Sono mamma e nonna. Chiedo preghiere per i miei nipotini per la loro salute! Per i miei figli Nicola e Luca sempre per la salute (in particolare per Luca) e per tutti i familiari, per la loro conversione. Affinché possiamo proclamare con un cuore solo e un’anima sola che Gesù è Il Signore, Amen, grazie di cuore

 

Carissimi fratelli oranti, chiediamo preghiere per: Lorenzo, bimbo che ha pochi giorni di vita, per gravi complicazioni di salute, don Ugo e famiglia, Franco in rianimazione per gravi problemi di salute, Giulio per la sapienza del cuore e della mente. Grazie di cuore, da Giulio e fraternità’, Pax et Salus Vobiscum.

 

Per Francesca che domani deve subire un intervento d’urgenza.

 

Chiedo preghiere per la mia liberazione da ossessioni e desidero di darmi a Satana e collaborare con lui.

 

Prego di pregare per me, in questo momento difficile della mia vita. Grazie.

 

Prego l’Onnipotente perché aiuti e guarisca tutti i sofferenti, i disabili e i bambini ammalati, amen.

 

Signore Gesù tu vedi che non ce la faccio più. La salute manca, la vecchiaia avanza e le altre cose che sai. Aiutami ora, non abbandonarmi. Ti amo, ti lodo e ringrazio!

 

Signore, chiedo di riuscire a crearmi una famiglia, con la donna giusta e mantenerla guadagnando onestamente.

 

Sono una giovane donna che vive da 10 anni con un marito che mi rigetta e umilia. Dall’inizio del matrimonio mi tradisce. Ora sto cercando di trovare una via senza di lui, ma non è facile perché abbiamo due figli e io ho un lavoro umile. Chiedo a Gesù di guarire il mio cuore traumatizzato e darmi fiducia per un futuro con Lui.

 

Per la mia famiglia.

 

Vi chiedo preghiere per Natalina, in coma dopo un incidente, la aspettano bimbi e un marito. I medici sostengono che, se si sveglierà, avrà traumi permanenti. Vi chiedo preghiere perché Dio mostri tutta la sua misericordia.

 

Buongiorno, chiedo preghiera per la mia vita affettiva, in modo particolare affido nelle mani di Gesù e della Madonna la situazione che sto affrontando con un ragazzo che sto frequentando affinché si possa sbloccare al più presto. Chiedo la sua conversione e che se è secondo la volontà del Signore possiamo sposarci e costruire una famiglia Santa.

 

Chiedo preghiera per Francesca e Ivano, e per tutta la mia famiglia, grazie.

 

Chiedo di pregare il Signore affinché mio figlio Gabriele possa realizzare una famiglia unita nell’amore di Gesù! Grazie a voi tutti fratelli e sorelle della Comunità.

 

Signore Gesù guarisci nel corpo e nell’anima e proteggi mia figlia per favore. Ti amo, ti lodo e ti ringrazio!

 

Chiedo preghiere affinché sia guarita dagli acufeni e iperacusia e si trovi per questi la cura. Ma anche per gli attacchi di panico e i problemi alla schiena. Infine perché possa formarmi una famiglia e vivere in maniera più serena e fruttuosa il dono della fede.

 

Per la guarigione liberazione e conversione di mio figlio Matteo e per la nostra famiglia piena di dolore e stanchezza.

 

Per me e la dipendenza dal sesso impuro, liberami Gesù!

 

Cari fratelli vi chiedo di pregare per mia figlia Marta, per la sua conversione, salute fisica e psicologica, che il Signore allontani da lei tutto ciò che non viene da Lui. Grazie, sia lodato Gesù.

 

Una preghiera per la mia salute, che la misericordia di Dio ascolti il grido della mia supplica, amen, grazie, Dio vi benedica.

 

Prego per i bambini ammalati, i disabili e i tossicodipendenti.

 

Chiedo preghiere per Enrico, Giovanni, Genni e per me Anna, grazie.

 

Per mamma Ivana per una depressione bipolare chimica e inizio demenza, che Dio miracoli la sua vita di sofferenze.

 

Chiedo preghiera per la guarigione di mia figlia Tiziana.

 

Chiedo preghiere per la salute fisica della mia famiglia, ultimamente siamo piuttosto provati, dobbiamo fare tutti esami e piccoli interventi, mio marito deve essere operato ad una gamba, io esami alla tiroide, mio figlio ha un problema ad un testicolo, mia figlia deve subire un piccolo intervento ad un’unghia del piede…chiedo al Signore che vada tutto bene e la Sua protezione. Amen.

 

Cari fratelli pregate per me affinché possa guarire dal disturbo ossessivo compulsivo. Sono molto innamorata di Francesco e vorrei tanto che lui non mi considerasse solo un’amica. Vorrei con tutto il mio cuore che si innamorasse di me! Non ho un lavoro stabile e vorrei trovarlo. Vorrei che Guglielmo ricevesse una guarigione miracolosa dalla Vergine Maria. E vorrei che tornasse la pace nelle nostre famiglie dal profondo del mio cuore. Grazie per le vostre preghiere! Anche io pregherò per voi!

 

Carissimi fratelli in Cristo vi chiedo con carità di mettere la mia famiglia nelle vostre preghiere. Noi purtroppo siamo un po’ tribolati. Non c’è giorno che possiamo tirare un sospiro di sollievo e dire: ah oggi è tutto apposto. Io ho avuto una suocera morta un mese fa che ci ha tanto odiati e maledetti più e più volte. Chissà se un giorno troveremo la pace. Grazie di cuore.

 

Chiedo preghiere per Enrico.

 

Fratelli chiedo preghiera per la mia salute, ho un problema alla prostata e prego perché il Signore mi guarisca, che ritorni tutto come prima, amen.

 

Cari fratelli vi domando di continuare a pregare per la nostra liberazione da tutti i malefici dei miei fratelli, che falliscano sempre, sta scritto: “Signore non esaudire mai i desideri degli empi” (salmo 139) e “sconvolgi le loro vie” (salmo 145) e soprattutto falliscano tutti i loro cattivi propositi per nuocere alla mia famiglia. Vi ringrazio.

 

Vi chiedo preghiere per me. La mia vita va a rotoli sotto tutti gli aspetti: non so come andare avanti. Che Iddio mi aiuti a rialzarmi. Vorrei risorgere anche io dopo 23 anni di problemi e delusioni. Grazie di cuore.

 

Per tutti i sofferenti e per un vaccino davvero sicuro.

 

Per la completa guarigione di Andrea.

 

Per una mia intenzione, grazie.

 

Signore tu sai quello che desidero ma tu sai quello che mi giova, perciò sia fatta la tua volontà riguardo la grazia che desidero che tu mi concedessi.

 

Per Anna, mia nuora che partorisce i primi di ottobre e per Concetta e Davide che cercano un figlio ma non arriva.

 

Per la mia salute e per i miei figli che il Signore li guidi e li protegga sempre.

 

Per la mia famiglia, per la nostra situazione economica chiedo preghiere, grazie.

 

Per mio figlio Elia che sta cercando lavoro.

 

Una richiesta di preghiera per mio fratello, che guarisca da questa tremenda malattia, e che questa dura prova faccia sì che cambi in meglio la sua vita. Grazie.

 

Per la guarigione del mio piccolo Federico.

 

Chiedo preghiere per la mia famiglia perché c’è una brutta situazione, non c’è pace, non c’è amore, non c’è gioia, non c’è collaborazione ecc. C’è invidia e menefreghismo tra i miei fratelli e me, non c’è comprensione verso i miei genitori avanti con l’età, ci sono preoccupazioni per la loro salute e il loro futuro perché non siamo vicini, io sono a casa con i miei per poco, perché dovrò andare via per lavoro, i miei fratelli sono sposati e all’estero, i miei genitori non vogliono spostarsi e altri problemi. Io non ho molti rapporti con i miei fratelli. I miei genitori hanno ricevuto qualche brutta parola da parte loro in alcuni momenti di rabbia e rancore.

 

Chiedo preghiere per la conversione di Luca, per la conversione della mia famiglia, affinché Luca trovi lavoro, per me e le mie intenzioni, per chi si affida alle mie preghiere, per la salute di Giuseppe, per la salute di Filomena.

 

Preghiera per guarigione degli occhi.

 

Per trovare l’amore ed il lavoro più adatti alla mia vita.

 

Chiedo preghiere perseveranti per Marco M. e Elena M.. Padre ascoltaci, Padre esaudiscici nel nome di tuo Figlio Gesù, guarisci questi tuoi figli e liberali. Grazie Lode e Gloria a te.

 

Mi affido e mi raccomando alle vostre preghiere. Vi ricordo nella Santa Messa. Se Gesù vi donerà una Parola per me con Gioia l’attendo. Grazie mille. Padre Marciano Forte Raso ofm.

 

Signore liberaci dal male che ci affligge. Benedici e proteggi i miei figli e i figli di tutto il mondo. Benedici, proteggi e allevia le sofferenze di Cinzia.

Signore dammi la forza di superare questo brutto periodo, sia per la salute, sia per il lavoro e dammi la forza di affrontare i gravi problemi economici che mi si sono presentati, non vedo luce Signore, solo sconforto. Aiutami, ho fede in te e nel tuo immenso Amore. Aiutami a riportare a casa sano e salvo il mio amato Marco.

Signore aiutaci ad uscire dall’inferno che stiamo vivendo io e la mia famiglia. Lode a te o Cristo.

 

Chiedo preghiera per la guarigione di mia sorella.

 

Chiedo preghiere per gli esclusi dai sistemi economici alla partecipazione alla produzione e distribuzione del reddito meglio conosciuto come “lavoro” e chi oltre a questo non ha nemmeno i requisiti per usufruire della redistribuzione del reddito, cioè il sostegno economico da parte dello stato. Chiedo preghiere in modo particolare per me, Felice e per mia sorella Isabella e per Federica che mi ricorda nelle sue preghiere e che è stata mia vicina di posto il giorno della nostra effusione. Abbiamo pianto entrambi durante la preghiera comunitaria. Sia fatta la volontà del Signore nelle nostre vite ed in quelle di tutti gli esclusi. Lode e gloria a Gesù il Signore.

 

Buona giornata a tutti, piacere sono Jonatan, potete fare una preghiera di liberazione da Satana e da tutti i mali e i problemi della vita per me e la mia famiglia, grazie.

 

Signore donami la salute ed un lavoro, poi fammi incontrare un uomo che mi sappia amare veramente, confido in Te, amen.

 

Dio nel nome di Gesù, chiediamo che tutti i sacerdoti cattolici siano più liberi dalla mentalità del mondo sempre e siano sempre santi. Chiediamo a Dio nel nome di Gesù, che Dio conceda a José quello di cui necessita. Chiediamo a Dio nel Nome di Gesù, per Nicolette, di risolvere tutti i suoi problemi e avere prosperità economica. Dio nel nome di Gesù, chiediamo che ci sia la pace in tutto in Perù, in Colombia in Bolivia e in Chile. Gesù perdona tutti i peccati. Amen

 

Vi domando preghiere fervorose e incessanti affinché qui dove sono qualcuno mi porti in Chiesa il prima possibile per la santa confessione.

 

Chiedo preghiera per Maria e per Francesca che stanno facendo chemioterapia, grazie.

 

Per il mio cammino spirituale e il mio lavoro.

 

Buongiorno, chiedo preghiera per la mia conversione e la guarigione dagli attacchi di panico.

 

Signore converti il cuore di Roberto, manda su di lui i doni dello Spirito Santo, converti i cuori dei suoi amici e di tutti i giovani. Manda su di noi i doni dello Spirito Santo e abbi misericordia di tutti noi. Grazie Signore!

 

Buongiorno, affido al Signore la mia vita sentimentale affinché possa al più presto sposarmi e costruire una famiglia Santa. In modo particolare affido nelle mani di Gesù e della Madonna la situazione con un ragazzo che sto frequentando, affinché si possa sbloccare al più presto e chiedo la sua conversione.

 

Perché dopo tanti anni di matrimonio possiamo avere un bambino.

 

Signore proteggi e guida sempre le mie figlie nel cammino della loro vita per la Santa intercessione della tua Mamma Celeste! Amen

 

Fa’ che si aggiusti tutto Gesù, non ci lasciare soli.

 

Gesù tu hai detto: chiedi e ti sarà dato, bussa e ti sarà aperto, manda il tuo Spirito su di noi.

 

Chiedo preghiere per la guarigione dagli acufeni e iperacusia e da qualunque problema li abbia scatenati. Pregate anche perché si trovi la cura per questi mali.

 

Pregate per un ragazzo a letto da 5 mesi in preda ai dolori di una malattia rara. Grazie.

 

Pace e bene. Chiedo preghiera per mia mamma Nawal affinché nostro Signore allevi la sua sofferenza causata da ictus e dialisi, Dio vi benedica.

 

Gentile Comunità Gesù Risorto, Vi chiedo di pregare per la protezione della mia famiglia da mali e pericoli, consacraci alla materna protezione di Maria. Perché il Signore Gesù che nella sua pietà è misericordia mi liberi da tutte le paure, preoccupazioni e ferite che mi porto nel cuore, facendomi camminare per fede che tutto è sotto il suo controllo. Una preghiera per tutte le partorienti perché il Signore faccia sentire loro amore, protezione e benedizione in questo tempo così difficile segnato dal covid-19.

 

Cari fratelli vi chiedo di pregare affinché mia madre stia bene, possa risolvere i suoi problemi economici e possa ritornare la pace nelle nostre famiglie. Siamo stanche e addolorate. Vi chiedo di pregare intensamente!

 

Per la mia liberazione e la mia conversione, per la conversione di tutta la mia famiglia.

Pin It on Pinterest

Share This