Per mia moglie affinché possa guarire dal tumore al seno e sopportare meglio le chemio, grazie Gesù.

 

Chiedo preghiere per mio marito gravemente malato, non risponde agli antibiotici e ha la febbre da un mese. Grazie di cuore

 

Señor yo te pido la sanación de mi hermana Luz Adelfa y de mi amigo Carlos Mayor, por su recuperacion del Covid19. Por las necesidades de toda mi familia. Amen

 

Per tutto il mondo intero.

 

Aiutatemi anche voi a pregare affinché possa ritrovare almeno un po’ di salute dato che tutto il resto è disastroso. Grazie di cuore.

 

Per la conversione e l’eterna salvezza dell’umanità intera

 

Chiedo preghiera per questa Comunità, Dio Padre ci ridoni la sua misericordia e il suo amore per meglio donarlo ancor di più ai nostri fratelli

 

Vi chiedo di pregare per la liberazione da tutti i malefici dei miei fratelli per farmi morire e levarmi la casa ingiustamente, vi ringrazio. Carmela, sono disperata

 

Chiedo preghiera per avere la forza e il coraggio di seguire sempre la via che il Signore ha tracciato per me. Che trovi il lavoro giusto e riesca a realizzare la mia vocazione.

 

Chiedo di continuare a pregare per la conversione di Costantino e la sua stabilità mentale e per me, affinché presto possano realizzarsi i progetti di Dio su di me a livello affettivo e lavorativo, grazie.

 

Preghiere perché Dio mi faccia giustizia per il male gratuito che ricevo ancora.  Per la mia salute fisica e spirituale. E tutto il bene che mi è stato negato nella vita. Grazie

 

Buongiorno, vi chiedo preghiera per la mia vita sentimentale. In particolare affido a Dio e alla Madonna tutta la situazione che sto affrontando con un ragazzo. Chiedo la sua conversione e che se è la persona giusta per me si possa sbloccare tutto al più presto e ci possiamo sposare e costruire una famiglia Santa.

 

Signore ascolta il mio cuore afflitto, preghiere per mie figlie.

 

Sono bloccata, impaurita, piena di ansia e non riesco a pregare. Mi sento in balia degli eventi, guardo Gesù ma lo vedo lontano.

 

Prego perché mio figlio si converta.

 

Per la mia famiglia

 

Signore ti prego di prenderti cura di mio fratello Renato affinché si converta e possa vivere in pienezza e senza paure nel tuo amore.

 

Buongiorno carissimi fratelli e sorelle, vi chiedo preghiera per la mia famiglia affinché possa rimanere sempre fondata sulla roccia. Affinché possa ricevere la Grazia di un dono di un figlio/a benedetto dal Signore. Grazie, il Padre Misericordioso vi benedica.

 

Buongiorno chiedo preghiera per me, per le mie figlie e per mio marito e che il Signore possa aiutarmi nel trovare lavoro stabile dopo anni di precariato e mi possa dare la pace del cuore e guarire i miei attacchi di panico, grazie

 

Gesù, ti affido mia sorella Francesca affinché tu possa guarirla dalla difficoltà nella deglutizione, nella deambulazione, nella vista e ti chiedo di guarirla completamente dal suo male, operando anche nel suo cuore, donandogli la conversione e un matrimonio cristiano affinché possa sentirsi amata da te che sei Padre per sempre! Prenditi cura di questa tua fragile figlia a cui il mondo ha tolto la pace e la forza e trasformala in una tua guerriera d’amore! Grazie Padre.

 

Gesù accompagni la domanda di assegnazione scuola, affinché possa riavvicinarmi alla famiglia. Se però la volontà di Dio è un’altra, mi dia la forza per accoglierla. Benedici tutta la mia famiglia con l’unzione del Tuo Santo Spirito, o Padre.

 

Chiedo preghiere per la guarigione di Anna e Domenica. Grazie

 

Caro Gesù, questi sono tempi duri per tutti. Le famiglie sono sotto attacco dal maligno. Proteggi tutte le famiglie del mondo e tienile sempre unite con il tuo amore e quello della Vergine Maria. Amorevole Gesù, tu che tutto puoi, converti i genitori di Antonio che assiduamente vanno dai maghi e cartomanti a far del male a loro stessi e alla gente. La cosa terribile è che ci vanno consapevolmente per far del male, soprattutto a me, al figlio e alla mia famiglia. Gesù, strappa il maligno dalle loro vite per sempre, falli sentire nell’errore e falli ritornare a te. Vergine Maria gloriosa, sai quante cose ci succedono, tu facci rifugiare sotto il tuo manto benedetto per custodirci e difenderci, non disprezzare le nostre suppliche. Amen. Preghiamo per la liberazione e conversione di queste persone e per me, per la mia famiglia e per il figlio stesso che subiamo le loro cattiverie. Grazie, Comunità Gesù Risorto.

 

Chiedo preghiere per alcuni malati di cancro: per Giovanna, per Franca che sarà operata domani e per Andrea.

 

Ho due figlie allo sbando e io sono molto stanca chiedo continuamente al Signore di illuminare le loro strade.

 

Per il mio cammino spirituale e il mio padre spirituale.

 

Per mio suocero Cosimo. Se tu vuoi, Figlio di Davide, puoi guarire mio suocero. Per Elena e Maria

 

Ho tanto bisogno di preghiere, ho una recidiva di tumore, sono già 5 anni e sto peggiorando, vorrei solo vivere con dignità la mia se breve o ancora lunga vita. Grazie di cuore

 

Perche la zia Anna Maria non soffra, per il contratto a tempo indeterminato di Ivan e la sua conversione. Per Dimitri e Virginia, grazie. Gesù pensaci tu!

 

Affinché le persone che porto nel cuore trovino un lavoro. Per la mia salute.

 

 

Pregate per mia mamma ricoverata in gravi condizioni per covid, che il Signore volga il suo sguardo su di lei secondo la sua volontà e dia forza e coraggio a me e a mia sorella, grazie

 

Vi chiedo di pregare per Maurizio, un uomo sfuggente e chiuso che ha come idolo il lavoro. Prego affinché si ravveda e abbia il coraggio di chiarirsi con me. Che Dio lo illumini.

 

Gesù che tutto puoi, illumina e guida i dottori affinché agiscano in modo da poter guarire e risanare il corpo martoriato. Grazie Gesù, aiutami a volerTi bene.

 

Cari Fratelli e Sorelle Buonasera. Mi chiamo Michele. Ringraziando anticipatamente per l’attenzione, vi chiedo per piacere, di aggiungere alle mie, anche le vostre preghiere: per il lavoro, affinché riesca a trovare un lavoro stabile e dignitoso, per la salute in particolare degli occhi, per i miei affetti, affinché Gesù non mi faccia aspettare troppo, per consentirmi di incontrare una brava ragazza, che mi voglia bene. Da più di 4 anni sono single, e non riesco neanche più ad instaurare una semplice amicizia. Tutto, senza spiegazioni, va in frantumi…..Io e la mia Famiglia, siamo stati colpiti da un maleficio, fatto molti anni or sono. Quindi vi indico anche i nomi dei miei Fratelli, in quanto anche loro hanno bisogno di preghiere: Paolo, Francesca e Stefano. Se riuscirete a fare una preghiera anche per noi, Vi possa il Signore ricompensare con ogni Grazia. Saluti. Michele

 

Preghiamo per un fratello gravemente ammalato che sta in ospedale combattendo contro un male terribile, si chiama Roberto, che il Signore Gesù, medico dell’anime e dei corpi, lo tocchi e lo guarisca.

 

Per le mie intenzioni e per quelle di coloro che mi chiedono preghiere…..per i bambini malati e per le loro famiglie….per tutti i sofferenti, per la pace e la salvezza del mondo, per la Santa Chiesa… per il Clero….. per i poveri e i peccatori.

 

Pregate per la guarigione dagli acufeni e iperacusia e perché si trovi la vera cura a questi mali che tolgono la pace e la serenità a chi ne soffre

 

Signore, fa che io faccia le scelte giuste e che possa perdonarmi per gli errori commessi, Amen.

 

Preghiamo per questa mamma e moglie trentenne, di nome Natalina, che in seguito ad un incidente è in coma appesa tra la vita e la morte.

 

Per la conversione guarigione e liberazione dal male di Jawad, grazie.

 

Pregate per l’unità della mia famiglia, sia d’origine sia di quella che mi sono formata.

 

Preghiera per mia cugina che domani dovrà affrontare un intervento chirurgico molto delicato grazie.

 

Pregate affinché possa crearmi una famiglia davanti a Dio e guarire dagli attacchi di panico.

 

Chiedo preghiere per me e la mia famiglia e per i bisogni del mondo intero, per mia figlia Letizia affinché il Signore la guarisca dalla fobia e dai giramenti di testa e da ogni male, il Signore benedica lei e il suo fidanzato Pierluigi. Grazie Gesù e grazie a voi di Comunità, il Signore benedica il vostro cammino.

 

Aiutami Gesù, tu sai tutto! Non ho neanche la forza di scrivere. Guarisci me e la mia famiglia nell’anima, nella mente e nel corpo, esaudiscimi ti prego, non ce la faccio più, convertici, salvaci, spezza ogni male e ogni catena dalle nostre vite.

 

Pregate per Lucio e per la mia famiglia, grazie Gesù che ascolti la voce dei tuoi figli.

 

Pregate per la mia Fede, grazie.

 

Perché possa trovare un lavoro e formare una famiglia sotto lo sguardo e la direzione di Dio Padre.

 

Per la conversione e il ritorno di mio marito, perché questo matrimonio riprenda vita dopo tanto dolore e tribolazioni, aiutaci tu Gesù, solo tu puoi, per mia figlia. Amen.

 

Chiedo preghiere per la guarigione di mio figlio da una brutta depressione. Grazie, che Dio vi benedica tutti.

 

Affido alle vostre preghiere Rosaria, Carmelo, Elvira, Matteo, Francesco, Chiara, Benedetta, Silvana, Caterina e Benedetto, che il Signore li custodisca sempre. Amen, grazie mille.

 

Vi affido Santa e la sua famiglia. Che Gesù li protegga.

 

Gesù, tu sai tutto di me, io sono stanca di prendere sempre la medicina, ormai sono 5 settimane che prendo la medicina per Gastrite Colite da Ansia Nervosa; riportami mia figlia, Eleonora Diana, sono 4 mesi che non la vedo e non la sento, riportami anche il padre Marco Felice, dopo che è morta mia madre cioè 9 anni fa, l’unica persona importante dopo mia figlia è Marco.

 

Fa che Franco trovi lavoro stabile per sempre, per poi creare un futuro, grazie.

 

Vi affido la mia famiglia e soprattutto la liberazione dalle macchinazioni sataniche, dalle fatture e dai malocchi che ci fanno fare i miei fratelli e cognato per levarmi la casa e calunniarmi ingiustamente e farmi avere problemi per miei figli. Sta scritto: “Signore non esaudire mai i desideri degli empi” (salmo 139) e “Sconvolgi le loro vie” (salmo 145).

 

Per favore pregate per me e Alessio, siamo in crisi e separati da dicembre, da quel momento non siamo più sereni. Alessio ha tanti problemi e prima nonostante quelli eravamo sereni, ma ora lui si è chiuso in se stesso, è ferito non vuole più che io faccia parte della sua vita, ha avuto e ha tanti problemi e io non sono riuscita a capirlo.  Io ho perso mio padre all’improvviso 3 mesi fa e Alessio mi è stato vicino, ma continuiamo a stare lontani. Spero tanto che il buon Dio ci conceda un’altra possibilità per riavvicinarci e riprendere il nostro cammino insieme verso una famiglia nostra che abbiamo desiderato tanto. Per favore pregate per noi.

 

Vi domando preghiere fervorose e incessanti affinché qui dove sono qualcuno mi porti in Chiesa il prima possibile per la santa confessione.

 

Linda è una malata psichica, uno scarto della società. Sola, sporca e maleodorante; i moscerini le ronzano intorno. Gesù ti chiedo di riscattarla e guarirla. Grazie.

Pin It on Pinterest

Share This