Cari fratelli nel Signore vi chiedo la carità di pregare per la pace nella mia famiglia. Grazie di cuore. Dio vi Benedica.

 

Signore ti affido mio fratello Davide e mia sorella Mariagrazia. Sottometti ogni spirito di divisione tra loro, le calunnie e le bugie fino ad ora dette. Sottometti ai piedi della tua croce chi li vuole nella lite e nella menzogna. Cari fratelli vi prego di pregare intensamente. Questo caso è senza uscita. Per la pace di mia mamma e mio papà.

 

Gentilissimi fratelli e sorelle, Vi chiedo cortesemente e umilmente preghiere incessanti affinché attraverso la vostra preziosa intercessione presso il Padre Santissimo e misericordioso, la mia situazione economica, gravissima irrisolvibile da me, possa avere una risoluzione positiva. Vi chiedo preghiere per tutti gli ammalati che soffrono in questo buio momento. Grazie di cuore Dio Padre Onnipotente Vi benedica. Amen

 

Chiedo preghiere per la salvezza e la conversione di mio figlio Davide che è molto depresso e lontano dal Signore. Grazie.

 

Carissimi vi chiedo una vostra preghiera per me: sono passati 3 anni e non ho ancora trovato un lavoro, tutti mi prendono in giro e non mi aiutano, mi sento un fallimento già a 25 anni. Non ho degli amici, non ho una ragazza, mi sento depresso, arrabbiato e svogliato perché non sono capace a fare nulla e faccio schifo a tutti. Mi sento odiato e evitato da tutti, non so cos’è l’amore. Sto buttando la mia vita al vento per colpa anche delle paure e traumi psicologici che mi porto dietro da bambino. Sto pregando ogni giorno ma da lassù nessuno mi risponde e a nessuno interesso. Aiutatemi voi vi prego, nessun prega per me. Grazie e che Dio vi benedica.

 

Grazie in anticipo,  vi chiedo di pregare affinché mia figlia si affidi e torni al Signore… e anche per un suo desiderio, grazie!

 

Carissimi chiedo preghiere per mia moglie Emanuela perché colpita da tumore ovarico maligno. Grazie. Leonardo.

 

Buongiorno, chiedo preghiera per la mia vita sentimentale. In modo particolare affido a Gesù e alla Madonna la situazione che sto affrontando con un ragazzo che sto frequentando, chiedo la guarigione e conversione del suo cuore e che se è secondo la volontà di Dio possiamo al più presto sposarci e costruire una famiglia Santa. Grazie.

 

Pregate insieme a me per chiedere la guarigione totale e permanente dal tumore al cervello di mia moglie Vincenza. Amen

 

Sia lodato Gesù Cristo, chiedo urgente preghiera per un’anima lontanissima da Dio, bestemmiatore, adultero, con una moglie che prega per la sua conversione da anni ma sempre più le cose peggiorano, il suo nome è Franco.

 

Chiedo a voi tutti una preghiera per la guarigione della mia mamma che il 23 luglio deve fare una TAC all’ addome perché ha un valore molto alto e io sono così spaventata che ormai non vivo più, pregate affinché vada tutto bene, grazie. Marisa.

 

Buona giornata a tutti piacere jonatan, potete fare una preghiera di liberazione e guarigione del mio albero genealogico sia di ramo materno che paterno, una preghiera alla Madonna che scioglie i nodi, che sciolga tutti i nodi della mia vita, e li sciolga per sempre, grazie a tutti in anticipo.

 

Chiedo ancora preghiera per Domenico, operato al polmone. i medici non lasciano presagire nulla di buono. Lunedì ci sarà il risultato della risonanza.

 

Cari fratelli e sorelle in Cristo, vorrei preghiere per trovare un lavoro in una biblioteca multimediale in Bretagna, per riuscire nella mia competizione territoriale, per ripristinare il mio matrimonio ed essere circondato da persone amorevoli e premurose. Che non possiamo mai divorziare, Signore, e lascia che ti parli del tuo piano per noi.

 

Carissimi chiedo preghiere per mia moglie Emanuela di 46 anni appena operata per un tumore ovarico maligno. Grazie, Leonardo.

 

Chiedo preghiere per la mia famiglia, in particolare per mia figlia di 15 anni che si è tanto allontanata percorrendo strade lontane dal Signore, perché trovi buone amicizie e un gruppo per trovare la fede in Gesù. Anche per gli altri due figli più piccoli.

 

SOS urgentissimo, per problemi di salute e non, molto gravi che si risolvano grazie per tutto, e sempre grazie di questo concreto camminare insieme. E preghiera speciale per tutte le persone che in questo periodo capitano al pronto soccorso, oggettiva situazione delirante, toccata purtroppo con mano, che il Signore illumini ed apra i cuori, le menti, a chi li dovrebbe assistere. Buona giornata, a presto

Maria Rosa.

 

Vi chiedo di pregare per  me. Ho un condomino che vive qui in affitto nel nostro condominio che è la causa della mia sofferenza e mi fa stare molto male. Per favore, vi supplico, pregate per me e affinché Dio e la Madonna ascoltino le intenzioni del mio cuore.

 

Ricordatemi anche nella Santa Messa. Amen.

 

Dio Padre, accogli le mie preghiere, accogli tra le tue braccia mio zio Roberto,che si è spento nei giorni passati, ti prego Signore perdona i suoi peccati e accoglilo nella tua Misericordia.Lode a te o Cristo. Ora Signore ti prego per Marco, l’uomo che hai messo sulla mia strada, sta male, combatte ogni giorno con un male incurabile, indossa una divisa e continua a combattere il male terreno nonostante il suo male, ti chiedo con il cuore in mano di vegliare su di lui, benedici il suo cammino, libera il suo cuore dalle insidie, e dammi la forza di sostenerlo sempre. Benedici il nostro Amore. Benedici e proteggi i miei figli Noemi e Jacopo nella loro crescita, illumina sempre il loro cammino, li affido a te Padre mio.

 

E se puoi..aiutami a ritrovare la via verso di Te, mi sento smarrita Signore. Lode a te o Cristo.

 

Cari fratelli chiedo preghiere per la mia liberazione dagli spiriti impuri e per la conversione mia e di tutta la mia famiglia. Chiedo anche di ricordare Rosanna ricoverata a Milano da tre mesi, incosciente con commozione cerebrale, per la sua guarigione fisica e spirituale, la riconciliazione dei suoi genitori. Grazie per il vostro aiuto, Dio vi benedica sempre insieme all’Immacolata. Loredana

 

Una preghiera per liberare me e la mia famiglia da chi non ci consente di vivere e trovare la serena cristianità. Grazie e Sante Benedizioni.

 

Gesù confido in te.

 

Buongiorno, volevo chiedere di pregare per la guarigione completa di  mia mamma malata di linfoma. Che Dio vi benedica. Simone

 

O Gesù mio, abbi pietà di me, concedi la grazia a me e Domenico di unirci e di vivere nella tua pace e volontà amen.

 

Carissimi, vi chiedo umilmente di pregare per me che sono colpita da tante difficoltà e attaccata dall’invidia e cattiveria in tutti i settori, tanto che mi viene impedito di lavorare ed avere un salario normale, e mi viene impedito di avere una famiglia. Sono molto stanca e addolorata anche perché vivo da sola con mia madre e ora ci si sono messi anche i parenti che ci sfruttano e hanno intenzione di derubarci di tutto solo perché appunto sono da sola e non ho nessuno che possa difendermi. Vi chiedo quindi di pregare per me, affinché questa situazione possa risolversi. Grazie tante. Elena

 

Pregate fratelli e sorelle per me, che Gesù ascolti il mio cuore, grazie

 

Chiedo preghiere per la guarigione di Anna e Domenica. Grazie

 

Buongiorno, chiedo umilmente di pregare per il mio ex compagno che è affetto da un tumore diffuso in varie parti del Suo corpo. Si chiama Lorenzo. Chiedo preghiere anche per mio figlio, si chiama Luca, ha 32 anni e non ha un lavoro stabile. Chiedo preghiere per me che ho avuto una frattura da scoppio a tre dita della mano sx, lesione al braccio sx e al ginocchio sx. Chiedo preghiere per la pace nel cuore di mio figlio che non riesce ad avere pace nel Suo cuore e mi provoca in continuazione. Chiedo serenità con l’aiuto della Mamma celeste e di Suo figlio Gesù, nel cuore di tutti noi. Vorrei che non ci fossero più episodi di violenza, di sopraffazione, di abuso di potere nel mondo, che non si facciano soprusi alle persone e che ci sia pace, lavoro, serenità e prosperità nel mondo. Che tutti i bambini del mondo abbiano amore dai loro genitori in modo che un domani crescano solidi e in piena salute. Chiedo che ci siano solo santi sacerdoti e veri soldati di Nostro Signore Gesù Cristo. Che il nostro Papa Francesco non dimentichi di essere anch’esso un figlio di Gesù e che predichi pace e amore incondizionato verso tutta la gente del mondo. Grazie grazie grazie e pregherò con Voi che Dio mi dia la forza di affrontare ogni prova con tanto coraggio e che non mi faccia mai perdere la luce di Nostro Signore Gesù. Amen e che Dio benedica tutti noi.

 

Per la mia famiglia.

 

Per Anna che partorisce a ottobre. Per Concetta affinché il Signore le mandi un figlio, lei e mio figlio lo desiderano tanto, Signore pensaci tu, proteggi e benedici. Amen.

 

Preghiere per Enrico, Giovanni, Genni, Anna e per tutti i sofferenti e poveri. Grazie.

 

Per Camilla che rischia di partorire in anticipo ed è troppo presto, fa che vada tutto bene Signore.

 

Signore libera Marco dalle paure liberalo dai traumi del suo passato.

 

Preghiere per la guarigione di Pietro, la sistemazione di Manuela e la salute di Annamaria e Maria

 

Buongiorno, chiedo preghiera per la mia vita sentimentale affinché possa al più presto sbocciare e possa realizzare il mio sogno di sposarmi e costruire una famiglia Santa.

 

In modo particolare affido a Dio e alla Madonna la situazione con un ragazzo che sto frequentando, chiedo la sua conversione e la guarigione del suo cuore e che se è la persona che il Signore  ha scelto per me si possano sbloccare tutti gli ostacoli. Grazie.

 

Buongiorno, chiedo una preghiera per la guarigione del mio corpo, e soprattutto del mio occhio e della mia mano. Grazie mille.

 

Per Domenico, 25 anni padre di famiglia affinché il problema ai polmoni possa guarire. Domani Michele di 18 anni si opera all’occhio per un glaucoma, affinché vada tutto bene. Per la mia collega Jessica, tossicodipendente, alcolizzata, che mi lasci perdere e non mi arrechi più problemi sul lavoro. Per me, affinché riesca a trovare un altro lavoro e l’uomo giusto per sposarmi. Per Ambrogio affinché la leucemia si fermi.

 

Posso, gentilmente, chiedere una preghiera per me, per un lavoro? Grazie. Nicoletta

 

Buongiorno chiedo umilmente di pregare per alcuni parenti lontani che stanno perseguitando la mia famiglia, ci hanno fatto tanto male, che Dio possa intervenire al più presto, chiedo grazie e benedizioni a Dio per chi potrà intercedere per noi, affinché siamo liberati da questi persecutori. Anna

 

Per la liberazione mia e di mio figlio Emanuele. Per la guarigione del mio tumore alla parotide, per la mia sordità e depressione. Per la guarigione  da patologie fegato e pancreas di mio marito Marco. Per Chiara che sta vivendo un momento molto buio. Grazie di cuore. Abbiamo proprio bisogno di essere sostenuti perché ormai sono più di 25 anni che siamo disturbati dal maligno, causa di molti mali. Grazie ancora.

 

Signore ti prego, salva, libera e converti il cuore di Roberto, aiutalo ad abbandonare qualsiasi vizio, dipendenza o schiavitù che gli offre il principe di questo mondo. Converti Signore il cuore di tutti i suoi amici e di tutti i giovani, aiutali a sentire e conoscere il Tuo amore. Manda su Roberto e su tutti i giovani i doni dello Spirito Santo Signore! Grazie Signore perché non ci lasci mai soli! Grazie a tutti!

 

Per mia sorella, affinché trovi un po’ di pace, è malata ed è alla ricerca di un lavoro. Lode a Gesù.

 

Pregate tanto perché siamo liberati dal maligno io e mio marito, faccio esorcismi (causa un maleficio).

 

Salve a tutti chiedo preghiere perchè tra pochi giorni salirò a Milano per cercare casa a mio figlio che frequenterà il primo anno di università con il cugino, ma stiamo litigando per la zona dove trovare casa perché mio figlio andrà al politecnico e mia cugina non vuole trovare una casa equidistante. Aiuto. Grazie di cuore.

 

Per la pace nella mia famiglia, e che mio figlio trovi sicurezza nel lavoro. Gesù avvolgici nella tua Misericordia , donaci forza nella prova. Sia lode a Te, Dio della mia vita.

 

Vi chiedo di aiutarmi a pregare per Maurizio. Ci siamo lasciati a Marzo. Chiedo la conversione del suo cuore indurito e pauroso. Vorrei tanto fare esperienza di Gesù risorto ricevendo questa grazia di riconciliazione vera tra noi. Sono davvero scoraggiata. Grazie a quanti mi ricorderanno.

 

Una preghiera per la mia famiglia, per le mie intenzioni, grazie.

 

Per la guarigione di Patrizia. Chiedo preghiere per la liberazione mia e di mia sorella dal maligno che ostacola la nostra vita, soprattutto nella mancata realizzazione del matrimonio. Grazie.

 

Cari fratelli e sorelle, vi chiedo preghiere per la mia liberazione spirituale, per il lavoro che non sono ancora riuscito a trovare per avere una dignità su questa terra e la guarigione dei miei occhi affetti da cheratocono e astigmatismo.

 

Che Gesú stenda la sua mano potente sull’occhio di Mattia, mia sorella.

 

Signore Gesù, ti prego, aiuta me, Gianni e Massimo ad essere una vera famiglia unita, che giorno per giorno si ama e comprende, si stima e sostiene sotto il tuo manto di amore. Grazie.

 

Riportami mia figlia e Marco, dammi la forza di aiutare una mia amica che si sta fidando di una persona molto cattiva.

 

Vorrei chiedere una preghiera per il mio ragazzo Fabrizio che sta soffrendo di salute alle gambe, pregate per mia figlia e per il mio lavoro, per Alessandro, Luca e Angela e per tutte le persone a me care: la mia famiglia mio suocero e  mio cognato.

 

Salve, dove varie analisi e visite, ho dei sintomi a cui non do dare spiegazione. Premetto che sono ipocondriaco, ma questa situazione mi spaventa molto.

 

Per Bianca che ha una sensibilità chimica multipla verso alimenti e farmaci, il tutto probabilmente alimentato dagli ormoni. Fibriomialgia. Non si trova la cura.

 

Perché il piccolo Giuseppe guarisca presto e senza operazione e senza danni fisici o mentali.

 

Preghiere per mio marito perché venga fuori dalla depressione.

 

Grazia di formare una famiglia.

 

Signore, donami un cuore che riconosca il bene e la tua presenza nella mia realtà e croce e rigetti il male. Ti affido Angelo, Marta, Filippo, Gianna e Salvatore, Katia, Lucio e tutti i fratelli di comunità, anche Luigi, Ugo, Erika e tutte le persone che mi chiedono preghiere, riempici tutti dei doni dello Spirito Santo, che possiamo dare frutti e esserti testimoni

 

Ciao, chiedo preghiere per mio marito, si chiama Pasquale. È andato via di casa 10 mesi fa per problemi seri spirituali. Adesso viene due o tre volta a settimana a casa, ma ha paura di ritornare per non fare sempre gli stessi errori. Chiedo di pregare per lui affinché incontri gli occhi di Gesù che è l’unica sicurezza e il vero amore in questo mondo, illumini il suo cammino e lo faccia ritornare a casa dai suoi figli che sono ancora piccoli. Grazie infinite. Dio vi benedica.

 

Vi chiedo preghiere per mio fratello Giovanni che sta molto male, gli hanno trovato due ematomi e un nuovo tumore. Signore, illumina i medici per il suo decorso, che possa guarire se è volontà di Dio. Ve lo affido con tutto il cuore, sostenete lui e la sua famiglia con le vostre preghiere. Dio vi benedica. Antonella

 

Chiedo preghiera per la mia famiglia e per me stessa. Lucia

 

Per la liberazione della mia casa e della mia famiglia, per la conversione delle mie figlie e gli studi di Linda che deve fare esami, per la guarigione di Chiara, don Nico, di Maria Cristina. Per padre Claudio, per Cristina e famiglia, per Federica, per Viola bimba disabile e per il matrimonio dei suoi genitori Francesca e Marco, per la salute di Sabrina. Grazie

 

Chiedo una preghiera per me. Sto attraversando un periodo difficile a lavoro.Tutto è diventato più difficile e complicato dopo il rientro dal post covid. Vorrei che si alleggerisca l’attività che svolgo in ufficio.Nn riesco a riposare bene, mi viene l’ansia, la paura di non farcela. Grazie di cuore

 

Cari Fratelli e sorelle, Buonasera. Mi chiamo Michele. Vi chiedo per piacere, di pregare per me: Ho 42 anni, pur impegnandomi in tutti i settori, da anni, non riesco a trovare un lavoro, che abbia almeno una certa stabiità. Solo lavoretti precari, nello svolgimento dei quali, spesso saltano fuori mille ostacoli e si blocca tutto. Vivo da solo, con tante spese e non riesco a pagarle. Anche prima del Covid, la mia situazione non era migliore. Vi chiedo quindi di unire alle mie le vostre preghiere, per la mia salute, in particolare degli occhi, per il lavoro, affinché Gesù mi apra una strada lavorativa, per gli affetti, e tutte le altre intenzioni spirituali e materiali. La mia Famiglia, purtroppo, diversi anni or sono, è stata colpita da un maleficio. Di conseguenza, anche i miei Fratelli avrebbero bisogno delle Vs preghiere: I loro nomi: Paolo, Maria Francesca, Stefano. Cari Fratelli, se riuscite a fare una preghiera anche per noi, vi possa il Signore ricompensare con ogni Grazia. Buonasera

 

Vi domando perseveranti preghiere affinché mio cugino Paolo non venga ad agosto. Lui è gia venuto a Giugno. Purtroppo mia zia ha seri problemi fisici, e non può fare sforzi. Mio cugino non lo vuol capire. Mia Zia dice sempre di sì a suo nipote, aiutatemi ve ne prego. Pregate tanto almeno fino a dopo ferragosto, pregate affinché  rimanga a Perugia, e non venga.

 

Chiedo preghiera per mio fratello Alfonso che vive avvolto nelle tenebre del peccato,  per la pace nella sua famiglia e per sua moglie Angelina e i loro figli. Affinché il Signore liberi la sua mente e il suo cuore da ogni spirito di divisione e confusione. Grazie

 

Cari fratelli, pregate per la mia ansia, grazie di cuore.

 

Cari fratelli, in questo periodo di pausa estiva dagli incontri comunitari, la preghiera personale continua ad accompagnarci, ma avverto la necessità di chiedere un supporto al gruppo di intercessione, in modo particolare chiedo preghiere per una coppia giovane che sta vivendo  una crisi matrimoniale protratta da tempo. Si chiamano Giuseppe  e  Lucia ed hanno un bambino di 6 anni. Grazie. Un abbraccio in Gesù. Cristina CGR Fano.

 

Mi chiamo Giovanni, sono stato investito da un ubriaco causandomi una lesione midollare completa e con me c’era mio padre che è morto sul colpo, vi prego pregate per me che ritorno a camminare, non ce la faccio più, a novembre il 12 fanno 4 anni che sto sulla sedia a rotelle. Grazie di cuore.

 

Pregate fratelli perché ho fatto analisi e ho sodio basso, stamani devo fare magnesio, potassio sodio e calcio. Se è basso il potassio devo ricoverarmi. Mio padre di novantuno anni ha bisogno di me per tutto! Come faccio, a chi lo lascio? Aiutatemi.

 

Señor tu eres el rey, el poderoso ayuda a mi familia y rompe las cadenas que no nos permiten avanzar en la vida.

 

Buongiorno carissima Comunità, vi prego di pregare per me affinché mi venga concessa la grazia di poter trovare un lavoro serio che mi renda felice e che finalmente potrò realizzare il mio sogno di sposarmi e creare una bella famiglia. Per favore pregate per me, ho bisogno di questa Grazia. Vi ringrazio.

 

Chiedo umilmente preghiere per me e la mia famiglia. Grazie  di cuore.

 

Gesù ti prego insieme a questi miei fratelli per la conversione del cuore dei miei figli Marta e Mattia, per tutta la mia famiglia, che camminiamo uniti solo con Te. Grazie.

 

La famiglia di mia sorella sta attraversando da anni tante tribolazioni che si susseguono, accavallandosi. Disastri economici, il cancro di Claudia e problemi psicologici gravi. Suo padre oltre ai problemi gravi di salute è arrabbiato, non va più a messa, non crede, non spera. Preghiamo per loro fratelli. Mia sorella Daniela è l’unica a pregare e tutti la deridono, nel suo viso noto segni di stanchezza.  Grazie per le vostre preghiere, Dio vi ricompensi largamente.

 

Fa, o mio Gesù, che al più presto trovi una casa ad un affitto accessibile. Grazie amico mio.

 

Salve, vorrei chiedervi una preghiera affinché possa trovare un fidanzato/marito con cui formare una famiglia nel mio futuro. Grazie mille. Fabiola.

 

Chiedo preghiere per la guarigione della mia mamma dal tumore alla testa, ringrazio tutta la Comunità Gesù Risorto perché sono certa che grazie alla vostra preghiera e alla infinita misericordia di Gesù ho già attenuto la grazia.

 

Per la mia famiglia, per il matrimonio, per la mia conversione, per il mondo intero, per le mie paure. Grazie, Maria Pia.

 

Chiedo preghiere per mio fratello che è malato di tumore e in questo momento sta molto male, che il Signore tocchi tutte le sue parti ammalate e che lo possa guarire per amore delle sue sante piaghe. Amen. Grazie a tutti.

 

Per Rosanna e Umberto, per il lavoro di Antonio e per la Provvidenza per Cora.

 

Cari fratelli, vi domando di pregare per me e la mia famiglia che vecchio pediatra non ci mandi più sms o altro, si è risentito perché lo abbiamo cambiato, ha fatto più volte spaventare nostra figlia e ci ha minacciato ingiustamente di segnalarci ai servizi sociali; pregate che non possa più accedere a comunicazioni o altro che riguarda nostra figlia e che non vengano gli assistenti sociali per un pregiudizio ingiustificato; che questo pediatra vada in pensione presto, lasciando posto anche a giovani dottori meritevoli. Vi domando preghiera di liberazione da tutti questi cattivi comportamenti e dai malefici dei suoceri e soprattutto della cognata, e che possiamo finire subito i lavori della nuova casa e vivere lontano da loro che mettono sempre zizzania in famiglia cercando ingiustamente, per motivi ereditari, di farmi separare da mio marito. Vi ringrazio e vi affido anche le intenzioni di mio fratello Francesco, che trovi presto casa e riprenda gli studi. Vi ringrazio, confido nella vostra preghiera.

Share This