Cari fratelli e sorelle buona sera. Mi chiamo Michele e sono di Napoli. Ringraziandovi anticipatamente per l’attenzione, Vi chiedo per piacere di aggiungere alle mie, anche le Vs. preghiere: per la salute, in particolare dei denti e degli occhi, per il mio lavoro: affinché Gesù mi apra una strada per un lavoro stabile e dignitoso, per gli affetti, e per tutte le altre intenzioni spirituali e materiali. Io e la mia Famiglia, diversi anni or sono, siamo stati colpiti da un maleficio. Anche i miei cari fratelli, quindi, come me, hanno bisogno di preghiere. I loro nomi: Paolo, Francesca e Stefano. Grazie davvero di Cuore. Se riuscirete a trovare un po’ di tempo, per pregare, anche per noi, il Signore Vi possa ricompensare ampiamente con ogni Grazia. Saluti e Buona giornata a tutti.

Cari fratelli vi domando di pregare per la mia liberazione i miei fratelli mi fanno fare malefici perché io muoia e diventino unici eredi, io devo fare importanti esami clinici. vi domando di pregare perché non abbia tumore celato e soprattutto per la loro conversione vi ringrazio. Carmela

Vi prego di pregare per la mia famiglia. Vi sono delle situazioni in cui il male ha la forza di metterci l’uno contro l’altro. Vi è rancore, dolore, incomprensione, egoismo. Problemi psichici e affettivi e fisici. Vi supplico, vi scongiuro, sono sola a lottare!

Vorrei che il Signore mi facesse suo servo. Non riesco ad immaginare niente di migliore per me. Grazie

Mi chiamo Stefania ho 54 anni ho 2 figli maggiorenni e adesso, dopo 25 anni di matrimonio, mio marito si è lasciato sedurre da una donna di malaffare. Pur sapendo chi è, ha lasciato la famiglia per questa donna che oltretutto ha 4 figli, è separata e ha una situazione sociale e spirituale disagiata. Lui se ne è andato ha chiesto la separazione è disamorato anche verso i figli con cui non ha voluto parlare e con me è come un estraneo, mi ha rinfacciato tutto e non riconosce il matrimonio nostro com’era, cristiano e vero. Adesso è un’altra persona sembra soggiogato, ipnotizzato. Questa donna è conosciuta per aver sedotto altri uomini per lussuria e denaro e poi li lascia distrutti nello spirito. Pregate per favore affinché questa donna lasci mio marito e che lui si ravveda e si liberi da questo giogo. Grazie

Chiedo preghiere per la mia amica, sorella, Liliana che ha subìto un intervento al seno in seguito ad un tumore. Dio nostro Padre la guidi e la sostenga nel suo cammino di guarigione, Lo ringrazio per la Vita della mia amica quasi sorella e benedetti Voi tutti figli della Comunità.

Per Antonio, perché inizi a guadagnare per essere indipendente e per la sua famiglia (genitori divorziati con altro figlio), per la sua salute interiore ed emotiva, per Rosanna ricoverata incosciente e per la sua famiglia.

Per una giovane mamma con il tumore al seno, Gesù guariscila.

Pregate per me affinché io riesca a vincere questa depressione ed iniziare a fare la volontà di Dio e a testimoniare con la luce della fede sul mio viso.

Chiedo preghiere per il futuro della mia famiglia.

Signore ti prego per Francesca e Davide e per il loro matrimonio, che in questo momento è in crisi.

Chiedo preghiere per la pace nella mia famiglia, per il mio matrimonio e per mio marito, i miei figli, per le mie intenzioni e per tutte le persone che porto nel cuore. Grazie, Dio vi Benedica.

Chiedo ancora una volta preghiere al Padre per me e tutta la mia famiglia, in particolare per le mie figlie Paola e Laura. Sta iniziando un nuovo anno scolastico. Signore Gesù aiutale a essere diligenti nel loro impegno quotidiano. Proteggi tutti noi dalle malattie fisiche e spirituali. Grazie. Valeria

Per la mia salute.

Lode a te Gesù, perché a te ho gridato e Tu hai raccolto il mio grido, cosi sia. Grazie Gesù per il tuo sguardo su Doriana, grazie per il Tuo amore per lei. Loderò per sempre il Signore perché ha compiuto meraviglie, cosi sia.

Vi chiedo di pregare per mio nipote Benedetto che trovi la strada della vera vita. Chiedo che Dio gli mandi una buona compagna con cui possa costruire una Santa famiglia.

Chiedo, per favore, di pregare per i miei studi e problemi di salute. Mi sono rivolta ad sacerdote esorcista e mi ha detto che sono stata colpita da un maleficio all’ipofisi e alle ovaie e sui miei studi. Vi ringrazio. Un abbraccio da parte mia.

Non vi dimenticate Enrico che peggiora, chiedo preghiere per lui, per Giovanni, Genni e Rino che è il padre ma non vuole questo figlio ammalato. Per i sofferenti e poveri, un abbraccio e grazie.

Per tutti i poveri e sofferenti, compreso noi.

Vi chiedo preghiere per me e mia figlia Stefania, Grazie

Una preghiera per mio figlio Christian affinché guarisca dalla sua malattia alla colonna vertebrale e per mio marito perché sia più comprensivo con chi lo circonda e che, se in lui si è annidato il maligno, questo vada via e ritorni in lui la voglia di stare con gli altri in pace e serenità. Grazie

Per la serenità della nostra famiglia.

Cari fratelli vi domando di pregare per la mia famiglia e per la liberazione da tutti i malefici dei miei fratelli per levarmi la casa e calunniarmi ingiustamente e farmi avere problemi, mi vogliono addebitare ingiustamente spese bancarie di mia madre e mi mettono contro mio padre ingiustamente vi domando di pregare per la nostra liberazione e la loro conversione.

Gesù ti affido mio padre Paride che giovedì sarà operato di ernia inguinale, fa non abbia problemi di anestesia e tutto sia sotto il tuo controllo.

Cari fratelli, vorrei accordarmi con voi (così come dice la parola) affinché il Padre mi conceda la guarigione dagli acufeni e iperacusia e che si trovi la cura al più presto; ma anche dagli attacchi di panico e che mi conceda la gioia del matrimonio e di un figlio. Grazie

Affido tutte le intenzioni che ho nel cuore, in particolare chiedo al Signore di guidare e portare a termine il percorso intrapreso con Lui per la costruzione del “tempio”, affido i medici e tutti gli operatori sanitari che saranno coinvolti in quest’ultimo intervento chirurgico che spero avvenga entro quest’anno. Inoltre chiedo al Signore la grazia di capire e riconoscere la persona che Lui ha pensato da sempre per Me, e che anche lui sia in grado di riconoscermi. Grazie Gesù. Ti affido la mia nipotina Maria, proteggila sempre.

Gesù aiuta mio figlio a prendere la giusta decisione per il lavoro. Tu sai. Grazie

Pin It on Pinterest

Share This