Carissime sorelle e fratelli, ecco la copertina della Rivista di marzo, che ci mostra un particolare dell’altare dell’Incoronazione di Maria, situato nella Basilica di San Paolo fuori le Mura a Roma, raffigurante il sarcofago della Madonna, vuoto e pieno di fiori, con intorno gli Apostoli pieni di stupore.

È questa la prima Rivista del 2024, quindi avete ancora la possibilità di fare l’abbonamento, per voi o per regalarlo a un amico, a un parente, a un sacerdote, facendo così, non solo un regalo, ma anche un’opera di evangelizzazione!

In questo numero troverete la cronaca del recente Corso Internazionale Animatori e Responsabili, nonché i relativi insegnamenti dei nostri fratelli del CIS, Gaetano Larizza e Alessandro Cataldo.

Inoltre la sintesi di alcuni interventi di leader del Rinnovamento Carismatico, durante l’evento mondiale CHARIS svoltosi a Roma, nell’Aula Paolo VI in Vaticano.

E poi articoli interessanti su: “il combattimento spirituale”, una vera e propria battaglia che dobbiamo ingaggiare contro il male e tutte le sue forme, per essere vincitori in Cristo; “il senso del digiuno”, che per noi cristiani ha uno scopo spirituale di grande valore, poiché purifica l’anima e assoggetta la carne allo spirito; “l’adorazione del Male”, che può sembrare una realtà assai lontana ma che di fatto, non è così, per questo è necessario vigilare e rivestirsi dell’armatura di Dio.

Buona lettura a tutti e l’augurio di una Santa Pasqua di Risurrezione dal Servizio Internazionale della Redazione.

Ci vediamo al Convegno!​

Share This