Carissimi fratelli e sorelle della Comunità Gesù Risorto, vi scrivo per ringraziare tutta la Comunità per le preghiere che vi ho richiesto, tempo fa, per una bambina di 5 anni di nome Beatrice, figlia di una mia cara cugina.

A questa bimba, fin dalla nascita era stata diagnosticata una sordità completa ad un orecchio.
Dopo aver testimoniato a sua madre le meraviglie che il Signore può compiere attraverso la fede in Lui, ella si è affidata con fiducia alle preghiere della Comunità ed io, a nome suo, mi sono rivolto al sito ufficiale chiedendo a tutti di intercedere per Beatrice.

Poi, durante il nostro Convegno Internazionale a Fiuggi, ho sentito nello spirito di filmare l’Adorazione Eucaristica e di inviarla a mia cugina perché si unisse alla preghiera potente di quel momento.

Dopo questo evento è avvenuto qualcosa di incredibile: l’orecchio dato per “morto” ha ripreso a funzionare e i canali uditivi a trasmettere i suoni… Ora la piccola Beatrice sente anche con l’altro orecchio!

I medici che l’hanno in cura da sempre non sanno darsi una spiegazione scientifica… ma io so qual’è il medico che ha guarito questa malattia!

Sono certo che l’immensa misericordia del Signore è intervenuta su questa creatura come è intervenuta nei confronti di mio figlio molto malato, ma che ora sta molto meglio, grazie a Gesù.

A nome anche di mia cugina ringrazio tutti per la preghiera e vi abbraccio con affetto e gratitudine.
Lode al Signore in eterno!

Pietro

Share This