La Comunità Gesù Risorto in missione in Colombia dal 17 giugno 2022.

Su questa pagina è possibile seguire le tappe della missione

Saluto dei missionari insieme alla nostra sorella del CIS Nerissa

Incontro di preghiera nella parrocchia Nuestra Sra. de la Valvanera a Medellin in cui abbiamo vissuto un momento di grande lode e benedizione con un momento finale di gioia ed esultanza.

 

Santa Messa celebrata da Padre Camillo nella sede della Fondazione Pane e Paradiso con tutti i missionari, alcuni delegati e fratelli della comunità di Medellin

 

Alcuni momenti dell’Adorazione Eucaristica svolta oggi nella parrocchia La Visitación del nostro amato Padre Camilo.

 

Incontro di preghiera nella parrocchia Santa Maria de Los Angeles in cui il Signore ha operato tantissime guarigioni confermate dalla testimonianza di tanti fratelli e sorelle.

Momenti di gioia, attraverso il canto e la danza dei fratelli della comunità, durante il Convegno Nazionale svoltosi a Medellin.

Un momento di preghiera sui giovani durante il Convegno Nazionale a Medellin. Tocca Signore questi nostri giovani e i giovani di tutta la Comunità Gesù Risorto affinché trovino la piena realizzazione della loro vita e la felicità che viene da Te.

Al termine della missione i Responsabili della comunità in Colombia salutano tutti i fratelli della Comunità Gesù Risorto. Lodiamo il Signore per questi giorni così fruttuosi e accompagniamo i nostri missionari con la preghiera nel rientro in Italia.

Dopo un viaggio di circa 24h i nostri missionari sono rientrati in Italia. Benediciamo il Signore per i frutti di questa missione.

Clicca qui per vedere tutte le foto della missione

Share This