Buongiorno, vorrei chiedere preghiere per Alessandra e Giacomo, una giovane coppia che ancora non conosce il Signore, che veramente tramite la vostra intercessione possano loro avere l’incontro intimo con Gesù che salva. Chiedo inoltre preghiere per Madlaine ed Elide che vivono un periodo molto difficile della loro vita in quanto alle volte non riescono ad adeguarsi agli altri e ad accettare certe loro situazioni. Che Dio li benedica tutti e li guarisca. Grazie e sempre siano lodati Gesù, Giuseppe e Maria. Sabrina

 

Angeli Martiri Santi tutti aiutatemi per favore ho molto bisogno pregate per me, per la mia famiglia e i miei nemici affinché capiscano gli sbagli che fanno e che non dicano calunnie e maldicenze contro di me, di noi, che io riesca a trovare delle soluzioni, un mio equilibrio, la mia strada, altrimenti è veramente difficile e complicato. Spero di riuscire a risolvere e a incontrare persone giuste e positive, un lavoro e una brava ragazza, altrimenti fare discernimento spirituale. Voglio ringraziare tutti medici, i volontari, le forze dell’ordine che in questo periodo rischiano la propria vita per salvarne altre, noi intanto restiamo a casa con la speranza che si risolva tutto per il meglio e preghiamo. Grazie, Pace e Bene. Comunque perdono tutte quelle persone che mi hanno fatto del male, ho capito che non bisogna portare astio, non ha senso, che la Misericordia di Dio scenda su noi e su di loro. Amen.

 

Per tutte le intenzioni di Baptiste.

 

Vorrei pregare per la mia famiglia, affinché il demonio sia allontanato. Stiamo male da troppo tempo, ci sono stati episodi riconducibili alla presenza costante del male. Vorrei che tutto questo finisse. Affido me e la mia famiglia alla preghiera.

 

Per la mia vita spirituale.

 

Buongiorno, vi sarei grata se poteste inserire tra le vostre intenzioni di preghiera una per la mia famiglia: in modo particolare per la guarigione fisica di mio marito e spirituale di tutti noi. Grazie. Il Signore vi ricompensi.

 

Caro Gesù, perdonami ho questi pensieri ossessivi e non riesco a liberarmene, sono molto oppressivi, mi creano molto fastidio non mi fanno concentrare sulla realtà.  Ti prego guariscimi, mi sento molto solo, non ho nessuno a Milano non ha un senso la mia vita soltanto lavorare ed invecchiare in solitudine. Soffro molto nel silenzio della solitudine. Grazie Amico mio.

 

Vi chiedo preghiere per mio marito con tumore alle ossa, affinché la mano Santa di Gesù possa guidare i medici verso la giusta cura e dia sollievo a tutti noi della famiglia a sostenerlo. Vi chiedo preghiere per mio genero che non riesce a trovare lavoro, affinché la sua situazione si sblocchi. Grazie di cuore. Che Dio vi benedica.

 

Preghiamo per Salvo, un ragazzo di 30 anni che ha un tumore e i medici gli hanno dato pochi mesi di vita. Che lo Spirito di guarigione scenda su di lui e su tutti i malati. Dio dell’impossibile, Tu che tutto puoi, salvalo. Grazie.

 

Per la mia mamma, grazie.

 

Buongiorno, per il mio papà.

 

Vi chiedo preghiera per mio marito e mio figlio.

 

Chiedo preghiere per la guarigione di Anna e Domenica. Grazie.

 

Signore Gesù, tu conosci la mia sofferenza a causa della separazione dal mio coniuge. Sai la mia rabbia, la delusione, la solitudine e la preoccupazione per i miei figli. Ma adesso sono molto stanca di soffrire. Intervieni tu con potenza e portami la tua pace e la tua salvezza. Amen!

 

Per mia sorella Franca, perché il Signore Nostro Gesù Cristo le dia la pace del cuore nelle tempeste della vita e la capacità di perdono.

 

Vi imploro di pregare per queste intenzioni: per una mamma (avanti con gli anni) che è in gravidanza di sei mesi e che rischia di perdere il suo piccolo per i gravi problemi di salute che si sono scatenati. Per la liberazione, conversione, guarigione di tutta la famiglia. Per i gravissimi problemi di salute di Giada e per tutti i suoi gravi problemi famigliari che non riesce a mettere apposto. Per Claudio perché si ravveda del suo comportamento vergognoso e scandaloso che sconvolge tutta la famiglia creando odio, disprezzo, disperazione, ecc. Per il bimbo Emanuele perché si riprenda dalla depressione, si converta, vada in chiesa, sia responsabile e frequenti la scuola (ha già perso 3 anni di scuola). Per Debora e Aatu perché vengano liberati, convertiti e si allontanino da tutto ciò che è del demonio. Per Luca perché riesca a trovare un lavoro fisso. Per Andrea, Carla, Gabriella. Per tutte le mie intenzioni e i miei gravi problemi di salute. Un mondo di grazie. Dio vi benedica.

 

Siamo sposati da tanti anni e dopo un aborto spontaneo non ho più avuto figli. Che il Signore ci conceda questo dono. Chiedo di pregare per questa mia intenzione. Si soffre tanto.

 

Vi imploro aiutatemi mio marito Claudio di 65 anni (4 figli e 4 nipoti) è fuori di testa, continua a passare da una amante all’altra, scatena finimondi in casa con un odio furibondo, urli diabolici, bestemmie orribili, offese, maledizioni, non prega più, (mi ha proibito di comprarmi il librino della messa), mi mette contro i 4 figli creando disperazione, rabbia, odio, ecc. Sconvolge tutta la vita famigliare. Vi prego carissimi aiutami, ci ha sfiniti, spappolati, distrutti, ci ha rovinato la salute a tutti. Grazie con tutto il cuore.

 

Salve, chiedo gentilmente di pregare per Alda ed Antonio affinché Dio ci doni la salute e la forza per realizzare i nostri progetti di vita. Lui conosce tutte le nostre sofferenze. Grazie.

 

Pregate per Lucia oggi per lei è un giorno importante. Grazie!!

 

Vi chiedo preghiere per Pietro.

 

Gesù aiutami e sostienimi in questa nuova attività, dammi la forza e la lucidità per muovermi nella maniera giusta. Fammi trovare le persone giuste che possano aiutarmi a realizzare questa impresa.

 

Chiedo preghiera per la mia liberazione e guarigione. Grazie.

 

Grazie, Gesù ti sento vicino. Chiedo preghiera per la mia famiglia, Antonino, Francesco, Marialuisa e Michele. Anche per la nostra comunità parrocchiale che sta dividendosi, io prego tanto con altre parrocchie, santuari. In questa che stavo si pregava poco e male, davano giudizi e volevano i ruoli. Facevano uscire solo tanta negatività, li ho esortati ad avere un animo più nella preghiera, di chiedere costantemente la forza dello Spirito Santo, ma dopo mesi, si pensa ancora alla mondanità, e infine incominciano a dare giudizi poco belli prima su mio figlio con una disabilità, poi anche su mio marito. A reggere il tutto c’è il sacerdote. Grazie ad ascoltare il mio sfogo. Maria, madre di Gesù, confido in te.

 

Chiedo al Signore di restaurare il mio matrimonio, renderlo nuovo. Un cuore nuovo per me e mio marito. Un nuovo amore, vero e profondo. Chiedo di cacciare ogni spirito di divisione che è entrato tra noi.

 

Una preghiera per la salute di Elena.

 

Chiedo urgente preghiera per me e famiglia.

 

Per la mia gola e il mio orecchio che non guariscono e non si capisce che cos’è.

 

Per la mia situazione sentimentale. Signore Gesù guarisci Michele e togli tra di noi ogni ostacolo per vivere insieme te lo chiedo Padre nel nome di Gesù.

 

Per mia figlia per il suo studio che possa conseguire gli esami e la laurea col massimo dei voti e trovare la sua strada nella professione te lo chiedo Padre nel nome di Gesù. Amen.

 

Un paio di anni fa nella mia angoscia, avevo chiesto al Signore di donarmi un amore grande e duraturo, la mia responsabile di comunità mi disse che Gesù mi avrebbe donato un amore proprio come avevo chiesto al Signore, anche se ci avrei lottato perché quest’ultimo non avrebbe rispettato i miei “canoni”, nemmeno due giorni dopo ho conosciuto un ragazzo ed è stato subito amore. Anche se, come aveva detto la mia responsabile, aveva una cosa che a me non piaceva, l’altezza, è di qualche centimetro più basso di me. Ce ne siamo fregati di tutto e abbiamo iniziato la nostra storia d’amore, durata due anni, e oggi è in crisi. Chiedo al Signore di salvare la mia relazione, perché lui mi ha donato questo amore e lui lo rafforzerà. Ti prego Gesù, scendi su di noi e fa che la nostra fiamma non si spenga mai. Fa che tutto questo serva solo a rafforzare il nostro amore. Credo in te Gesù, ti amo.

 

Per la conversione e liberazione dal male di Jawad, grazie.

 

Cari fratelli e sorelle, chiedo preghiera per me e famiglia, per mio marito Marco in particolare, per la nostra salute spirituale fisica e mentale, Gesù soffia il tuo Santo Spirito su noi e ogni nostra cosa. Benedici CGR. Grazie di cuore.

 

Liberazione e guarigione psico fisica!

 

Signore Gesù, effondi lo Spirito Santo sulla mia famiglia, sulla mia attività, su parenti e amici. Proteggici, assistici e dacci la forza per affrontare tutto, che io possa essere un aiuto concreto per i miei genitori, per nonna, per gli amici, i parenti. Che possa risolvere le mie preoccupazioni, che Deborah e Nathan siano felici, che a Debora e Luca vada tutto bene. Grazie Signore Gesù, ti prego scendi, agisci ed opera in me.

 

Signore ti affido ancora Francesca che ora è in sala operatoria per un meningioma.

 

Signore ti affido Renato, salvalo guarendolo dalle sue ferite e traumi dell’infanzia. Solo tu puoi salvarlo e farlo vivere. Ti prego.

 

Vi chiedo aiuto, la mia situazione in famiglia è terribile. Mio marito soffre di depressione con sbalzi frequenti di comportamento. Fino a quando faceva la terapia andava tutto bene ora da 17 giorni si rifiuta di prendere i farmaci. È oltretutto diabetico e cardiopatico. Sta cominciando a diventare violento non solo con le parole. Non è ancora successo nulla, ma ho bisogno che mi aiutate pregando per me e la mia famiglia in particolare per lui. Si chiama Fabio. Vi prego pregate per noi.

 

Chiedo preghiere per i miei figli, ormai sono adulti e non sono realizzati, Valerio 34 anni disoccupato trova sempre ostacoli sul cammino, Attilio 31 anni è artigiano, ma il lavoro è fermo. Vorrei che si avvicinassero a Dio e alla preghiera, per avere la serenità e la pace nel cuore. Grazie di cuore per l’impegno, e l’amore che avete nei confronti dei fratelli. Dio vi benedica.

 

Chiedo preghiera per la mia famiglia.

 

Salve vorrei chiedere una vostra preghiera per mia sorella Cristina rimasta senza lavoro, affinché possa trovare un lavoro dignitoso secondo i piani di Dio. Un enorme Grazie a tutti voi! E che Dio vi benedica!

 

Gesù misericordioso, quello di cui ho bisogno, tu lo sai già. Ti prego allontana mia figlia dal male, scaccia dalla sua mente i tormenti, le paure le ossessioni. Donale un po’ di pace e serenità Gesù, tu che puoi e vedi tutto. Io confido in te Gesù.

 

Per il mio lavoro.

 

Chiedo urgente preghiera per la mia guarigione fisica e sostegno mentale. Grazie, Rosalba.

 

Oro por mi familia, la salud de los enfermos por todo el personal sanitario, por toda la humanidad y para que termine esta pandemia pronto.

 

Fratelli sono nella prova nella mia vita professionale e famigliare. Non ho energia per fronteggiare più nulla, vi supplico, pregate Gesù perché mi salvi dalla disperazione.

 

Ti prego con tutto il cuore, Madre Santa, per me e per Licia. Ascolta la nostra preghiera e asciuga le nostre lacrime, consentici di allargare le nostre famiglie con la gioia di un figlio. Posa il tuo sguardo su di noi.

 

Vi chiedo umilmente di pregare per la guarigione della mia storia e della mia memoria. Che il Signore spezzi queste catene. Grazie di cuore.

 

Salve, vi chiedo aiuto per superare il lutto della perdita di mia madre scomparsa proprio un mese fa, il 27 aprile. Vi prego miei cari fratelli aiutatemi: sono sola. Pregate la mia liberazione in amore e sul lavoro. Amen.

 

Carissimi fratelli e sorelle, ho frequentato per anni un gruppo di preghiera della Comunità Gesù Risorto e ho ricevuto l’effusione dello Spirito Santo. Da un po’ di tempo mi sono accorto di qualcosa di particolare, ma non riesco a capire se i doni ricevuti sono del Signore. Prego costantemente ogni giorno e il nome di Gesù è sempre sulla mia bocca e nel mio cuore. Vi ringrazio se mi aiuterete con un vs discernimento.

 

Siamo i genitori di Linda, la nostra bimba di quattro anni affetta da un gravissimo tumore alla testa come vi avevamo già scritto. Grazie alle vostre e nostre preghiere la nostra piccola ha avuto piccoli miglioramenti, anche se piccoli ci sono stati e questo può essere solo grazie alla fede. La nostra meravigliosa bimba che prima non riusciva più a camminare ora ci sta provando, ora riesce a camminare da sola é più autonoma e sembra più felice. Le nostre e le vostre preghiere sono davvero forti, vi prego se potete continuate a supplicare Dio per la sua guarigione, noi lo ringraziamo ogni giorno. Vi chiediamo con tutto il nostro cuore di continuare a raccomandarla alla Vergine Maria e a tutti quei Santi che ritenete opportuno. Vorremmo tanto riuscire a ottenere da Dio questa grazia per ottenere il miracolo della sua guarigione! Vi ringraziamo già in anticipo per avere letto la nostra mail e ancora una volta per la vostra gentilezza nell’avere risposto alle precedenti con messaggi davvero di speranza. Un caro saluto. Sara, Andrea e Linda.

 

Chiedo preghiere per la mia mamma Franca, ha un carcinoma epatico, che il Signore illumini i medici nel seguire la strada migliore. Io prego che guarisca completamente e definitivamente. Chiedo preghiere anche per una signora polacca, Margherita, che sta morendo a Roma per un carcinoma senza il conforto dei figli che, causa covid, non possono entrare in Italia. Grazie. Dio vi benedica e vi colmi di gioia e doni.

 

Che questa nuova Pentecoste possa toccare il cuore e la mente di C. e convertirlo. Gesù pensaci tu. Amen.

 

Caro Gesù ti affido l’intervento di mio marito di venerdì 5 giugno, mia suocera e l’intervento agli occhi per cataratta e mio padre le cui gambe sono consumate e cedono. Grazie, aiutami in questo periodo in cui ho tante scadenze per scuola, fa che io possa portare tutto a termine e bene.

 

Caro Gesù, ti affido una coppia di giovani ragazzi Elena e Alessandro da Padova, aiutali a superare questo momento difficoltà, proteggili e dagliluce in questo momento difficoltà, fa che tornino assieme.

 

Share This