Comitato Internazionale di Servizio
COMPOSIZIONE ATTUALE
Guida spirituale, pastorale e organizzativa di tutta la Comunità Gesù Risorto è il Comitato Internazionale di Servizio (CIS), composto attualmente da 7 membri eletti:
- Maria Stella Montaruli
- Nerissa Tamayo
- Alessandro Cataldo
- Giovanni Gargiulo
- Gaetano Larizza
- Gianluca Mirabella
- Gabriele Tauro

Foto: Gaetano Larizza, Nerissa Tamayo, Gianluca Mirabella, Gabriele Tauro, Alessandro Cataldo, Giovanni Gargiulo, Maria Stella Montaruli.
COMPITI DEL CIS
Il CIS ha soprattutto il compito di discernere e garantire che la spiritualità originaria della Comunità non venga mai meno nel tempo o con l’espansione della Comunità stessa.
Altro compito essenziale è quello di essere il garante, presso la Chiesa e i Vescovi locali, di ortodossia e di obbedienza e comunione con il Magistero ecclesiale, nonché di pieno inserimento della Comunità nelle attività e nei piani pastorali delle varie diocesi. Inoltre il CIS mantiene rapporti periodici con il Dicastero per i Laici, la Famiglia e la Vita, e con CHARIS (Catholic Charismatic Renewal International Service), partecipando alle iniziative che tale organismo promuove a favore del Rinnovamento Carismatico a livello internazionale.