Vi prego aiutatemi nella preghiera, affinché il Signore ascolti il mio cuore, oggi il mio compagno Marco si sottoporrà alla Scintigrafia ossea totale, sta combattendo la battaglia contro il male terreno e fisico. Signore ti prego Aiutaci. Sostieni i nostri cuori, dacci la forza per combattere il Male, aiutaci a sconfiggerlo. Benedici le nostre vite, e tutte le vite che soffrono, affido a te i miei figli. Signore fa che il male si arresti, fa che l’esame vada bene. Signore entra nei nostri cuori, salvaci. Lode a te o Cristo.

 

Carissimi Fratelli e sorelle umilmente chiedo preghiera per mia figlia che è da un po’ di tempo che si trova in difficoltà finanziaria. Come se avesse una maledizione addosso, specialmente mio genero. Preghiamo Maria che scioglie i nodi di scioglierlo questo nodo. Vi ringrazio di cuore, che Dio vi Benedica un abbraccio da Rosa.

 

Cari fratelli e sorelle in Cristo, chiedo una preghiera per trovare lavoro nella biblioteca multimediale in Bretagna, per adempiere ai miei doveri territoriali, ripristinare il mio matrimonio e poter essere circondato da persone che amano e si preoccupano.  Voglio vedere i miei nonni, evitare le droghe e temere che si riprendano, Signore Gesù

 

Signore, proteggi sempre nel corpo e nello spirito la mia famiglia e che non perda mai la grazia di una fede salda e viva.

 

Una preghiera urgente: per Ninetta, una ragazza di 31 anni che, ieri ha avuto un aneurisma celebrale ed è ricoverata in ospedale in gravi condizioni. Ti chiedo di aiutarmi a pregare per questa giovane, te ne sono grata.

 

Cari fratelli chiedo preghiera per Francesca, una ragazza di 39 anni con tre figli a cui ieri è stata diagnosticata una leucemia. Grazie.

 

Signore Gesù ti affido G. guariscilo completamente. Guarisci anche la sua anima, la sua mente e il suo spirito, convertilo. Grazie Gesù.

 

Per la mia guarigione e liberazione, entrambi senza manifestazioni negative.

 

Buon giorno, sono Antonietta donna di 49 anni che si è rimessa sui libri dopo 25 anni, la mia mente fa molta fatica a inserire e ricordare nuove informazioni, chiedo una preghiera per la mia mente e per una concentrazione che spesso si perde, sto studiando per diventare un’operatrice socio sanitaria, per dare un po’ di sollievo. Signore fa che un piccolo seme cada su di me, amen, grazie.

 

Buona giornata a tutti piacere Jonatan, potete fare una preghiera di liberazione e guarigione per me e per la mia famiglia, che la sacra famiglia di Nazareth ci liberi per sempre da Satana e da tutti i mali, grazie.

 

Gesù, ti chiedo di proteggere le mie figlie da ogni pericolo e da ogni malattia. Gesù confido e spero in te. Grazie Gesù. Sia fatta sempre la tua volontà.

 

Allontana da me il rancore, l’odio, la rabbia, la solitudine.

 

Per il mio cammino spirituale.

 

O mio buon Gesù, ti prego concedimi la grazia di incontrare Domenico e fa che possiamo costruire qualcosa di buono nella tua benedizione amen.

 

Vorrei pregare per tutte le mie difficoltà e per tutte le persone che soffrono. Gesù aiuta tutti i bambini e i giovani ad essere persone giuste ed oneste e a non ferire gli altri. A volte la vita è così difficile, abbiamo bisogno tutti di te. Grazie Gesù.

 

Chiedo preghiere per la guarigione di Anna e Domenica. Grazie.

 

Sono tante le mie intenzioni, ma in particolare ho bisogno di liberazione, guarigione dell’anima, del corpo della mente e dello spirito, per me e la mia famiglia.

 

Per me, la mia famiglia e la Comunità dove sto, sia lodato Gesù Cristo.

 

Affido alle preghiere della Comunità mio figlio Mattia affinché il Signore lo converta e gli faccia ritrovare la pace. Ogni volta che si trova a toccare qualsiasi tipo di sostanza nociva dovrà averne il rifiuto totale, te ne prego Signore. affido anche Alberto a cui é stato diagnosticato un tumore in testa. Ti chiedo la sua guarigione Signore. Grazie Signore Gesù, ti renderò gloria per sempre.

 

Signore, dove sei. Fammi sentire il tuo abbraccio. Tu sai tutto, la mia situazione è disperata, ti prego dove sei aiutami.

 

Per M.e me per una autentica riconciliazione secondo il cuore di Dio, e per la sua conversione. È un caso difficile. Vorrei tanto fare esperienza di resurrezione. Non ho pace e sono stanca. Ho proprio bisogno di un aiuto. Dio vi benedica.

 

Prego il Signore che tutto si aggiusti, spero che una volta per tutte. Resta con me Gesù, tu già sai cosa affido a te, metto tutto nelle tue mani, ogni cosa.

 

Gesù aiutaci, tu sai tutto di noi, di quello che abbiamo passato, ma grazie a te e Maria e i santi ne siamo venuti fuori. Ora aiuta mio figlio a trovare lavoro, tu sai quello che desidera il suo cuore, alla mondial pool a Palermo. Grazie Gesù.

 

Buongiorno, chiedo preghiera per la mia vita affettiva. In modo particolare affido al Signore la situazione con un ragazzo che sto frequentando. Chiedo la sua conversione e che se è secondo la volontà di Dio la situazione si possa al più presto sbloccare e ci possiamo sposare e costruire una famiglia Santa. Grazie.

 

Per la mia salute che a oggi è un po’ precaria e devo accudire mio padre molto anziano. Per mio figlio e il suo lavoro! Grazie fratelli che Dio vi elargisca tante benedizioni.

 

Per una mia intenzione. Grazie!

 

Vi chiedo di pregare per Giusi. Dio vi benedica.

 

Per la conversione e liberazione dal male di Jawad, grazie.

 

Per l’Italia, per la mia famiglia, per Maria e Livio, per i bisogni della mia vita ed i miei progetti di lavoro. Grazie.

 

Signore ti prego libera Roberto da tutti i vizi dipendenze o schiavitù che questo mondo gli offre e converti il suo cuore, manda su di lui i doni dello Spirito Santo, aiutalo ad amarti e a fare la Tua Santa volontà. Grazie Signore!

 

Chiedo preghiera per Pietro, un giovane con gravi problemi, e per la sua mamma che confida nel Signore e nell’aiuto della nostra Comunità.

 

Una preghiera per mio figlio Giancarlo che lotta contro un tumore.

 

Les pido oración por la salud espiritual y emocional de mi mamá para que sane sus heridas de la infancia y así sane su cuerpo. Por la conversión de la familia…, por mi matrimonio. Por que Dios nos protega del enemigo y nos de paz. Por mis ahijados y sobrinos para que crezcan en gracia de Dios. Amén.

 

Per la conversione della famiglia, la protezione dei figli e per la casa.

 

Vorrei guarire per opera di Gesù, della forza dello Spirito Santo e non dover più dipendere dalle medicine e medici umani. Gesù sa quanto soffro. Grazie.

 

Share This