Cari fratelli vi domando di pregare per mia madre Barbara perché vada tutto bene e per me, per la mia schiena e soprattutto per la liberazione dai malefici di suocera e di cognata; Signore, falli fallire sempre.

 

Buona serata a tutti, piacere sono Jonatan, potete fare una preghiera a Sant’Antonio che mi doni un buon lavoro, dei buoni amici e una buona salute. Grazie a tutti in anticipo

 

Che lo Spirito Santo possa scendere su Ale e aiutarlo a diventare ciò che il mio cuore desidera. Amen

 

Per Roberta, per la sua guarigione da problemi psicologici/psichiatrici, e per tutta la mia famiglia. Per la salute di tutta la famiglia e per il lavoro. Pierpaola

 

Buonasera, chiedo preghiera per la mia vita sentimentale, in modo particolare affido al Signore e alla Madonna la situazione con un ragazzo che sto frequentando, chiedo la sua conversione e che se è la persona che Dio ha scelto per me, possiamo al più presto sposarci e costruire una famiglia Santa. Grazie.

 

Tu sai tutto Gesù! Ti chiedo tutto, in accordo con mia mamma… guariscici, liberaci, salvaci.

 

A mio marito hanno trovato tumore alle ossa, un mieloma multiplo molto grave; le ossa sono consumate, ora dovrà fare chemioterapia e mettere il busto. Vi prego aiutateci. Madonna cara e caro Gesù, pregate pure per mio genero che dopo vari mesi di disoccupazione a giorni avrà un colloquio di lavoro per consentirgli soprattutto di continuare ad avere fede in Voi e uscire dalla depressione che si sta gravemente insinuando nella sua mente. Grazie di cuore, che Dio vi benedica.

 

Per tutti coloro che si credono al di sopra degli altri pur facendo parte di una comunità.

 

Chiedo cortesemente preghiere per la risoluzione della mia situazione in campo affettivo e professionale affinché ci sia un progresso ed esito positivo nella mia carriera e vita personale. Grazie.

 

Pregate per il mio mal di schiena cronico. grazie

 

Vi chiedo di pregare per mia figlia Miriam. Si sarebbe dovuta sposare domenica invece è andato tutto a monte 1 mese fa. L’affido a Maria, lei è la mamma celeste e l’abbraccerà. Grazie fratelli e sorelle. Grazie di cuore.

 

Vorrei tanto trovare la mia pace e serenità interiore e guarire dai miei disordini alimentari, che mi creano squilibrio. Vorrei che l’amicizia con Francesco diventasse sentimento d’Amore, e infine vorrei la pace in famiglia. Sono molto stanca.

 

Per l’umanità intera perché non sia distrutta, per la Chiesa, per i bambini, per il lavoro, per gli anziani, per i disabili per le famiglie, grazie.

 

Gesù guariscimi dalla maculopatia.

 

Dio nel nome di Gesù, chiediamo di portare la pace e la tranquillità in tutto il mondo, Gesù perdona tutti i nostri peccati. Amen. Oh mio Dio, nel nome di Gesù, invocando il nome di Gesù, e per i meriti della passione di Gesù, ti chiediamo di portare la pace e la tranquillità in tutto il mondo fino alla fine dei tempi, senza calamità naturali o guerre, o terremoti. Salvaci tutti Signore e perdona i nostri peccati; e fa che non esista più il coronavirus in tutto il mondo. Amen

 

Chiedo di pregare per Alda ed Antonio, ci saremmo dovuti sposare questo anno ma abbiamo rimandato al prossimo, affinché Dio benedica la nostra nuova data, ci doni la gioia di un figlio subito dopo il matrimonio perché siamo già grandi di età e liberi la mia famiglia da tutti i mali. Grazie.

 

Per la conversione e liberazione dal male di Jawad, grazie.

 

O mio buon Gesù, ti ho sentito davanti a me tante volte. Grazie di tutto cuore, sempre ho sete della tua misericordia. Illumina il mio spirito, nelle scelte giuste. Prego e ascoltami, membri della nostra comunità si sono allontanati dal Vero Amore dello Spirito Santo. Vieni o Gesù, confido in te.

 

Per la famiglia di mio figlio Gianluca che è rimasto senza lavoro, lui e mia nuora Dominga hanno una bellissima bambina, Aurora di sei mesi e molte volte lo sconforto prende possesso dei loro cuori, che lo Spirito Santo spiani la strada per il lavoro. Vieni Gesù, io confido in Te.

 

Per le intenzioni mie e della mia famiglia.

 

Vi chiedo un accompagnamento speciale, in questo mese ho molte cose da fare e solo Gesù può aiutarmi: devo scrivere la tesi, scrivere i fascicoli contenenti relazioni per il lavoro e un esame di inglese il 10 giugno, un esame che ha bloccato per 2 anni i miei studi, necessito di conseguire la laurea per il lavoro grazie Gesù.

 

O Maria tu che sei nostra Madre, veglia su la mia famiglia e in particolare proteggi i miei figli da ogni male. In quest’era in cui i giovani sono allo sbando, aiutali tu. Amen

 

Per Enrico, Giovanni e Genni un abbraccio e per tutti i sofferenti.

 

Sicuramente ho deluso tante persone. Soprattutto tante ragazze. Ma voi non conoscete la delusione a cui sono costretto a causa di una malattia. Una delusione tanto più amara quante più occasioni capitano con le donne. Non posso prendermela con nessuno. Occorre vivere le situazioni. Delusione a cui segue la rinuncia per responsabilità. Io la chiamo eugenetica positiva cioè culturale o intellettuale. E qui anche la mia poca fede in Dio perché mi aiuti. A Dio nulla è impossibile. Ma io non ci credo, ho paura ed è una paura legittima. Il mio dottore mi ha detto che se avrò un figlio sicuramente avrà qualche problema. Pregate perché trovi pace e serenità. E soprattutto non perda quel poco di fede che ho. Chi ha pregato per me mi ha detto: devi fare un salto nel vuoto, devi lasciarti andare. E’ successo 3 anni fa ed ancora non ci sono riuscito. La mia mente è ingombrante. pregate per me, grazie. Felice.

 

Angeli, Martiri, Santi tutti aiutatemi, per favore ho molto bisogno, pregate per me per la mia famiglia e i miei nemici affinché capiscano gli sbagli che fanno e che non dicano calunnie e maldicenze contro di me noi; che io riesca a trovare delle soluzioni, un mio equilibrio, la mia strada altrimenti è veramente difficile e complicato già era difficile prima la vita adesso con il codiv-19 CoronaVirus forse è peggio. Ho sofferto tanto, oltre alla perdita di mio fratello e di mia nonna ho dovuto affrontare l’indifferenza e la cattiveria delle persone; non riuscendo ad esprimere al meglio me stesso e i miei talenti donatomi dallo Spirito Santo spero di riuscire a risolvere e a incontrare persone giuste positive, un lavoro e una brava ragazza, altrimenti vedere se devo fare Discernimento Spirituale. Voglio ringraziare tutti medici, i volontari le forze dell’ordine che in questo periodo rischiano la propria vita per salvarne altre noi intanto restiamo a casa con la speranza che si risolva tutto per il meglio e preghiamo. Grazie, Pace e Bene. Comunque perdono tutte quelle persone che mi hanno fatto del male, ho capito che non importa portare astio, non ha senso. Che la Misericordia di Dio scenda su noi e su di loro. Amen

 

Caro Gesù, ti chiedo benedizione sulla mia vita, ti affido le mie paure e l’ansia…ho paura di qualsiasi cosa legata alla salute, anche quando è piccola in me suscita preoccupazione; aiutami a riuscire a portare a termine le relazioni da scrivere e i fascicoli da consegnare in questi giorni e per l’esame di inglese.

 

Buonasera, non mi dilungo troppo vado al sodo. Posso dire che sono dipendente da oroscopi e da tutto il mondo che gli gravita intorno, idem per la pornografia. Chiedo di non esserne più dipendente. Un po’ di serenità nella coppia e serenità economica non guasterebbe.  E’ la prima volta che confesso questa mia dipendenza. Grazie

 

Vergine Santa, ho bisogno di te ora! La vita mi ha stremato, concedimi la grazia che ti chiedo. Intercedi presso tuo Figlio, non abbandonatemi. Grazie.

 

Gentilissimi Fratelli e Sorelle, vi chiedo umilmente e cortesemente incessanti preghiere affinché attraverso la Vostra preziosissima intercessione presso il Padre Santissimo e misericordioso, la mia situazione economica gravissima e irrisolvibile da me, possa avere una risoluzione positiva. Vi chiedo cortesemente preghiere per tutti gli ammalati che soffrono in questo buio momento. Grazie di cuore. Dio Padre Onnipotente Vi benedica. Amen.

 

Vi chiedo umilmente fratelli una preghiera di liberazione dai lacci che mi bloccano interiormente, mi provocano sofferenza, solitudine, a volte ira incontrollata verso Dio e la vita, impossibilità ad avere un compagno di vita e dei bambini, problemi economici, continui litigi e incomprensioni sul lavoro, sfiducia verso il prossimo, paura, incubi notturni. Chiedo a Gesù la mia liberazione. Mi sento ormai vecchia e senza senso. Chiedo la pace, l’amore per ciò che Dio ha predisposto per me, la protezione dei miei familiari. Vi ringrazio se potete ricordarmi a Gesù.

 

Mi chiamo Antonietta vi supplico ancora per favore pregate per me, vi supplico pregate affinché Dio mi guarisca dalle mie malattie agli occhi e ai piedi.

 

Chiedo preghiere per ottenere la grazia di uscire da una difficile situazione. Io so che nulla è impossibile a Dio, ho bisogno dell’aiuto del Cielo perché le sue vie sono infinite, Gesù può tutto.

 

Con la vostra bontà chiedo preghiere per la mia famiglia e per il mio matrimonio, e in particolare per mio nipote.

 

Siamo tre fratelli, due maschi e una femmina. All’incirca 15 anni fa il nostro rapporto è cambiato, non so neanche io come sia stato possibile. Negli anni ho cercato di farmi volere bene, ma mi è sembrato sempre di combattere con un muro di gomma. Fino a quando ho mantenuto un rapporto io, ci sentivamo, dal momento che io, sentendomi rifiutata, ho lasciato stare c’è stato il nulla! Chiedo per favore preghiere.

 

 

Pin It on Pinterest

Share This