Gesù, ti chiedo di avere misericordia di me e dei miei peccati, aiutami. Dona la salvezza a chi in questa nostra comunità vive solo con il suo sapere e non nella umiltà di servizio. Preserva noi tutti dal decadimento e dalla apatia spirituale.

 

Vi chiedo di pregare per me che mi aiuti a fare pace con la persona più importante della mia vita. Questa pandemia mi ha messo giù. Ci ha fatto discutere animatamente. Lei è tornata al sud, io devo finire di lavorare per andare in pensione. Prego tanto che il Signore Dio nostro mi aiuti. Amen

 

Per il mio matrimonio, la conversione, liberazione e guarigione di mio marito, e per mia figlia.

 

Signore Gesù, Ti affido la conversione di mio marito e nostro figlio e la protezione e affidamento della nostra famiglia e tutte le famiglie. Ti prego anche per la conversione di tutta l’umanità e per le anime del purgatorio. Grazie. Mara

 

Vi domando di pregare per me perché il polipo che mi hanno riscontrato non sia cancro ovarico e io possa rimanere di nuovo incinta senza problemi.

 

Per la mia conversione.

 

Richieste di preghiera per restauro del mio matrimonio (Simone e Aldair), per la conversione e la liberazione spirituale di mio marito, per la salute di: Figlio Paulo, Nipote Paulo, Judith, Simone, Aldair e di tutta la mia famiglia.

 

Chiedo umilmente preghiera per mio nipote Giosafat, lui è vittima di stregoneria, io e i miei fratelli della Comunità Gesù Risorto stiamo pregando molto per lui, vi prego fratelli di unirvi tutti in preghiera per lui. Grazie di cuore.

 

Una preghiera per mio fratello gravemente malato, affinché la chemio faccia effetto ed un giorno insieme potremo ringraziare. Grazie.

 

Posso gentilmente chiedere una preghiera per me, affinché sia liberata dalle cattiverie delle persone e per mio padre affinché sia liberato da persone negative. Vi ringrazio, Nicoletta

 

Per il mio matrimonio fortemente in crisi, per la mia bambina.

 

Chiediamo a Dio, nel Nome di Gesù, che Dio conceda a José quello di cui necessita. Chiediamo a Dio nel Nome di Gesù, per Nicolette, di risolvere tutti i suoi problemi e avere prosperità economica. Dio nel nome di Gesù, ti chiediamo che ci sia la pace in tutto il Perù la Colombia la Bolivia e il Chile.  Gesù perdona tutti i peccati. Amen.

 

 

Share This