolo per i gravi problemi di salute che si sono scatenati. Per la liberazione, conversione, guarigione di tutta la famiglia. Per i gravissimi problemi di salute di Giada e per tutti i suoi gravi problemi famigliari che non riesce a mettere apposto. Per Claudio, perché si ravveda del suo comportamento vergognoso e scandaloso che sconvolge tutta la famiglia creando odio, disprezzo, disperazione, ecc. Per il bimbo Emanuele perché si riprenda dalla depressione, si converta, sia responsabile, frequenti la scuola (ha già perso 3 anni di scuola).  Per Debora e Aatu perché vengano liberati, convertiti e si allontanino da tutto ciò che è del demonio. Per Luca, perché riesca a trovare un lavoro fisso. Per Andrea, Carla, Gabriella. Per tutte le mie intenzioni e i miei gravi problemi di salute. Un mondo di grazie, Dio vi benedica.

 

Per la mia conversione.

 

Una preghiera per padre Franco, padre Jean, Caterina, Nicolas e Tatiana. Una preghiera per il Papa e per tutti i consacrati.

 

Pregate per me, per la mia conversione.

 

Signore, tu conosci la mia situazione e per me è difficile andare avanti. I miei figli si sono allontanati dalla fede. Sono trattato da povero e inutile dalla mia famiglia. Proteggi i miei amici e il mio amato nipotino e tutti noi.

 

Chiedo di pregare per me e per il mio impossibile. È da tanti anni che aspetto il miracolo di poter rimanere incinta. Che il Signore sciolga il suo cuore e mi esaudisca. Amen.

 

Prego per la mia salute, liberazione e pace profonda.

 

Prego umilmente per la guarigione di Gianluca, Jose, Luca e tutti i malati di coronavirus. Prego per la guarigione da malattie fisiche e spirituali, la salvezza dall’inferno, la conversione e la pace della mia famiglia e dell’umanità. Prego specialmente per la conversione di Marco, Federica, Wilmer, Cristiana e tutti i miei cari. Prego per gli agonizzanti, per diffondere il culto della Divina Misericordia, per i separati / divorziati che possano tornare insieme, per le anime del purgatorio e per le donne che vogliono abortire. Offro sofferenze, dolori, preghiere e carità. Vi ringrazio. Amen.

 

Vorrei chiedere una preghiera di guarigione per un mio amico di nome Simone che in questo momento è in camera di rianimazione per il covid-19. Grazie mille!!!

 

Per favore chiedo preghiere urgenti affinché il nodulo che si è formato nel mio seno sinistro stia scomparendo del tutto assieme ai linfonodi, e questo risulti anche durante la visita che farò fra qualche tempo. Che le mie cellule siano sane e che io stia recuperando tanto peso corporeo digerendo benissimo; che la mia colonna si stia raddrizzando senza più osteoporosi e scoliosi. L’elettrocardiogramma vada bene:il mio cuore funzioni sempre bene e la notte possa dormire senza disturbi e possa tornare ad essere sana e felice. Sono molto felice di aver conosciuto la vostra Comunità. Grazie di vero cuore.

 

Desidero preghiera per la mia famiglia, per la guarigione del cuore di mio marito, grazie, grazie, buona Pasqua.

 

Mi chiamo Antonietta, vi supplico ancora, per favore pregate per me affinché Dio mi guarisca dalle mie malattie.

 

Salve, chiedo preghiere per me. Affinché il Signore mi guarisca da certe ferite che mi porto dentro. Grazie mille!

 

Per favore una preghiera per la mia famiglia. Grazie.

 

Per la mia famiglia, che Gesù ci protegga da ogni male. Per la fede e la conversione di mia figlia Emma e di mio figlio. Martin. Grazie.

 

Volevo chiedere preghiere per me e mio marito. Stiamo affrontando un periodo di coppia delicato, esasperante e avremmo tanto bisogno che Dio ci rimettesse sulla giusta rotta, per evitare di ferirci come sta accadendo a causa di traumi che ci portiamo dietro dal passato.

 

Share This