Carissimi fratelli e sorelle,
la Rivista Gesù Risorto è uno strumento prezioso di evangelizzazione e di formazione che lo Spirito Santo ci ha donato e che ci permette di approfondire la nostra spiritualità carismatica, nonché di conoscere le meraviglie che il Signore opera ogni giorno nella nostra vita.
Il primo numero del nuovo anno è in arrivo e con l’occasione invitiamo tutti coloro che non hanno ancora rinnovato l’abbonamento per il 2025 a provvedere al più presto, in modo che possiate riceverla per posta o ritirarla presso la vostra Comunità.
In questo numero potrete leggere un interessante articolo sulla Sacra Sindone, scritto da uno scienziato credente alla luce di recenti ricerche effettuate.
C’è inoltre un bellissimo articolo avente come tema l’annuncio della Buona Novella affidato da Dio alle donne, che parla in modo particolare di quelle donne dei nostri tempi che sentono l’urgenza di raccontare al mondo la gioiosa “notizia”.
Inizia poi una nuova rubrica dal titolo “Dalle tenebre alla luce” che intende aiutarci a scoprire il “mistificatore” e combatterlo usando le armi del cristiano.
Troverete poi testimonianze di fatti incredibili accaduti nella nostra quotidianità e che hanno rivelato in molti fratelli e sorelle la presenza straordinaria di Dio: Non li chiamiamo miracoli, però…
E inoltre riflessioni spirituali sulla propria identità, che è quella di essere figli e figlie amate e volute da Dio; sulla propria testimonianza di Cristo, il quale non cerca protagonisti, ma cuori disponibili; sul servizio per Gesù, che noi vogliamo servire nei fratelli che ci mette accanto; sulla nostra Comunità, affinché possa continuare ad accogliere, nutrire e generare la fede in Cristo.
Prosegue il nostro approfondimento dei segni giubilari sulla professione di fede e il pellegrinaggio, mentre nella rubrica “I giovani nella Comunità” riportiamo un dialogo molto interessante tra i nostri giovani e don Luigi M. Epicoco. Molto bella anche l’intervista a don Roberto Berruti che da qualche anno collabora con la Comunità Gesù Risorto occupandosi del “service” audio e luci.
Nella rubrica “O Dio o gli idoli” si parla della verità contenuta nelle parole di Dio: “Io ti stimo e ti amo”, capaci di scardinare dal cuore dell’uomo ogni altro falso amore.
Completano questo numero della Rivista le cronache delle missioni, delle giornate di effusione in Comunità, dei ritiri, oltre a testimonianze di guarigione e tanto altro ancora.
Allora… non esitate a fare l’abbonamento!
Buona lettura a tutti dal Servizio Internazionale della Redazione.